1.09 - Dell scopre per cosa lottare, In Which Dell Finds His Fight

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/12/2007, 16:51
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
57,156
Location:
Treviso

Status:


Quanti triangoli che nascono da questa puntata..
Peccato che lo sciopero abbia bloccato tutto...
 
Web  Top
» Addison Sanders «
view post Posted on 23/12/2007, 18:41




inutile dire che pete e stato bastardo...dai dopo che spingi addison a trovarsi qualcuno vai a casa sua per provarci ancora???ma non ti regoli!!!!lo sguradio che si sono scambiati kevin e addison era fulminante se pete non si sbriga ci rimane secco e lo merita anche se sono unapaddie convinta!inutile constatare che il mio amore per sam continua a crscere a dismisura perche naomi non se lo riprende io lo facevo al volo e troppo dolce!e dell comunque secondo me dovrebbe òasciar peredere naomi sono d'accordo con mcpao che dice che dell è un ragazzino non si regola....comuqnue puntata sensazionale non vedo l 'ora di vedere la decima puntata...
 
Top
~Lovely
view post Posted on 5/1/2008, 15:05




mi piace molto Addison sia con Pete sia con Kevin, quidni adoro questo nuovo triangolo, il finale è stato molto carino. Cooper con la bionda, di cui mi sfugge il nome prorpio non mi piace, io lo voglio con vye e con nessun altro. Dell è diventato forse il mio personaggio preferito o comunque uno tra i migliori, sempre adorabile, mi piace come si è comportato con il dottor feelgood (mi piace chiamarlo così XD)
 
Top
» Addison Sanders «
view post Posted on 5/1/2008, 18:42




comunque la bionda si chiama charlotte xD!
 
Top
~Lovely
view post Posted on 5/1/2008, 22:28




Ah grazie.. mi sta proprio antipatica XD
 
Top
» Addison Sanders «
view post Posted on 6/1/2008, 20:22




ai NCHE IO NON LA REGGO MOLTO...!
 
Top
kirsten
view post Posted on 8/2/2008, 09:18




sono d'accordo con Lovely...Cooper e Vye sono troppo carini insieme!
 
Top
nat46
view post Posted on 12/2/2008, 13:58




Uah, bella puntata!
Il triangolo Sam/Naomi/Dell mi piace, anche se penso che Sam sia in netto vantaggio in confronto a Dell, però anche lui può avere le sue possibilità. Io, fossi in Naomi, forse sceglierei Sam =P
Violet, cazzo, ti vuoi dare una mossa?! Il triangolo Violet/Coop/Charlotte NON lo posso guardare! Com può uno adorabile come Coop stare con quell'arpia? NONONONO! Violet, svegliaaaa!
Addi invece mi piace sia con Pete che con il poliziotto.. La scena finale con Pete che parla a Coop e si accorge di aver dato un consiglio sbagliato a Addison è troppo bella (L)
 
Top
Anidia
view post Posted on 22/2/2008, 09:32




Addison con il poliziotto non è affatto male! spero di vederli un pò insieme! lui è adorabile! Dell è dolce ma resta un bambino, Naomi non può tenerlo in considerazione!
Coop grandissimo! mi piace qst gioco con Charlotte. Si è dimostrata molto più "umana" di Violet! io adoro Violet ma è troppo egocentrica e in qst modo non riuscirà mai a vedere l amore di Coop.
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 16/1/2009, 21:15




OMMIODDDDIO!!! Sono sconvolta! Ho sentito per la prima volta la voce italiana di kevin e NON SI PUO' SENTIRE!!! :ph34r: :alienff: se quella di Cooper faceva senso questa proprio....altro che --> :alienff: non rende abbastanza l'idea! E' oscena quella voce sulla sua faccia! :ph34r: :ph34r: :ph34r: mille volte meglio in originale!!!
 
Top
A n t o R a v e n ~
view post Posted on 16/1/2009, 21:53




Bel finale!

I nonnetti che combattono...ASSURDO XD
Però povero vecchietto ç_ç

Dell che amore! Ha fatto un discorso troppo bello a Sam...
"Non sono così stupido da pensare di incontrare un'altra come lei." (Piomeno..xD)
E quando ha baciato Naomi alla fine?!?! Sono rimasta così O_O
Sta combattendo per leiii <3

Poi stupendo il corso per i papà xD

Charlotte e Coop ancora non mi convincono u.u

Di nuovo Kevin!! Amoriii mi piacciono troppo <3
Sarò anche stronza...ma quanto ho goduto quando Addison è andata nella centrale di polizia per Kevin, mentre Pete bussava alla sua porta!! Muahuahuah xD

Edited by ~Estreas - 17/1/2009, 00:19
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 16/1/2009, 22:58




noemi = naomi XD
 
Top
A n t o R a v e n ~
view post Posted on 16/1/2009, 23:25




OPS xDDDDDDDDDDD
 
Top
~Estreas
view post Posted on 17/1/2009, 00:20




Ahahua si a me il finale piaque un sacco.
Ma mi emozionai tantissimo alla fine quando Addie va alla centrale e Pete è disperato ad aspettarla a casa sua.
E tutto reso romantico dalla magnifica canzone di Sonya Kitchell. L'avrò sentita 1000000 volte.
Comunque le voci italiane... Dio salvateli çOç
 
Top
Calliope;;
view post Posted on 17/1/2009, 08:26




CITAZIONE (A n t o R a v e n ~ @ 16/1/2009, 21:53)
Bel finale!

I nonnetti che combattono...ASSURDO XD
Però povero vecchietto ç_ç

Dell che amore! Ha fatto un discorso troppo bello a Sam...
"Non sono così stupido da pensare di incontrare un'altra come lei." (Piomeno..xD)
E quando ha baciato Naomi alla fine?!?! Sono rimasta così O_O
Sta combattendo per leiii <3

Poi stupendo il corso per i papà xD

Charlotte e Coop ancora non mi convincono u.u

Di nuovo Kevin!! Amoriii mi piacciono troppo <3
Sarò anche stronza...ma quanto ho goduto quando Addison è andata nella centrale di polizia per Kevin, mentre Pete bussava alla sua porta!! Muahuahuah xD

Bellissima puntata: quoto tutto.... Dell*-* che amore <33
 
Top
49 replies since 16/11/2007, 17:33   1130 views
  Share