2.03 - Niente di cui parlare, Nothing to Talk About

« Older   Newer »
  Share  
~Estreas
view post Posted on 20/10/2008, 22:01




Wah nishy I love you *_*
La tua firmaaaaa :Q___
Comunque non vedo l'ora di vederlo, -2 giorni *_*
 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 20/10/2008, 22:12




 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 21/10/2008, 18:39




Ma non si vede Kevin nello sneak peak?!?! :cry: però sembra che kevin sia il mi opersonaggio preferito inevece lo adoro ma mai quanto Cooper :wub: lui s che c'è :wub: sono stra contenta di rivederlo! Già mi veniva da piangere quando ha lasciato Prison Break ma poi vedendo questo ruolo sonos tata contenta che ha lasciato per Kellerman per Cooper! :wub: son due ruoli uno meglio dell'altro e, er quanto opposti sono lui è straordinario in entrambi! Adoro questo attore. Scusate la divagazione ma, nell'attesa del nuovo episodio ci volevo :P Era tanto poi che no facevo le lodi di Coop (perchè ammetto che da quando sta con la *** mi ha perso punti ma lo adoro lo stesso....)
 
Top
~Estreas
view post Posted on 22/10/2008, 15:13




Uah io non vedo l'ora di vederla <w<
 
Top
Nishy
view post Posted on 24/10/2008, 17:23




Vista! OMG, stupenda, davvero!
Quanto mi è mancata chirurgo!Addison: la adoro. Cioè, è la sua vita, ed è praticamente ovvio. Mi è dispiaciuto per lei quando il marito della paziente le ha dato addosso (che poi, checazz, le ha appena salvato la vita .___.), ma comunque non era per colpa della chirurgia, ma di quei babbioni che non la apprezzano giustamente alla clinica ._______. Poi è stato adorabile vedere come Charlotte le faceva il filo (uhm, mica che Shonda ci giochi un tiro alla Callie/Erica? xDDDD). Beh, poi, neanche a dirlo: sono MORTA alla scena finale. Addison con una pistola? La cosa più sexy del mondo. Davvero.
Mi è molto dispiaciuto per Violet, quando ha parlato con Naomi. Posso capirla, ed è davvero brutto.
DELL Sìììììììììì! E' tornato! Che bello <33
Ok devo ancora metabolizzare *vado a rivedermi la scena finale xDD*
 
Top
Nishy
view post Posted on 25/10/2008, 11:11




WAAA ADDISON + PISTOLA! Grazie Chiara ^^
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 25/10/2008, 12:01




Che dire di questa puntata....è stata molto carina ma non entusiasmante! Ciò che mi ha colpito maggiormente sono state le scene Addison/Kevin, soprattutto nel finale...wow! Quel finale era swemplicemente perfetto e un bel "beata lei"! ci sta dentro tutto" l'avrei uccisa se non lo avesse fatto XD ma ora alzi la mano chi non avrebbe voluto essere al suo posto e...che pasisone! Alla faccia, quello lo chiamano recitare eh?! XD Scherzi a aprte mi rode che la storia tra coop e labionda si stia facendo sempre più seria però lei la sto rivalutando rispetto la prima stagione! Una cosa, non ho ben capito che cosa aveva il paziente di Pete anche perchè non è che mi interessasse particolarmente per il resto, anch'io sono contenta del ritorno di Dell!! bello poi quandi ha voluto puntualizzare che lui è un ragazzo quindi niente camici rosa LOL!!!
 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 25/10/2008, 15:46




Carino l'episodio, ma non eccezionale.
Addison e Kevin stanno troppo bene =))

Charlotte mi piace. Lei, da sola. Non so, Cooper con lei è dolce dolce, anche quando le tira su la testa e la bacia, che DUCI! *__*

Non so, lei è forte, e anche debole. Probabilmente scopriremo qualche lato più dolce di lei in questa stagione, anche se già si vede qualcosa.

 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 25/10/2008, 16:34




Stavo dimenticando... VIOLET.
Semplicemente favolosa nella scena finale con Naomi. Ha pienamente ragione !
 
Top
addisonWALSH;;
view post Posted on 26/10/2008, 09:35




Ahhhhh CXHe episodio.
Mi è piaciot da morireee *__*
Addison di nuovo con la sua cuffia ADORABILE!
Grande CHarlotte che la corteggiava con la chirurgia, ma ormai il posto di Addison è la clinica altrimenti sarebbe rimasta al SGH no?
Povera Violet quanto la capisco ha pienamente ragione con Naomi.
Che bello Dell di nuovo fra noi *______________*
Mi è mancato tantissimo xD
E poi che dire ADDISON&KEVIN bellissimiiiiiiiii *_*
QUando Addie spara oddio Nishy hai completamente ragione cosa c'è di piu sexy? xD
E dimenticavo la scena in palestra magnifca!
Ma una volta nel promo Pete non le diceva YOU LOOK HOT e lei cadeva?Boh!xD
 
Top
I*Izzie
view post Posted on 26/10/2008, 10:46




aaah qualcuno ha idea del nome della penultima canzone che si sente? per intenderci, quando violet parla con naomi...
 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 26/10/2008, 11:34




Devo ancora aggiornare la colonna sonora.
Non appena fatto, troverai tutte le canzoni nel topic ^^
 
Top
Nishy
view post Posted on 26/10/2008, 11:55




CITAZIONE (addisonWALSH;; @ 26/10/2008, 09:35)
Ma una volta nel promo Pete non le diceva YOU LOOK HOT e lei cadeva?Boh!xD

Si appunto xDD Infatti ero rimasta perplessa xDD
 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 26/10/2008, 14:17




Questa volta niente versione HQ :(
Caps

image image
MORE

 
Top
40 replies since 14/6/2008, 13:08   598 views
  Share