2.11 - Contaminazione, Contamination

« Older   Newer »
  Share  
=Cinzia=
view post Posted on 12/1/2009, 17:13




appunto...come temevo... :cry: :cry: :cry: :cry: grazie mille per la risposta! :fiori:
 
Top
Dr ale
view post Posted on 12/1/2009, 17:14




nishy sono d'accordo con te per "sam pallepallepallepallepalle" XD!!
 
Top
~Yelena
view post Posted on 13/1/2009, 20:36




Appena rivista con i subbi..
Niente di che, apparte Cooper che mi colpisce puntata dopo puntata.. Favoloso *__*
Innanzitutto il caso era bellissimo, ma due scene erano fenomanali secondo me. Quando non voleva smettere di combattere e non voleva dire l'ora del decesso e poi quando fa il vaccino a Will.. Semplicemente emozionanti!
E continuo a sperare in un riavvicinamento Char Coop perchè anche in questa puntata Char ha dimostrato quanto tiene a lui.. quando è andata da lui sul divanetto.. *___* Favolosi!
Pete e Violet mi piacciono sempre di più.. li trovo molto carini assieme e poi Pete sembra abbastanza preso ...
Inizia a piacermi molto anche Dell, con la storia della droga e della bimba si sta scoprendo molto come personaggio e lo trovo molto interessante.
Addie fantastica come sempre, anche se non doveva chiamare Kevin.. Non mi piacciono insieme.
Nai e Sam non li sopporto più...pallosi.
 
Top
~Estreas
view post Posted on 13/1/2009, 21:22




CITAZIONE (Nishy @ 10/1/2009, 17:47)
Voglio la camicetta a fiori di Addison xDDDDD Ma perchè ha chiamato Kevin alla fine? ç____ç
Spero che Cooper e Charlotte si riavvicinino *__* Oh ma lei aveva gli occhi lucidi ANCHE in questa puntata?? Charlotte, where are thee?
Sam pallepallepalle.

Oddio xD
INIZIO A QUOTARE e non finisco più xD
Allora non è giusto, la camicetta la voglio pure iooooH. Beh l'avremo uguale nel caso u.u
Coop e Charl ç_ç perchè lei non l'ha abbracciato dopo la morte del paziente?? Cioè io lo volevo troppo un abbraccio per Coopey.
CITAZIONE (~Yelena @ 13/1/2009, 20:36)
Niente di che, apparte Cooper che mi colpisce puntata dopo puntata.. Favoloso *__*
Innanzitutto il caso era bellissimo, ma due scene erano fenomanali secondo me.
E continuo a sperare in un riavvicinamento Char Coop perchè anche in questa puntata Char ha dimostrato quanto tiene a lui.. quando è andata da lui sul divanetto.. *___* Favolosi!
Addie fantastica come sempre, anche se non doveva chiamare Kevin.. Non mi piacciono insieme.

Ma infatti!!!! Il caso era veramente fantastico, cavolo che tristezza però quando il bimbo è morto ç_ç
In ogni caso qui ci vuole proprio che io mi incavoli e dica una cosa:
Ma con tutti gli attori che ci sono in giro devono prendere per forza la stessa che ha fatto la moglie del tizio con la bomba nella 2x17 di Grey's??
Ma veramente robe da matti. Almeno tra spin-off potrebbero starci attenti dico io!!!

Comunque amo Betsey e sono sicura che la sua mamma smetterà di drogarsi, Dell non deve poi preoccuparsi tanto, sembra una a posto!
Violet e Pete per favore qualcuno li separiiii!!! Cioè sono orrendi. Lei vuole solo sesso (cosa assurdo visto che non è da lei) e Pete, che solitamente vorrebbe solo sesso ora si vuole impegnare!! Ma che è lo scambio dei ruoli? -_-
Omg.
Wyatt Lockhart. Sei un figo pazzesco. Rapiscimi Addie e leva dalle balls Kevin ò_ò (scusa Cinzietta mia ma davvero lo sto detestando come personaggio xD)
Naomi, finalmente sembra tornare normale.
Sam, evvai che si vede con un'altra, così lui e Nai non tornano più insieme, che sarebbe ora visto che è OVVIO che non sono per niente compatibili.
Ci vuole uno nuovo pure per lei e mi viene in mente solo Archer *-* Archie come back to LA!!
Poi vediam che dimentico?
Oh si. Quella scema di Addie ha chiamato Kevin? E che le dice? "I miss you"????? omg razza di tontolaaaa!! Dopo quello che ha osato fare lo richiami? E' proprio vero, tratta male una donna e l'avrai dietro. TSK.

Oddio già la scena Addie/Pete. Diamine mi sono ritornati in mente loro due ç__ç
Oddio mi mancano. E quando lei ha detto "Secondo te ho perso il treno con Pete?"
Oddio ho creduto di morire.
Non voglio casini tra quei due... Ma allo stesso tempo mi mancano.

Comunque c'è bisogno di puntate allegre O_O
Non ce la faccio più, mi manca il sorriso di Addie, è così bello diamine!!
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 13/1/2009, 22:41




Io non ho visto la puntata quindi non leggo per intero i vostri commenti per non rivoinarmi la sopresa ma...mi chiedo che abbia combinato kevin ora per essere tanto detestato che manco s'è visto ma lo scoprirò e....s', Wyatt è proprio un figo pazzesco! Già lo era negli anni 90 in Melrose Place, qualche annetto in più l'ha reso solo più interessante!

PS: Non mi parlare della puntata di GA con la bomba che c'è Kyle Chandler che io venero!!! *__* E' troppo bello quell'uomo! Lo adoro da quando era in tv col suo giornale a litigare col gatto!!! Mi spiace che si veda tanto poco in tv! :cry:

 
Top
Roberta^81
view post Posted on 14/1/2009, 18:01




Wyatt carino ^ ^ ... ma avete sentito quando addie ha chiesto a nai se oramai aeva perso il treno cn pete? dunque a me piacciono Adddie e Wyatt mah spero sempre nel paddison::: cmq kate quanto era bella cn quella camicetta???
 
Top
Dippet
view post Posted on 15/1/2009, 12:48




Che puntata! Che puntata! Il telefilm diventa sempre migliore. Mi è piaciuta molto poichè è stata toccante e veramente piena di argomenti medici molto interessanti. Come sempre PP non mi delude ^^
 
Top
»AddisonDarling;
view post Posted on 15/1/2009, 13:53




Bellissima puntata!
Ho amato Coop, si è copmportato benissimo, ma la scena del bimbo è tristissima ç__ç
Addison?ma che combini mi chiami Keviiiiiiiiiin nooooo!!!C'è Wyatt per teee xDD
(Devo dire che la scena al pontile con Pete mi ha ricordato i vecchi tempi quando loro due volevano stare insieme che tristezza ç___ç)
Bravaaa Violet che non vule stare con Peteeee siiiiiiiiii ti sta beneee >.<
Ma quant'è GNOCCA Kate su quest'episodio??
SENZA PAROLE!
 
Top
~Estreas
view post Posted on 15/1/2009, 14:50




CITAZIONE (»AddisonDarling; @ 15/1/2009, 13:53)

Ma quant'è GNOCCA Kate su quest'episodio??
SENZA PAROLE!

Non si può dire quanto è gnocca OçO;
 
Top
~Mars.
view post Posted on 3/4/2009, 20:18




Bella anche questa puntata ** ormai sto facendo una specie di maratona..la storia del bambino è stata davvero toccante...*_* devo dire che violet e pete mi piacciono! ma quel sheldon o come si chiama adesso cosa vuole?? cioè prima violet accetta di uscire con lui e lui ha i suoi problemini e ora..non ci credo tanto alla storia dell'amicizia..per quanto riguarda addie e kevin boh..mi stavano piacendo un pochetto ma lui è stato proprio pessimo nelle puntate precedenti..addie si stava prendendo cura di lui, non voleva snobbalo..:cry: quando lui le "getta" i soldi sul tavolo l'ho odiato..anche se erano per la colf..però vabbè non si fa così...anche charlotte è stata dolce in questa puntata..anche le dure possono essere buone..massì..si vede infondo che non è cattiva..è trutto atteggiamento..coop molto sensibile...si vede proprio che è un pediatra...
ps: scusate chi è l'attrice che ha fatto la moglie del tizio con la bomba di grey's?? io non l'ho riconosciuta..era per caso bionda in grey's?? mmm..xD strano eppure le ho viste tutte le puntate e quelle sono tra le mei preferite!
 
Top
alisia
view post Posted on 3/1/2012, 00:43




salve qualcuno può darmi il link della puntata 2x11?non riesco a trovarla.grazie
 
Top
25 replies since 18/12/2008, 14:56   308 views
  Share