2.06 - Fiducia, Serving Two Masters

« Older   Newer »
  Share  
Nishy
view post Posted on 9/11/2008, 13:33




Si, sembra così! Forse vanno a quel party che si vede all'inizio, Addie si ubriaca e si mette a guidare?
O forse per il discorso di Pete? Cioè Addie davvero rompe il rapporto confidenziale paziente/medico e Pete spiattella tutto?
Voglio l'episodiooooooooooooooooo!
 
Top
Dr ale
view post Posted on 11/11/2008, 16:17




povera addie!!!!

comunque lei sarà SEXY anche con la divisa da carcerata!! XD
addi è sempre e comunque una gran gnocca!!!
 
Top
~Estreas
view post Posted on 11/11/2008, 17:12




Ale hai capito tutto *-*
Adde's sexy always and forevaH u_ù
CITAZIONE
Forse vanno a quel party che si vede all'inizio, Addie si ubriaca e si mette a guidare?

Omg, sarebbe fighissimo xD Ma tanto il sexycop la farebbe uscire.
 
Top
Dr ale
view post Posted on 11/11/2008, 17:22




Grande Estreas!! :):)

comunque dobbiamo ancora aspettare 1 settimana intera :(
 
Top
~Estreas
view post Posted on 11/11/2008, 19:15




Non me lo ricordare çOç.
Anche se questo probabilmente saà un bene, mi metterò a studiare finalmente xD
 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 12/11/2008, 21:58




Si ma cosa centra il video qui? Non dovrebbe essere spostato nella sezione video?
 
Top
Dr ale
view post Posted on 12/11/2008, 22:00




si scusa :( non volevo che tu ti arrabbiassi...l'ho messo anche qui...boh perchè era una novità..comunque veramente scusa scusa scusa scusa :( :unsure: :cry: :cry: :cry:
 
Top
~Estreas
view post Posted on 12/11/2008, 22:52




Spostato nella sezione giusta, Ale non ti preoccupare, non è successo niente xD
 
Top
Dr ale
view post Posted on 12/11/2008, 22:55




thank you:)
 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 13/11/2008, 10:32




CITAZIONE (Dr ale @ 11/11/2008, 17:22)
Grande Estreas!! :):)

comunque dobbiamo ancora aspettare 1 settimana intera :(

No scusami tu, questa tesi ma sta rendendo..tesa! :)
 
Top
Dr ale
view post Posted on 13/11/2008, 15:43




CITAZIONE (Izzie Stevens @ 13/11/2008, 10:32)
CITAZIONE (Dr ale @ 11/11/2008, 17:22)
Grande Estreas!! :):)

comunque dobbiamo ancora aspettare 1 settimana intera :(

No scusami tu, questa tesi ma sta rendendo..tesa! :)

non ti preo:) siamo tutti un pò stressati in questo periodo..deve essere il clima!^^
 
Top
babbet-house
view post Posted on 17/11/2008, 10:12




ancora una settimana per vedere questo episodio che stress.. dal promo si prospetta un episodio pieno di sorprese
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 17/11/2008, 11:21




CITAZIONE (Izzie Stevens @ 13/11/2008, 10:32)
CITAZIONE (Dr ale @ 11/11/2008, 17:22)
Grande Estreas!! :):)

comunque dobbiamo ancora aspettare 1 settimana intera :(

No scusami tu, questa tesi ma sta rendendo..tesa! :)

stai facendo la tesi? E su cosa se posso chiedere? Pure io la devo chiedere tra poco ma ho una confusione in testa :cry:
 
Top
Nishy
view post Posted on 20/11/2008, 18:56




Visto l'episodio.
ODDIO CHE FIGATA! Quanto mi è mancato tutto ciò ç___ç
Ma non possono fare piangere la Dea. Cioè, mi si spezza il cuore. Kate ha dato prova di essere un'ottima attrice nell'ultima scena. Ma povera cussola mia. So di essere ripetitiva, ma è davvero il mio personaggio preferito di sempre. Quando la vedo non posso fare a meno di amarla alla follia <33 Ho apprezzato DA MORIRE il riferimento a Derek. Ma quanto ti ha ferita? (sisi, lo sappiamo tutti e si vede che lo ama ancora xDD) Se Kevin la lasciava davvero dopo la questione, sarebbe stato idiota (e cieco, soprattutto xDD). Passando a cose più allegre, non si può dire quanto era figa all'inizio *_____* Io ero sbalordita. E poi con gli occhialoni da diva xDD La migliore. E ha fatto bene con le pazienti. (che stronzo di uomo!)
Charlotte non rovinare tuttoooooooooooooo ç_____ç Mi piaci troppo con Cooper.
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 21/11/2008, 10:29




Kevin è stato troppo un grande in questa puntata! Oltre che bello è pure dolce e buono (vederlo così mi fa strano abituata come sono a vederlo nei panni di Chris l'inaffidabile che di fronte a questa situaizoni scapp aa gambe levate!)e il "mio" Copper è troppo adorabile per stare con la strega!!! Al di la del fatto che Charlotte non la reggo, anche se un pelino è migliorata in questa serie, devo dire che è davvero bella! Ma non era così bella nella prima serie! Bellissima poi la scena di Cooper che fa il figo portandosela via dal bar e facendo credere agli amici di averla rimorchiata con una frase e loro che li guardano abocca aperta XD Coop è sempre il meglio XD Però è troppo buono infatti io non la vedo bene sta relazione se già ora gli fa sti colpi bassi e, per quanto capisco Violet, sarebbe meglio non si mettesse in mezzo. Ha un amico così, tientelo stretto!!!
 
Top
34 replies since 25/7/2008, 19:08   496 views
  Share