Richiedi il tuo oggetto preferito!, Se non lo trovi tra quelli già esistenti richiedilo qui!

« Older   Newer »
  Share  
~Teky
view post Posted on 19/12/2008, 20:22




si o i tortellini di ckevin
 
Top
princess_Addison
view post Posted on 5/1/2009, 12:08




Non è che si potrebbe avere la decappottabile rossa di Addison? Quella del primo episodio di PP per intenderci.
Grazie
 
Top
violet's_twin
view post Posted on 27/7/2009, 20:09




quello che ha sempre Violet che nn ho ancora capito se è il frappuccino o un frappè al cioccolato...
 
Top
Nilenyhap
view post Posted on 15/7/2010, 18:32




Domanda..è possibile avere il "cocktail alla frutta con l'ombrellino" che Violet prende uguale a quello di Dell in 2x14? Quello rosso con la fragola e l'ombrellino e la cannuccia gialli u.u =D fatemi sapere grazieee ^^

ho già richiesta le infradito verdi di violet..posso richiedere comunque il cocktail? spero di si **
 
Top
AMPreka
view post Posted on 15/7/2010, 18:36




Guarda, per il momento questa sezione del forum è veramente immodibile perchè essendo da poco tempo moderatore del forum non so come agire con questa sezione dal momento che non sono capace a creare gli oggettini e la amministatrice che li creava è da parecchio tempo assente. Comunque cercheremo di aggiornare anche questa parte del forum al più presto :D :D
 
Top
Nilenyhap
view post Posted on 15/7/2010, 19:06




CITAZIONE (AMPreka @ 15/7/2010, 19:36)
Guarda, per il momento questa sezione del forum è veramente immodibile perchè essendo da poco tempo moderatore del forum non so come agire con questa sezione dal momento che non sono capace a creare gli oggettini e la amministatrice che li creava è da parecchio tempo assente. Comunque cercheremo di aggiornare anche questa parte del forum al più presto :D :D

:lol: va bene grazie mille ^^ e buon lavoro ^_^ spero che si risolva in fretta è davvero carina come idea :rolleyes:
 
Top
20 replies since 7/12/2008, 16:13   133 views
  Share