1.08 - Cooper trova un approdo per la tempesta, In which Cooper finds a Port in His Storm

« Older   Newer »
  Share  
Addison Montgomery
view post Posted on 11/11/2007, 10:23




Titolo originale: In which Cooper finds a Port in His Storm
In onda in USA il: 21 novembre 2007

Titolo italiano: Cooper trova un approdo per la tempesta
Prima Tv Italia (Foxlife): 4 febbraio 2008
Prima Tv Italia (Italia 1): 16 dicembre 2008

Trama:
All’Oceanside Charlotte King da inizio ad un nuovo programma per la clinica chiamato “abbandono sicuro” che permette a chiunque non voglia tenere il proprio bambino di affidarlo ed in caso di ripensamento, nel limite di 2 settimane, si può riavere il proprio figlio; La prima coppia incaricata è composta da Addison & Pete, i quali decidono di essere solo amici dopo la buca che Add ha ricevuto la sera precedente. Sam & Naomi ricevono una chiamata dal sacerdote che li ha sposati,perchè Suor Helen non si sente molto bene,e da 3 settimane non esce dal convento. Naomi pensa che sia una punizione divina perché lei e Sam hanno fatto sesso. Addison decide di uscire con Carl, un uomo conosciuto in caffetteria, senza sapere che è un paziente di Violet e affetto da un disturbo particolare. Al Convento intanto un’altra suora (Suor virginia) si ammala e presenta gli stessi sintomi di Suor Helen (febbre, tosse e sfoghi sulla pelle), e questo preoccupa i Bennet. In poco tempo altre suore si ammalano e grazie ad un infettologo Dell riesce a capire che si tratta di Tifo. Il tifo però ha un periodo di incubazione di 2 settimane al massimo e le suore sono in “clausura” da 3, questo significa che hanno avuto contatti con qualcuno dall’esterno. Addison & Pete hanno la loro prima chiamata da Darcy che ha appena partorito a casa una bella bimba, la madre è in casa ma non sapeva della gravidanza, Add cerca di spiegarle che può riprendersi la bambina ma la ragazza sembra irremovibile. Addison si affeziona alla bambina (soprannominata Batgirl perché si addormenta solo nel buio assoluto) . Carl le porta dei fiori e questo suscita la gelosia di Pete che interroga Violet sul disturbo del suo paziente, ma l’unica cosa che riesce ad ottenere è che viene chiamato “sgabuzzino”, lui lo riferisce a addison ma l’unica importante per lei è la bambina e una scarpa mancante. Al St. Ambrose arriva Violet chiama ta da Carl perché è ricaduto in tentazione (si capisce dove è finita la scarpa mancante e il perché del soprannome) il paziente capisce che non è ancora pronto per uscire con qualcuno e incarica Violet di riferirlo a Addison. Naomi espone a Sam la sua teoria sul contagio, il sacerdote e Suor Virginia hanno una storia, ma spera di sbagliarsi. Dopo un confronto si scopre il segreto della suora.. di nascosto insegnava a cucinare al religioso, il quale è il portatore del tifo. Il sacerdote rassicura Naomi sul suo dubbio (riguardo al sesso con Sam) dicendo che per Dio loro sono ancora sposati. Cooper esce per il suo primo appuntamento del dopo-Violet, arrivato al Bar si accorge che la ragazza con cui ha preso accordi via Internet è Charlotte King, ma la serata non si conclude come da lui sperato. Addison & Pete ricevono un’altra chiamata, ma questa volta la bambina è abbandonata nel parco e priva di conoscenza. La dott.sa Montgomery cerca di rianimarla per un’ora ma alla fine può solo dichiararne il decesso e questo le distrugge il morale. Cooper cerca un chiarimento con Violet, ma la psichiatra non sembra intenzionata a parlare di loro, Coop cerca di spronarla a parlare d’altro ma il discorso ricade in territorio Off Limits. In clinica arriva Darcy con la madre e decide di riprendersi la bimba. Dopo la restituzione Cooper invita Charlotte per un caffè ma la dott.sa King rifiuta (almeno in apparenza). Addison sembra stanca dalla giornata appena passata, Pete cerca di riavvicinarsi, ma lei preferisce andare da Sam e confidarsi con lui scoprendo che la relazione con Naomi è ripresa.

Downloads Promo:

Caps:QUI.

Immagini promozionali (clikka per ingrandire):

Edited by Izzie Stevens - 17/1/2009, 11:59
 
Top
F e d e.
view post Posted on 18/11/2007, 15:21




Ohi Ohi

CITAZIONE
Cooper returns to the online dating game with surprising results

Vuoi vedere che ci trova Violet?XDD
Mamma se succede rido troppo!Lei è convinta di volere sesso occasionale e visto che Cooper glielo nega,magari pensa di fare come lui cercando in internet!
XDD oddio mi sa che sarà così!
 
Top
Lelina_
view post Posted on 23/11/2007, 21:54




CITAZIONE (F e d e. @ 18/11/2007, 15:21)
Ohi Ohi

CITAZIONE
Cooper returns to the online dating game with surprising results

Vuoi vedere che ci trova Violet?XDD
Mamma se succede rido troppo!Lei è convinta di volere sesso occasionale e visto che Cooper glielo nega,magari pensa di fare come lui cercando in internet!
XDD oddio mi sa che sarà così!

Sarebbe troppo bellooo :D
 
Top
F e d e.
view post Posted on 23/11/2007, 22:02




E invece no.
Ho visto la puntata.
E l'unica cosa che mi viene in mente è che vorrei staccare la testa a Charlotte.
Maledetta,maledettissima Charlotte.
Questa puntata è una specie di tortura cinese per chi,come me,ama la coppia Violet/Cooper perchè purtroppo invece di andare avanti mi sembra che stiamo tornando indietro.
E questa stupida Charlotte in mezzo alle scatole NON ci voleva.
E poi quanto è patetica?rende vero persino quello stupido detto "Chi disprezza compra".Cosa aveva detto?"Io e te che facciamo sesso?non accadrà mai"
patetica.Immensamente PATETICA.
E Violet DEVE uscire gli artigli!Non può permettere a Coop di uscire con una come quella.NON SCHERZIAMO.
E come se non bastasse,anche Addison e Pete tornano indietro.Da un lato sono troppo curiosa di vedere Kevin {ovvero Chris di GG} alle prese con Addie,visto che io l'ho sempre adorato..

Non riesco a mettere una frase di senso compiuto,perchè sono davvero tanto,ma tanto,ma tanto irritata.
Urgerebbe un UnAT contro Charlotte.
Dannazione.
 
Top
Lelina_
view post Posted on 23/11/2007, 22:09




Io purtroppo non la posso ancora vedere...forse domani perchè sul mulo ancora non è uscita.

Su su con la vita!
Siamo in due a odiare Charlotte e ad amare Vye e Coop, speriamo che le cose si mettano meglio.
Adesso mi hai fatto venire la frenesia di vederla..
sighhhhhhhhhhhhhhh :(
 
Top
flavy
view post Posted on 25/11/2007, 17:18




assurdo @ charlotte e coop !nooooooooooooooooooooooooooo
lui deve stare con violet !
 
Top
F e d e.
view post Posted on 25/11/2007, 17:27




Tanto Violet non la può sopportare!
QUindi mi aspetto un Violet vs Charlotte all'ultimo sangue per Cooper XDD
che intanto tronfio come un pavone si guarda la scena..
e tifa per Violet XD
 
Top
flavy
view post Posted on 25/11/2007, 17:32




yeeh!!!!!
 
Top
Anidia
view post Posted on 29/11/2007, 21:42




vista la puntata, non adoro charlotte ma sono contenta per Coop! finalmente un rapporto che va oltre internet e nessuno prova a derubarlo o lo lascia legato al letto! :P
questa situazione gli può servire per dimostrare a Violet che lui non è solo l'amico con cui sfogarsi, è un uomo, qualcuno con cui creare qualcosa!

Addison mitica, la storia del tizio e della scarpa|! :lol: poverina però! cerca di avere una relazione seria ma trova solo intoppi!

per me il più simpatico è Dell! con le sue espressioni buffe, a tratti sembra 1 uomo sensibile e attento, altre volte un ragazzino innocente e fuori da certi schemi che si creano tra gli "adulti" dottori! ^_^

Sam e Naomi.....sono gli unici che non mi prendono del tutto....siamo a vedere! ;)
 
Top
F e d e.
view post Posted on 29/11/2007, 22:47




Io non sono contenta per Coop.
Non riesco ad esserlo,perchè è un rapporto inutile quanto quelli a cui era solito rivolgersi.
L'ha conosciuta in internet e non è Violet,il che la rende esattamente uguale a tutte le altre relazioni che ha avuto U_U"
Coop è mio e di Violet.PUNTO XDDD
 
Top
Emanuelina91
view post Posted on 29/11/2007, 23:28




Ragazzi ma x caso sapete dv posso trovare qst puntata senza prenderla dal mulo?xkè x ora il mulo nn mi funziona..:(
 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 2/12/2007, 17:39




Sto rivalutando Naomi...in questo episodio mi è piaciuta.
In generale mi è piaciuto l'episodio.
 
Top
°Kia°
view post Posted on 5/12/2007, 21:28




Sam e Naomi STUPENDI*_*
Cooper e Violet...sbrigateviii!!
Charlotte al rogo >_<°
Addison poverina!! La mia piccolina :cry:
 
Top
~Dany04~
view post Posted on 8/12/2007, 20:12




io ho adorato questo episodio...
Addison è dolcissima.. adoro i momenti passati con quella bimba.. spero che un giorno riesca a diventare mamma se lo merita!! =)
mi piace molto anche il rapporto che si è venuto a creare tra naomi e sam.. spero che tornino insieme e ke ci siano sviluppi tra violet e coop.. e anche tra addie e pete!!
il finale.. è strepitoso.. mi ha fatta piangere =(
 
Top
Nishy
view post Posted on 9/12/2007, 17:05




Ma, ma, ma... Che tristezza di puntata.
Povera Addison. Se lo merita di essere felice. La mia povera cuss ç__ç Il finale mi ha fatta piangere.
Charlotte è un'ipocrita. All'inizio mi piaciucchiava anche un po', invece è solo una nevrotica contapalle. Violet, svegliati e prenditi Cooper!
Naomi e Sam mi piacciono^^
 
Top
26 replies since 11/11/2007, 10:23   609 views
  Share