2.03 - Niente di cui parlare, Nothing to Talk About

« Older   Newer »
  Share  
=Cinzia=
view post Posted on 26/10/2008, 15:11




ce belle le scene tra Addison e Kevin!!! *____* però devo ammettere che, per quanto non regga lei e per quanto non mi picciano come coppia, la scena che ha in firma Izzie mi è piaciuta abbastanza, con lui che le tiene le mani finchè' non parla. Stavo riflettendo ieri sull'assurdita del fatto che Cooper è sempre stato un DonGiovanni, ho perso il conto di quante donne abbia avuto, è sempre stato innamorato di Violet e adsso s'è andato a innamorare di una che è l'opposto di Violet e che opltretutto stavolta è lei che non lo vuole....solitamente era lui che cambiava donna ogni sera ed era restioa alle relazioni lunga data. SArebbe il colmo se una come Charlotte cambiasse Coop....ehehehe
 
Top
McFranci°
view post Posted on 26/10/2008, 16:39




Che bella puntata! Violet mi è oiaciuta da morire.. Bravissima nell'occuparsi del ragazzo e a fare quel discorso a Naomi.. Anche Cooper è stato carinissimo con Charlotte *-* Mi iniziano a piacere loro due ^^ Addison e Pete mi gustano molto così come amici.. Anche perchè Kevin sembra davvero il tipo di Addie =) Stupenda con la pistola xD Poi finalmente è tornato Dell! Che carinoo ** Quando entra nell'ufficio di Sam e sia lui che Naomi gli fanno quel discorsetto lo ammirato davvero!
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 27/10/2008, 12:50




Aiuto!! non trovo più il thread delle quotes dove stavamo parlando di Addison e Kevin., Ho visto che quelli in questa sezione sono tutti chiusi quindi non so se è lo stesso oppure no ma volevo agigungerci anche un'altra citazione chiave della puntata che è


"taliking is overrated" :shifty:

oddio quando gli ha detto così ho pensato che è una grande sta donna! fortunata ma anche mitica! :P
 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 27/10/2008, 12:51




Ops abbiamo chiuso i topics perchè c'eravamo dimenticate. Apro un topic dove poetete proporre le quotes più belle da inserire nei threaD.
 
Top
~Estreas
view post Posted on 28/10/2008, 11:09




Eccomiii!!! Anche se in ritardo. Dunque....
Addison è fiqua. Pochi cazzi. xD L'ho adorata in questo episodio *____* Con la sua cuffia <3
La sua amicizia con Pete è alquanto sospetta.... ma mi piacciono forse. Erano carini insieme!!
Deeeeellllll *____* è tornato il mio piccolinoooooo!!!!!! Che bello. che bello!!!! Lo adoro quando parla con Addie e le dice che è una dura *O*
Violet. Finalmente ha tirato fuori il suo carattere. Insomma, cavolo!!! E' stata fantastica con Naomi, finalmente le ha detto quello che pensa. Ha ragione su ogni dannata cosa. E col paziente è stata proprio brava!!
Charlotte mi piace da morire, è ufficiale *_*! Quando cerca di comprare Addie <3 magari ha bisogno di un amica... poverina *-* è così testardamente dolce!!! Con Cooper poi... la coppia migliore che c'è *-* dolcissimi insieme!!! Quando lo consola per il testone *O*
Naomi e Sam non mi fanno ne caldo ne freddo. Sono due idioti, nient'altro da dire.
KEVINNNN. Lo adoro. Insomma, spero non sparisca nel prossimo episodio però xD
La scena della pistola... omg... devo fare delle icons *____*
 
Top
Nishy
view post Posted on 28/10/2008, 18:19




CITAZIONE (~Estreas @ 28/10/2008, 11:09)
Addison è fiqua. Pochi cazzi. xD

E così riassunse l'essenza di Addison.
 
Top
~Estreas
view post Posted on 28/10/2008, 18:58




CITAZIONE (Nishy @ 28/10/2008, 18:19)
CITAZIONE (~Estreas @ 28/10/2008, 11:09)
Addison è fiqua. Pochi cazzi. xD

E così riassunse l'essenza di Addison.

Ahuahuahua xD Go Addieeeeee
 
Top
A n t o R a v e n ~
view post Posted on 9/2/2009, 23:03




Bellissima puntata!!
Finalmente Kevin ed Addison!!
Che bella la scena finale <3
Poi che bello di nuovo Dell, mi mancavaaa *_*
Speriamo che Naomi ed Addie fanno pace presto ç_ç
Violet mi è piaciuta tantissimo in questa puntata, sia con il paziente che alla fine con Naomi!
 
Top
Calliope;;
view post Posted on 10/2/2009, 08:54




Stupenda questa puntata!
Sam :HOT, HOT, HOT!
Addison è una grande! mi mancava rivederla con la cuffietta Greyana... :lol: poi è tornato anche l'uomo Swat e siamo tutte più contente! :wub:
Naomi: la capisco. Comunque alla fine è riuscita a tener testa a Sam per far ritornare Dell!!! che bello, quella tipina non mi piaceva proprio!
Violet mi è piaciuta tantisimo come si è comportata col ragazzino, finalmente è uscita dall'anonimato!^_^
 
Top
C.h.ià •
view post Posted on 10/8/2009, 19:32




Bella puntata!!!
Addison è un chirurgo.. e in questa giornata si è esercitata..mi manca al Seattle Grace...
Dell è proprio carino con il camice!!!
E sono contenta che sia tornato!! Naomi carinissima che lo spinge a rientrare nella squadra!!!
La scena finale di Addison e Kevin è molto bella!! W Addison!! sa anche sparare!
 
Top
‚ireneIFP
view post Posted on 29/8/2010, 11:56




E' tornato Dellllll *_* sono felicissima <3
Addison e Kevin :wub: E anche solo Kein :wub: ahahahah :D
Mi è piaciuto molto anche il caso di Violet e coem si è comportata lei *_*
 
Top
40 replies since 14/6/2008, 13:08   598 views
  Share