2.09 - Sapere quando ritirarsi, Know When to Fold

« Older   Newer »
  Share  
ginge
view post Posted on 15/12/2008, 21:49




bene bene...sono tornati violet e pete con qualcosa in più...
charlotte sempre peggio...e non mi dispiace poi neanche tanto per il fatto che si senta così...
addison sempre splendida...non ci sono parole! :*_*:
 
Top
McFranci°
view post Posted on 15/12/2008, 22:08




CITAZIONE (~Estreas @ 15/12/2008, 21:28)
A me sale l'ansia quando la rivedo <.<
Mi viene solo da pensare "no, No, NO, NOOOO MEEEEGG" xD

Davvero! Anche se non sono una fan di Meg, mi chiedo come Pete possa farle questo =_=
 
Top
~Estreas
view post Posted on 15/12/2008, 22:10




Giustissimo Franciii ç_ç
Ma che cosa crudele, poi nel promo della 10 si vede benissimo che lei li becca insieme çOç (picchia Pete)
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 15/12/2008, 22:25




CITAZIONE (~Estreas @ 15/12/2008, 20:45)
Addie e Wyatt u.u

perchè anche loro hanno la classica impostazione da storia da telefilm. Nei telefilm è tutto così semplice! Prendi due che hanno talmente tante caratteristiche in comune da farli litigare in comntinuazione e bam s'è formata una coppia! Nella vita reale purtroppo non è così.

CITAZIONE
Kevin... mi piace. Ma nelle ultime puntate è sceso davvero tanto... <.<

Kevin poveretto è il classico "bravo ragazzo" il "ragazzo della porta accanto", ci credo che è sceso, non si è praticamente mai visto! Con sto fatto che gli hanno sparato è sparito (scusate il gioco di parole) di scena! Lo si vede a letto punto. Sono due puntate che vegeta mentre meriterebbe di più. Ammetto che quando ho visto Addi e Wyatt in ascensore ho iniziato a temere per Kevin perchè quando due iniziano così nei telefilm è matematico che si mettano insieme ma ho detto che mi sta sulle scatole perchè adoro Kevin e se Addi lo molla io non lo vedo più e adoro David e poi dove lo vedo?!?! :cry: Mi piaceva l'idea del mercoledì a PP per vedermelo e adesso?!?!!?
CITAZIONE
Solo che oddio... all'inizio erano così belli insieme. Mi piacevano un sacco, erano magnifici nel loro baciarsi e basta, fare battute, e per non parlare delle fantasie di Addison xDD
Oddio che risate, c'era CHIMICA tra loro, cosa che in una coppia a mio parere non può mancare. E secondo me questa chimica tra Addison e Kevin ora manca, ma manca anche tra Addison e Pete, infatti ora lei non lo vede più con quegli occhi. Ma Pete è ovviamente legato a lei sentimentalmente parlando, poi il fatto che vada a farsi Meg e poi Violet... mah lo sappiamo tutti, gli uomini non ragionano solo col cervello u.u.

beh per quanto riguarda Addison e Pete, in questo abbiamo gusti differenti. Addison non ce l'ho mai vista con lui, ne con Mark ai tempi di GA, ma nemmeno con Derek. Non riesco ancora a vederla con un uomo che fa per lei, che le tenga testa e che sia all'altezza. Derek è troppo zerbino e gli sta bene Miss Lagna, Mark è un termine non tanto bello ma è vero, è un p....e ovvero uno che se le fa tutte e Addison non merita di essere una tra tante ma le serve uno degno di lei e Pete, mah, non mi hanno mai preso come coppia, l'ho vista un po' una forzatura, come se dovessero trovarle un tipo a cui legarla a forza. Ai tempi poi pensavo "Questo dovrebbe essere il nuovo McDreamy!??!" ma per favore! XD Quindi non mi hanno mai coinvolti tanto mentre con Kevin mi piace perchè lui prima di tutto la ama e la rispetta quindi anche solo per questo è degno di lei e poi mi piacciono proprio insieme. Ultimamente han rotto perchè sta sempre a letto ma poverino, mica è colpa sua se gli hanno sparato! Questo Wyatt ha di bello che ha iniziato il corteggiamento diretto con presa in giro confidenziale, il classico str.... adorabile a cui tutte noi daremmo una possibilità solo che sono i classici che poi ti spezzano il cuore proprio per la loro bastardaggine e noi ci stiamo male! Ma io dico sempre che se ci prendiamo i bad guys poi non ci dobbiamo lamentare se si comportano da tali perchè tali sono e non cambiano natura per noi. Noi donne abbiamo questo spirito da crocerissine che speriamo sempre di cambiare gli uomini per amore ma io preferisco miliardi di volte un ragazzo bello, dolce e affidabile come Kevin che lo stronzetto affascinante come Mark che appena ti giri se la fa con un'altra. Non so se mi sono spiegata quindi io a Wyatt la possibilità gliela do anche perchè mi piace come interagisce con Monty XD però so già che finisce male quindi preferisco miliardi di volte Kevin. Poi, oh, se lei lo molla io son single eh XD LoL

CITAZIONE (ginge @ 15/12/2008, 21:49)
charlotte sempre peggio...e non mi dispiace poi neanche tanto per il fatto che si senta così...

peggio di così!!?!?!? XD No dai scherzi a parte non può peggiorare Charlotte anzi! Con Cooper è solo migliorata!!! Io non la soffrivo nella prima serie mentre ora una speranza che un giorno in un futuro molto lontano possa piacermi gliela do XD
 
Top
~Estreas
view post Posted on 15/12/2008, 22:44




CITAZIONE
Derek è troppo zerbino e gli sta bene Miss Lagna, Mark è un termine non tanto bello ma è vero, è un p....e ovvero uno che se le fa tutte e Addison non merita di essere una tra tante ma le serve uno degno di lei e Pete, mah, non mi hanno mai preso come coppia, l'ho vista un po' una forzatura, come se dovessero trovarle un tipo a cui legarla a forza. Ai tempi poi pensavo "Questo dovrebbe essere il nuovo McDreamy!??!" ma per favore! XD Quindi non mi hanno mai coinvolti tanto mentre con Kevin mi piace perchè lui prima di tutto la ama e la rispetta quindi anche solo per questo è degno di lei e poi mi piacciono proprio insieme. Ultimamente han rotto perchè sta sempre a letto ma poverino, mica è colpa sua se gli hanno sparato! Questo Wyatt ha di bello che ha iniziato il corteggiamento diretto con presa in giro confidenziale, il classico str.... adorabile a cui tutte noi daremmo una possibilità solo che sono i classici che poi ti spezzano il cuore proprio per la loro bastardaggine e noi ci stiamo male!

Ahuahu Ci sei grande xD Mi piace troppo sentire le tue opinioni, io sono invece troppo Addisoniana.
Poi oddio a me piace il classico ragazzo stronzo e affascinante, non posso farci niente xD.
Comunque io Addison l'ho sempre shippata con tutti. <.<;
Con Derek, con Mark, con Pete, con Kevin, con Nishy (XDDDDD) con me(XDDDD) e ora con Wyatt xDDD
L'unico con cui non mi è mai piaciuta è Alex. Non so come mai.
Ma io sono dalla parte di Archer, a lei serve uno alla sua altezza, purtroppo Derek si è fatto rincitrullire da miss lagna e l'abbiamo perso. (oddio anche se con l'imminente cross-over non nego di nutrire false speranze in una loro riconciliazione ç_ç) Con Mark lei non era abbastanza presa, probabilmente perchè pensava troppo a Derek. Con Pete non è partita bene la cosa purtroppo. Quando lui non si è presentato ha rovinato tutto. E cavolo, ammetto che il fatto che quei due abbiano lasciato in sospeso tutta quell'attrazione mi è rimasto proprio in gola u.u. Con Kevin andava benone nelle prime puntate della seconda serie, erano così carini *-* Ma lui si è fatto intimidire troppo da Archer e ora ne paga le conseguenze. Se aggiungi il fatto che poveretto sta li a letto senza far nulla è ovvio che lei si annoi un pò. E ora arriva sto figo da paura di Wyatt che io subito gli sbavo dietro. Non c'è niente da fare, è splendidamente il mio tipo e voglio vederlo con lei, SO che non è Kevin, lui non la farebbe mai soffrire, ma sono di quelle che è convinta che l'amore non è bello se non è litigarello u.u
Amo le storie complesse e prese alla leggera che si complicano, oddio, più ci penso più questi due mi piacciono insieme xD
Mi dispiace per il tuo Kevin, magari non è detto che scompaia dallo show subito, che ne sai? Potrebbe anche duellare con Wyatt (il che sarebbe magnifico *Q* due uomini che si contendono la Dea *sviene*)
 
Top
Nishy
view post Posted on 16/12/2008, 19:11




Oh, anche io ho la fastidiosa tendenza a shippare Addison con tutti xDD *soprattutto con me* Forse solo con Pete non mi piace.
Però, ok. Kevin mi piace perchè non fa star male Addison, e lei ha bisogno di una relazione sana e tranquilla e non sempre con lo stesso tipo di uomo xD Però davvero, Kevin forse mi pare TROPPO tranquillo. E' bastata una parolina di Archer e già mette le mani avanti!
 
Top
~Estreas
view post Posted on 16/12/2008, 19:17




CITAZIONE (Nishy @ 16/12/2008, 19:11)
Oh, anche io ho la fastidiosa tendenza a shippare Addison con tutti xDD

I ship Addison/(inserit name of a hot person) xDDD
 
Top
~Mars.
view post Posted on 3/4/2009, 17:11




Questa puntata mi è piaciuta...devo dire che tutte le coppie della prima sereie che non mi piacevano adesso mi piacciono e viceversa..quasi quasi mi piacciono addie e kevin (prima li odiavo) e poi anche charlotte e cooper e violet e pete..sono carini..sto impazzando, vero? xD oddio non lo so..io li shippo tutti :lmao: non è possibile una cosa del genere..non mi è capitata in nessun altro telefilm! l'unico che non sopporto è archer (si crive così?) con naomi, che mi piace molto con sam..la scena in bici è stata divertentissima xD bello il nuovo taglio di addie! le sta benissimo..vabbè chedire?? questo telefilm mi piace sempre di più! forse supera anche grey's..non perchè sia di per se più bello..perchè forse sono più belle le storie d'amicizia e d'amore e poi anche perchè si vede meno sangue dovunque xD però anche grey's mi piace tanto..u.u forse sono a pari merito xD però PP è stupendo..dovevo iniziare a vederlo prima...ora sono troppo curiosa! xD
 
Top
Sarì<3
view post Posted on 30/6/2010, 09:35




scusate se commento ora.. ma sto un po indietro riepstto a voi perchè lo sto seguendo su rai 2..
adoro pete & violet.. spero che li fanno durare..cerchero di non leggere i spiler anche se è piu forte di me xD <3
 
Top
stefania89love
view post Posted on 30/6/2010, 13:04




non ti conviene leggere gli spoiler!!!
 
Top
39 replies since 23/11/2008, 11:28   672 views
  Share