2.06 - Fiducia, Serving Two Masters

« Older   Newer »
  Share  
Dr ale
view post Posted on 21/11/2008, 20:23




io so solo che addy era proprio una gran ficona...ragazzi io non smetterò mai di dirlo non ci posso fare niente!! le sbavo dietro ad ogni puntata!!!*________________*
 
Top
Nishy
view post Posted on 22/11/2008, 14:39




CITAZIONE (Dr ale @ 21/11/2008, 20:23)
io so solo che addy era proprio una gran ficona...ragazzi io non smetterò mai di dirlo non ci posso fare niente!! le sbavo dietro ad ogni puntata!!!*________________*

Ma come ti quotooooooooo xDD
 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 22/11/2008, 18:21




Ma quanto è carino Dell con la bimba *__*
 
Top
Nishy
view post Posted on 22/11/2008, 20:37




Sii è vero! Non me l'aspettavo O___O Pensavo dovesse impressionare una ragazza xDD
 
Top
~Estreas
view post Posted on 22/11/2008, 20:53




Visto!!! Oddio *_* (scusate il ritardo, sono influenzata -_-)
CITAZIONE (Nishy @ 20/11/2008, 18:56)
Quanto mi è mancato tutto ciò ç___ç
Ma non possono fare piangere la Dea. Cioè, mi si spezza il cuore. Kate ha dato prova di essere un'ottima attrice nell'ultima scena.Ho apprezzato DA MORIRE il riferimento a Derek. Ma quanto ti ha ferita? (sisi, lo sappiamo tutti e si vede che lo ama ancora xDD) E ha fatto bene con le pazienti. (che stronzo di uomo!)
Charlotte non rovinare tuttoooooooooooooo ç_____ç Mi piaci troppo con Cooper.

Allora, SIIII!!! I riferimenti a Derek e Mark =ç= Oddio voglio che si incontrino ancora loro treeeee!!!!
Kevin è un figo. Anche se mel'ha fatta piangere ç_ç La Dea piangente.. OMG çOç.
Coi pazienti Addie ha spaccato, ma che voleva fare quello scemo di Pete, fatti loro o meno essere sposati con due donne è ILLEGALE e nasconderlo sarebbe stato andare contro legge.
CITAZIONE (=Cinzia= @ 21/11/2008, 10:29)
Bellissima poi la scena di Cooper che fa il figo portandosela via dal bar e facendo credere agli amici di averla rimorchiata con una frase e loro che li guardano abocca aperta XD Coop è sempre il meglio XD

Ahuahuahua mi hai tolto le parole di bocca!!! Che facce avevano Sammie e Pety xD
CITAZIONE (Dr ale @ 21/11/2008, 20:23)
io so solo che addy era proprio una gran ficona...ragazzi io non smetterò mai di dirlo non ci posso fare niente!! le sbavo dietro ad ogni puntata!!!*________________*

Tu saresti una perfetta candidata nel circolo della Dea xD, ti quotissimo!!

CITAZIONE (Izzie Stevens @ 22/11/2008, 18:21)
Ma quanto è carino Dell con la bimba *__*

E' troppo teneroooo *-* Io avevo pensato che sarebbe venuto qualcuno a visitarlo, pensavo a una sorellina, invece è la sua figlietta *-* Oddio Dell puccio e figlia puccia, conquisteranno tutti *-*
E quando Addie se la coccolava *sviene*
Charlotte. Mi fa un pò paura, che vuole rovinare gli affari della clinica? Spero proprio di no, già vanno a rilento... bah... comunque mi sembra presa.
Violet... perchè non ha detto tutto a Coop? Io l'avrei fatto per il suo bene, è stata stupida a farsi intimidire dalla sua felicità. Potrà non ferirlo ora, ma in futuro soffrirà due volte tanto.
Sam... Ma dove vuoi andare? Sei totalmente dietro a Naomi. Non penso sia ancora pronto per uscire... Al massimo per serate sceme con Coop e Pete :D!
Pete... In questo episodio si è sentito poco.
Naomi finalmente mi sta risalendo!! Finalmente lei e Addie sono tornate in buoni rapporti, hanno condiviso qualcosa, FINALMENTE SI è SVEGLIATA!! E la scena del paziente con l'alzheimer era davvero bellissima e tristissima ç_ç. Anche lei tiene a Sam, però deve passare oltre... Per il suo bene. Spero che Addie la consiglierà.
Kevin's sexy cop :D i love it!!
Insomma, mi ha preso un sacco questa puntata, finalmente si preavvisa un pò di movimento *O*

 
Top
34 replies since 25/7/2008, 19:08   496 views
  Share