2.08 - Diritto di scelta, Crime and Punishment

« Older   Newer »
  Share  
Dippet
view post Posted on 7/12/2008, 00:57




Appena finita di vedere...bellissima!
Charlot mi sta appassionando e anche Violet sta ricevendo quello spazio che merita.
Addison è fantastica come sempre.
 
Top
~Estreas
view post Posted on 7/12/2008, 14:18




Eccomi a riscrivere...
Allora ho visto la puntata.
CITAZIONE
secondo me è stata la puntata più noiosa della serie finora. Ma non è che non ci fosse niente, ma semplicemente non mi ha presa.

Esattamente, è che le altre puntate erano fenomenali e questa rispetto alle altre era un pò triste. Però comunque bellissima *w*
CITAZIONE
Non mi aspettavo un approccio così diretto da parte di Charlotte. ^^ Cooper la perdonerà, me lo sento.

Non me lo direee *w* Se non la perdona lo strozzo. E' troppo carina.
CITAZIONE
Meg è grande, e condivido in pieno la sua posizione. Le donne devono avere il diritto di scegliere e qualcuno che possa garantire la propria scelta. Questo è un diritto, che poi le decisioni prese siano diverse, è un altro discorso.

Esattamente quello che volevo dire, come sempre parli anche per me =D. Meg ha totalmente ragione, non c'è niente stavolta che Naomi possa obiettare.
CITAZIONE
Non ho capito bene il motivo per cui Dell non voleva che la ragazza abortisse

Perchè lui inizialmente voleva far abortire Betsy, poi ora si sente in colpa quando guarda com'è diventata la sua bambina e sente tutto l'amore che prova per lei.
CITAZIONE
scherzi a parte kevin è dolcissimo oltre che un figo quindi lei p fortunatissima ad averlo! Fossero tutti così i "pirla" ci metterei la firma ad averne uno XD LOL Non so se si è capito ma non toccatemi kevin ! XD

Ahahaha tranquilla, era ironica, ovviamente qui per noi gira tutto intorno a Addison xD Io riuscirei a metterla nel discorso persino di una puntata attuale di GA xD
Comunque si, io lo vorrei un uomo come lui *w* è secsi.
Ma passiamo ai commenti seri.
Addison: oddio povera Dea, era triste da morire in questo episodio ç_ç. Mi fa così tanta tenerezza... Quando lei, Nai e Viol facevano l'aperitivo ha dovuto dire di aver abortito il bambino di Mark (oddio che spreco. Un bambino per metà McSteamy e per metà McHot doveva essere qualcosa di divinamente meraviglioso çOç) e inoltre penso sia ancora triste per l'uscita di Kev nella puntata precedente. Se quel cretino non recupera terreno e non me la fa sorridere entro la prossima puntata lo faccio fuori u_ù
Meno male che a fine puntata si è degnato di consolarla.
Violet: Oddio mi sta piacendo sempre più *-* E' così carina, così dolcemente complicata, mi piace il fatto che flirti con l'altro psichiatra in ascensore *-*. Voglio proprio vederla che sta insieme a qualcuno. Poi oddio sempre all'aperitivo con Addie e Nai mi ha fatto rimanere di stucco il fatto che abbia avuto ben due aborti. Uno forse potrebbe essere dello stupratore... Vorrei saperne di più òwò.
Naomi: Capisco che non sia d'accordo ma non può fare simili scenate. Si comporta come una bambina che fa i capricci. E' un medico, sa meglio di chiunque altro che gli aborti ormai sono all'ordine del giorno, come può farne una tragedia? Ogni donna dovrebbe scegliere quello che vuole per se stessa, non penso che una ragazzina debba crescere un figlio che non vuole magari avuto da una persona che nemmeno le darà il suo supporto. Avere un figlio vuol dire mettere in sacrificio la propria vita, non tutti sono disposti a farlo e io sono totalmente d'accordo con l'aborto. Inoltre cavolo, non si può considerare un bambino un minuscolo ovulo fecondato. Spero che non continui con questa crociata verso Meg perchè è veramente patetico.
Charlotte: Awwwww quanto mi piace *w*; E' disposta a tutto per Coop, e mi fa troppo piacere il fatto che si apra con Addison!! Diventeranno amiche me lo sento, magari troveranno anche un accordo con le due cliniche *-*. Ma tornando a lei e Coop è chiaramente pentita, sofferente e disposta a tutto!! Voglio che non molli e continui a cercare di farsi perdonare. Coop si merita di avere il coltello dalla parte del manico del resto.
Meg: Io adoro questa donna, è forte, sa quello che vuole e non si fa problemi a esprimere quello che sente. Non ha peli sulla lingua. E' esattamente mitica. Spero che resti a lungo per molti motivi. Mi piace insieme a Pete, sento che insieme potranno farcela. Mi piace il fatto che insegni a Dell, chi meglio di lei potrebbe aiutarlo a capire tutti i lati della medicina? E inoltre è un medico particolare, non tutte le cliniche ne hanno uno come lei=D. La adoro semplicemente.
Kevin: Per il poco che si è visto vale la pena di commentare. Allora all'inizio con Addison è sembrato seccato, ok, non vuoi essere un peso, ma lei ti sta aiutando, cosa vuoi di più? Si vede che le piaci da matti, anzichè autocommiserarti e pensare ancora alle parole di Archer GODITI la Dea. Con Violet ha guadagnato un punto, le ha aperto gli occhi sul caso, è stato semplicemente bravissimo. Alla fine ha avuto il buonsenso di far sfogare la piccola Addie, meno male... Oddio però ha pianto di nuovo ç_ç Mi sento male quando la dea piange.
Dell: Per certi versi si vede che è ancora un bambinone testardo che non vuole accettare il mondo. Meg sarà un ottima insegnante per lui *-*. Ma Betsy? Dov'è?? La rivoglio insieme al papino in ufficio, Padre e figlia pucci ò_ò erano troppo belli. Deve vincere la custodia.
Sam: Si è visto poco. Però la sua idea di accendere una candela è stata mitica. E' riuscito a riunire Coop e Viol intorno a quella piccola luce. Erano troppo carini tutti e tre insieme che cercavano di perdonarsi <3
Cooper: Si, resisti alla piccola Char, bravissimo Coopey *-* così lei impazzirà e arriverà a fare di tutto per te, tu la perdonerai e vedremo delle scene fantastiche *w*. Inoltre quando la sposta dalla porta come se fosse una bambolina... oddio che scena *-*
Pete: Ti fidi di Addie, Nai e Viol e osi non fidarti di Meg? Spero proprio che non faccia una delle sue solite schifose scenate perchè la moglie è morta, MEG è VIVA e pronta a stare con lui e ascoltarlo. Inoltre trovo che si sforzi di comunicare con lei... spero sia una buona cosa. Non voglio che per ora pensi ad Addison, con Meg mi piace.

Ma in particolare... Dov'è Archer?? Io lo rivoglio, mi piace troppo. Voglio anche una visita di Bizzy, la mamma Forbes Montgomery *-*.
Spero che ci saranno prossimamente!!
Insomma puntata che ha fatto sapere molte cose in più sui personaggi, mi piace, voglio sapere tutto sui loro passati *w*

 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 7/12/2008, 18:44




A me questa seconda serie sta piacendo un sacco.
Trovo che le soprattuto le tematiche affrontate siamo molto profonde, come in questo caso, il tema dell'aborto.

Inoltre mi piace molto il rapporto tra Kate e Charlotte e anche il "nuovo" psicologo!
 
Top
~Estreas
view post Posted on 7/12/2008, 18:55




Siii anche a me Chià *____*
La prima serie era bella, ma questa sta proprio spaccado!!
Insomma le tematiche sono serie e reali. Mi piacciono troppo.
E Addie e Char sono troppo carine. In più promettono benissimo i dottori del piano di su, e quel tipo nuovo che dovrebbe lavorare li *w*
Mi prende sempre più!!
 
Top
McFranci°
view post Posted on 7/12/2008, 18:55




Vista finalmente ^^
Allora; come puntata non mi è dispiaciuta affatto; toccante il caso della donna in coma.
Violet è una grande; simpatico l'altro psicologo del 4 piano xD vedremo..
Char si vede che è dispiaciuta! Speriamo che Coop la perdoni e facciano coppia fissa **
Sogno troppo? ^^'
Addie brava a gestire il caso.. E Kevin si deve ripigliare un pò .___.
Meg.. Mi piace come donna; ma non con Peteee! T__T
CITAZIONE
Ma in particolare... Dov'è Archer?? Io lo rivoglio, mi piace troppo. Voglio anche una visita di Bizzy, la mamma Forbes Montgomery *-*.

Verissimo Estreas! Chissà com'è la mamma! xD
 
Top
~Estreas
view post Posted on 7/12/2008, 19:00




Oddio dev'essere magnifica la mamma *w*
Snob a livelli disumani. La voglio vedere xD.
Meg invece a me piace con PeteH *w*
Potrebbero essere una coppia molto salda se lui si chiudesse meno in se stesso.
 
Top
Nishy
view post Posted on 7/12/2008, 19:49




CITAZIONE
oddio che spreco. Un bambino per metà McSteamy e per metà McHot doveva essere qualcosa di divinamente meraviglioso çOç

Uahahhahah xDD *ok,basta*
Bizzy dovrebbe essere una grandissima xDD
 
Top
addisonWALSH;;
view post Posted on 8/12/2008, 12:06




CITAZIONE (Izzie Stevens @ 7/12/2008, 18:44)
A me questa seconda serie sta piacendo un sacco.
Trovo che le soprattuto le tematiche affrontate siamo molto profonde, come in questo caso, il tema dell'aborto.

Inoltre mi piace molto il rapporto tra Kate e Charlotte e anche il "nuovo" psicologo!

Wow CHiara mi hai rubato le parole di bocca xD
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 8/12/2008, 15:00




anche a me questa seconda serie sta piacendo tanto. Molto più della prima. trovo che i personaggi, pur avendo mantenuto tutti le loro linee caratteristiche siano migliorati parecchio tutti quanti. Per non parlare delle new entry! Già che c'è sempre Kevin mi acquista 10 punti a puntata XD LoL Ma poi anche la tipa che sta con Pete non mi dispiace anche se fuma e io sono d'accordo con Pete che, non è una bella abitudine, io sono contrarissima perciò...a parte quello mi piace come soggetto. Le storie poi sono sempre verosimili e questo è molto importante ma poi la cosa che mi ha lasciata più li è che sia Violet che Charlotte mi sono migliorate parecchio in questa serie. Cooper sta tirando fuori il lato migliore di Charlotte mentre Violet, ora che non sto apiù a menarsela col suo ex, è mille volte meglio! Spero che, entre la fine del telefilm s'innamori di Coop e capisca cosa si sta perdendo ma chissà perchè mi sento che quando sarà, SE sarà, lui sarà impegnatissimo e le dirà che la fase "cotta per lei" l'ha superatada un pezzo. Comunque, come ho già detto, uei due, come li metti li metti insieme fan scintille quindi basta che non me li separano!
 
Top
~Estreas
view post Posted on 8/12/2008, 15:05




Ahaha sono assolutamente d'accordo con te Ci, sta migliorando un sacco *w*
E i personaggi cavolo, sono TUTTI QUANTI stupendi. Nessuno è noioso, nessuno mi sta antipatico.
E poi quoto, Coop che migliora Charlotte è il massimo. Mentre Coop e Violet a me piacciono solo come amici, non ce li vedo insieme, mi piacciono da amici e basta, come se fossero fratello e sorella!
 
Top
Nishy
view post Posted on 10/12/2008, 20:28




Mi dispiace, ma io Naomi proprio la cancellerei dallo show xDD
No dai, esagero. Ma spesso mi fa saltare i nervi. Forse perchè anche io reagirei così... Mah.
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 11/12/2008, 13:36




CITAZIONE (Nishy @ 10/12/2008, 20:28)
Mi dispiace, ma io Naomi proprio la cancellerei dallo show xDD
No dai, esagero. Ma spesso mi fa saltare i nervi. Forse perchè anche io reagirei così... Mah.

a me lei e Sam sono veramente indifferenti. Ci sono o non ci sono non mi cambierebbe niente!
 
Top
~Estreas
view post Posted on 11/12/2008, 15:03




No a me Naomi non fa impazzire ma la ritengo un personaggio indispensabile.
Lei e Addison sono molto legate, è uno dei motivi per cui si è trasferita li a Los Angeles.
E Sam mi piace molto, solo che, come tutte le coppiette, sono entrati in crisi e hanno bisogno di più tempo per riprendersi.
 
Top
-Signorina House-
view post Posted on 13/1/2009, 16:51




ragazzi salve!
sapete per caso come si chiama la canzone di quando il compagno della donna morta (ma che prima era in coma) le "presenta" sua figlia?? :*_*:
grazie!
 
Top
~Estreas
view post Posted on 13/1/2009, 19:32




Le canzoni le trovi in questo topic: https://privatepractice.forumcommunity.net/?t=20392500
Comunque potresti presentarti nella sezione apposita prima di postare!
 
Top
30 replies since 18/11/2008, 13:19   355 views
  Share