2.04 - Passato e futuro, Past Tense

« Older   Newer »
  Share  
McFranci°
view post Posted on 1/11/2008, 15:37




Anche a me adesso non fa, li ho scaricati ieri sera ^^
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 2/11/2008, 12:00




Comunque, una delle parti più belle in assoluto della puntata è stata quando Charlotte è srrivata vestita sadomaso e io credevo che Copper andasase via di testa e le saltasse addosso invece si è seduto e le ha detto che voleva solo parlare! Io adoro sempre più quell'uomo soprattutto adesso che sappiamo la sua storia e sappiamo perchè ha deciso di fare il pediatra e perchè ci mette il cuore e l'anica mnel suo lavoro! E' sempre più dolce! *____* Lo adoro veramente! :wub:
 
Top
addisonWALSH;;
view post Posted on 2/11/2008, 12:16




Oddio fino ad oggi il più bell'episodio *_____________________*
Addieeeeee che bella come capo! IN questo episodio è stata fenomenale e bellissimo il momento del voto!
Amo KEVIN giuro sono bellissimi insieme finalmente una storia seria poverina xD
Charlotte&Cooper sono fenomenali insieme davvero <3
E adoro sempre di più Violet *cosastranissimavistochelaodiavoainizioserie* xD
 
Top
~Estreas
view post Posted on 5/11/2008, 12:57




CITAZIONE
ADDISON E' IL CAPO DEL MOOOONDOOOO o/ *inchiniamoci a Sua Maestà*

Addison spacca *O*
CITAZIONE (Nishy @ 28/10/2008, 18:19)
CITAZIONE (~Estreas @ 28/10/2008, 11:09)
Addison è fiqua. Pochi cazzi. xD

E così riassunse l'essenza di Addison.

CITAZIONE
Oddio fino ad oggi il più bell'episodio *_____________________*

Siiiiii *O*
Allora.
Sam e Naomi: Fanno schifo, mi sa che i loro personaggi sono sempre più inutili, si comportano come bambini, cavolo, adesso che faranno la guerra per spodestare Addie?? Spero che inizieranno a ragionare.
Dell è puccio, Dell è pucciooooo, mi è mancato troppissimo *-*. Che faccino dolce puccioso.
Viol. La adoro, cosa strana, prima mi stava indifferente, anzi la trovavo un pò patetica quando era fissata con quel suo ex. Dalla seconda serie è diventata finalmente forte, per aver chiarito con Naomi, perchè lascia che Coop sia felice e perchè sta facendo amicizia con Addie *-*.
Peteeeee *-*. O Peter? xD E' fighissimo in questa puntata, mi piace troppo la sua fiamma, sono carini insieme *_*. Mi piace scavare nel passato dei personaggi, è stata una bella idea.
Addie... e Violet. Le ho viste un pò troppo ficcanaso nella vita passata di Pete... Violet per me è interessata. Addie maybe e dico MAYBE ancora legata a lui.
Kevin kevin.... cosa mi combini *-* Mi fai sorridere la mia bellissima Addison!! Finalmente un pò di sesso per lei ahuahua, poverina. E lui è tanto dolcioso... *-* vedremo come prosegue.
Char e Coop. Loro sono la migliore coppia, non ci piove su questo!!!! Ma guardate come Cooper riesce a farla parlare, la sta addomesticando *-*. Sono perfetti.
Voglio la puntata nuovaaa *Q*



 
Top
Nishy
view post Posted on 5/11/2008, 17:41




Violet/Pete forever!
 
Top
~Estreas
view post Posted on 5/11/2008, 21:55




Si mi ispirano ** sono sempre stati superamici e confidenti... hanno un bel rapporto, magari diventerà qualcosa di più **
Per non parlare delle battute di Pete sul sedere di Violet lol xD
 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 7/11/2008, 23:49




Mi scuso di nuovo per il ritrardo.
Screencaps

image image
Gallery

 
Top
Nishy
view post Posted on 8/11/2008, 14:08




Ti ringrazio moltissimo!
 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 8/11/2008, 19:01




Da oggi dò anche la possibilità di scaricare il files con tutte le screencaps dell'episodio ^^
DOWNLOAD.rar
 
Top
~Estreas
view post Posted on 9/11/2008, 12:27




Chiara, grazie mille °O°
Sei geniale, non so che dire xD
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 19/2/2009, 20:11




Ho visto la puntata solo l'altro giorno perchè la sto seguendo su Fox...
Cmq Naomi e Sam con la storia del voto si sono comportati in maniera davvero infantile,spero che ora capiscano che non possono continuare così e che inizino a parlare e cercare di risolvere i problemi..
Addisono mi è piaciuta per come ha cercato di prendere in mano la situazione, brava brava, solo che a me non piace col poliziotto-papà di rory, quell'uomo è senza personalità per ora, spero di ricredermi col tempo...
Il passato di Pete, o dovrei dire Peter e chi se lo aspettava, la sua nuova fiamma mi piace, ha carattere, anche se io spero sempre in Addison-Pete
E charlotte- cooper finalmente iniziano a piacermi, troppo carina la scena finale in cui parlano soltanto ^_^
 
Top
25 replies since 7/7/2008, 19:37   424 views
  Share