1.09 - Dell scopre per cosa lottare, In Which Dell Finds His Fight

« Older   Newer »
  Share  
» Addison Sanders «
view post Posted on 7/12/2007, 15:20




voyo vedere l episodiooooo
 
Top
Nishy
view post Posted on 7/12/2007, 19:28




<b>Sneak Peak #2:



Sneak Peak #3:
 
Top
F e d e.
view post Posted on 8/12/2007, 17:23




Posso dire che finora è la puntata che mi è piaciuta meno?
Sarà che non mi è piaciuto vedere Cooper allontanarsi così da Violet.sarà anche che io ormai mi sto convertendo alla Naomi/Dell,ma proprio inizio a non sopportare Sam.
Per non parlare di Charlotte.Se le dovessi dare un euro per tutte le volte che avrei desiderato picchiarla,sarebbe ricca quanto J.K Rowling.
L'unica nota positiva è stata Addison che è andata da Kevin e Pete dietro la porta ad aspettare!Non so con chi la voglio vedere ancora..forse per ora tendo ancora verso Kevin,ma se Pete vorrà lottare per lei,tanto meglio!potrebbe risalire la classifica XD
 
Top
Ranze
view post Posted on 9/12/2007, 17:46




carina come puntata ma io voglioooo cooooooop e violeeeeeeeet :(
via charlotte :(
 
Top
Emanuelina91
view post Posted on 10/12/2007, 17:06




Allura...io ho visto la puntata in inglese xkè cn i sub ancora nn si trova..
Cmq devo dire ke nn mi è piaciuta particolarmente sta puntata eccetto il fatto ke adesso ke Dell ha tirato furoi gli artigli anke Sam sta facendo altrettanto e quindi magari Sam e Naomi si rimetteranno insieme ufficialmente...poi..Parlando di Coop/Violet io nn mi preoccuperei tanto xkè cmq anke se Coop sta continuando sta storia ipotetica cn charlotte cm avete visto Vioet ha fatto una faccia qnd Coop è uscito dalla stanza..sicuramente + in là lei gli dirà ke ha sbagliato ke lo ama bla bla bla e nn avrà neanke il tempo di finre di parlare ke Coop avrà già lasciato Chrlotte e sarà corso da lei :wub: !!(scusate sto cominciando a delirare :P )Cmq..parlando di Pete..ma è cretino bohhh??Và a dare ad Addison consigli x andare cn altri uomini..Mahhhh!!Ci vuole abilità veramente..sxiamo ke capisca in tempo i suoi errori e cominci ad agire al + presto.. -_- ..Tt sommato ci sn state delle puntate migliori..aspettiamo e vedremo la prox!!
 
Top
Lelina_
view post Posted on 12/12/2007, 10:02




Non l'ho ancora vista, cavolo sto iniziando a impazzireeee.....sul mulo non c'è.. :(


Ah ma andando OT un secondo:
SAPETE SE PER CASO ANCHE PRIVATE PRACTICE POTREBBE SUBIRE RITARDI E CASINI PER COLPA DELLO SCIOPERO AMERICANO?
VISTI I PROBLEMI DI GREY'S ANATOMY......
 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 12/12/2007, 14:05




Per favore, non usare il maiuscolo!
Comunque si è probabile che gli episodi saranno solo 10.
 
Top
Lelina_
view post Posted on 13/12/2007, 14:47




CITAZIONE (Izzie Stevens @ 12/12/2007, 14:05)
Per favore, non usare il maiuscolo!
Comunque si è probabile che gli episodi saranno solo 10.

Scusami :D
non so perchè ma non funzionava il sottolineato, e volevo far risaltare la frase.
Comunque immaginavo, che peccato che interromperanno anche questa.
 
Top
I*Izzie
view post Posted on 16/12/2007, 23:11




non avete idea di quando ci sarà la prossima puntata vero? :(
 
Top
McPao
view post Posted on 17/12/2007, 11:29




A me è piaciuta.. ma ci sono rimasta male quando
SPOILER (click to view)
Dell ha baciato Naomi

Ho urlato "NOO".
Però buon per Addison!
Pete
SPOILER (click to view)
Adesso vuole combattere?! Adesso che lei ha perso le speranze e si sta facendo un fidanzato nuovo?! no dai..
 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 17/12/2007, 11:44




CITAZIONE (I*Izzie @ 16/12/2007, 23:11)
non avete idea di quando ci sarà la prossima puntata vero? :(

Guarda Grey's Anatomy andrà in onda il 3 Gennaio, non appena sapremo con certezza il giorno lo scriveremo in tabella..
 
Top
F e d e.
view post Posted on 17/12/2007, 14:12




Quando Dell ha basciato Naomi io invece ho urlato
SIIIIIII
XDD ma perchè sono l'unica che li shippa?
 
Top
McPao
view post Posted on 17/12/2007, 14:43




Per me rimane sempre un ragazzino.. poi io voglio che torni a fare surf e non a fare il dottorino alle prime armi.. e che si trovi una della sua età!!
 
Top
Nishy
view post Posted on 23/12/2007, 14:06




CITAZIONE (F e d e. @ 17/12/2007, 14:12)
Quando Dell ha basciato Naomi io invece ho urlato
SIIIIIII
XDD ma perchè sono l'unica che li shippa?

Ioioioio!!
Ho avuto la tua stessa reazione xD
Ma nello stesso tempo mi piace anche Naomi/Sam.. Non so, seguirò appassionatamente questo triangolo xD Dell comunque mi piace sempre di più: è proprio quel suo essere e non essere nello stesso tempo un ragazzino che lo rende unico **
Ma quanto bella era Addison in questa puntata? ** Vabbè, Pete è sempre più ambiguo, non so che pensare.
 
Top
F e d e.
view post Posted on 23/12/2007, 15:00




CITAZIONE (Nishy @ 23/12/2007, 14:06)
CITAZIONE (F e d e. @ 17/12/2007, 14:12)
Quando Dell ha basciato Naomi io invece ho urlato
SIIIIIII
XDD ma perchè sono l'unica che li shippa?

Ioioioio!!
Ho avuto la tua stessa reazione xD
Ma nello stesso tempo mi piace anche Naomi/Sam.. Non so, seguirò appassionatamente questo triangolo xD Dell comunque mi piace sempre di più: è proprio quel suo essere e non essere nello stesso tempo un ragazzino che lo rende unico **
Ma quanto bella era Addison in questa puntata? ** Vabbè, Pete è sempre più ambiguo, non so che pensare.

Tu si che mi capisci <33
Dell non è un ragazzino ù.u
Gli si può dire tutto,ma che sia più responsabile e maturo è un dato di fatto >.>
Sam si può attaccare al tram è.é
 
Top
49 replies since 16/11/2007, 17:33   1130 views
  Share