2.12 - Legami familiari, Homeward Bound

« Older   Newer »
  Share  
Roberta^81
view post Posted on 18/1/2009, 15:39




sisi,cmq isub sn al 83 %...ci siamo quasi!
 
Top
»AddisonDarling;
view post Posted on 18/1/2009, 15:50




Si ma prima che escno si fa domani xDD
Sapete dove prendere quelli in inglese??
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 19/1/2009, 11:04




Ieri sera mi sono recuperata le puntate e....mi dispiace veramente tanto per Kevin ma a questo punto credo proprio che sia finita e....ben arrivato a Wyatt. Vediamo se questo rapporto odio/amore porterà qualcosa di buono.


Violet e Pete ... mah....questa che ha passato un'intera stagione a menarsela per sto ex, ora non ce la vedo a fare la femme fatale appresso a due uomini e trovo che Cooper abbia perfettamente ragione! Lei è tipo da relazioni mentre lui da storielle, non sono compatibili, tuttavia, se lei riesce a incastrarlo in una relazione, faendgli credere che non lo sia, beh, allora ha vinto ed è tutto suo ma li vedo più una coppia tappabuchi per far parlare un po' e via.


Cooper e Charlotte invece sono stati dolcissimi in queste puntate (ieri mi sono vista anche la 2.11 e non voglio fare due commenti separati) ma tra la storia del padre di lei e del bambino in ospedale, c'è stato un netto riavvicinamento. Lei fa tanto la dura ma alla fine ha un cuore di panna e Cooper riesce sempre a tirare fuori il suo lato migliore! E' troppo puccioso lui, l'adoro sempre più!

Sam, mi è indifferente ma con la tipa li era troppo bello! Naomi invece ha rotto perchè s'è capito che Sam è statp il grande amore della sua vita e che è stato pure il primo con cui....però non è che ora può vietargli di uscire con altre persone dai! La mossa della figli è stata un colpo bassissimo e sono strafelice che la nuova morosa di Sa, abbia saputo reagire bene alla cosa perchè Naomi poteva benissimo evitarsela. Che poi tutta sta gelosia non la capisco! E' stato tuo marito, vi siete lasciati, quindi già li ha diritto a fare quello che vuole, siete tornati insieme e hai visto che onn funziona cosa vuole sta donna!??! Che stia infelice con lei o infelice da solo!??! Che flebo sti due madò!

 
Top
~Estreas
view post Posted on 19/1/2009, 13:04




L'ho vista coi subbi in inglese presi da qui: http://www.tvsubtitles.net/subtitle-49111.html
I subbi in italiano non escono più che nervoso!!!!
Comunque me la rivedo bene appena escono perchè certe cose non le ho capite (i termini medici in maggioranza xDDD)
Oddio che puntata *______*
Addison. Mon dieu quando si è messa quel vestito rosso, con le scarpe rosse e il ciondolo rosso xQ______________
Da svenire!!! Ma anche il vestito verde bottiglia che ha menzionato Nishy era da sbavo!!!
Allora Kevin mi ha veramente rotto. L'attore sarà gnocco, sarà bravo e non è colpa sua se gli hanno dato sta parte oscena da fare, però il personaggio è veramente un cretino.
CITAZIONE
Ho come la sensazione che HotCop sia diventato come Addison/Derek alla fine della loro relazione. Sono smorti, non hanno più un punto di contatto vero. E per quanto lei sia contraria al tradimento, fa una cosa molto simile a quella con Mark.. Sta di fatto che loro non sono sposati e la rottura sembrava immediata.

Ho pensato la stessa identica cosa O_O
Addie non ci fa niente con lui. Cioè Wyatt è pure divorziato!!! Viva Wyatt!!! Spero che questi due abbiano un futuro perchè da poco ho visto che l'attore che fa Wyatt è stato preso per un altro telefilm come protagonista quindi la cosa mi puzza... ç_ç
Comunque...
Violet si vede lontano un miglio che di Pete non gliene frega più niente ora che Sheldon è tornato... diciamo ok. E si capiva benissimo perchè quando era Pete a presentarsi da lei non sorrideva e sembrava inguaiata. Quando era Sheldon lo trascinava dentro! Inoltre Pete e Violet, come ha dettp Cinzia, sembrano una coppia piena di buchi che non ha futuro. Sheldon mi piace, è spiritoso e mi piace, si.
Cooper e Charlotte ç___ç miodiofinalmente!!! Loro sono la MIGLIORE coppia di PP attualmente. Non ci sono parole per descriverli, mi piacciono troppo ç__ç
Lei la solita testarda che vuol fare vedere di essere di marmo e poi crolla in pieno se c'è lui accanto. E lui è sempre pronto a proteggerla, dio, quando la prende in braccio in aereooooo ç______ç mi è scesa una lacrimuccia. Bellissima scena!!
Sam ha fatto bene a trovarsi una nuova ragazza, finalmente!! Poi mi piace, sembra onesta e carina. Naomi deve smetterla di attaccarsi a lui e trovarsi un altro uomo.
Ah ho anche avuto il sospetto che un pò a Nai piaccia Wyatt. Quando Addie le ha detto che lui le aveva chiesto un appuntamento c'è rimasta di merda. E non era solo invidia, perchè le ha ribadito ogni due minuti che stava con Kevin, ma una buona amica che sa quanto va male tra lei e Kevin non le avrebbe detto di scegliere lui.
Dellino si è visto troppo poco ç_ç
Pete è un cretino... <.<; fa sempre tutto nel modo sbagliato! Uff.
Coop è adorabilmente adorabile, nessuno me lo batte *____*
La storia medica invece era una cosa terribilmente toccante ç___ç
Poveri bimbi.... E il piccolino mi ha fatto una pena assurda... ma lui è piccolo e magari soffrirà meno della sorella.
Poverina lei aveva più bisogno del padre vicino.
Voglio vedere la nuova puntata diamine O_O;;
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 19/1/2009, 14:56




CITAZIONE
Inoltre Pete e Violet, come ha dettp Cinzia, sembrano una coppia piena di buchi che non ha futuro. Sheldon mi piace, è spiritoso e mi piace, si.

il concetto è quello, ma quello che ho detto io è che sono una coppia "tappabuchi" non piena di buchi nel senso che ultimamente a Violet non stava succedendo niente di che, iol massimo che era riuscita ad avere era una relazione con uno che prova talmente tanta attrazione per lei che manco riesce a farci sesso....no comment! io lei l'ho sempre trovata lagnosa da morire...nella prima serie con la storia dell'ex e non mi si filava il mio adorat Cooper era da prendere a sberle, mo' con ste storie, non la si reggeva più! Facendola andare con Pete hanno smosso le acque nel telefilm perche la cosa non coinvolge solo due protagonisti ma anche tutti coloro che lavorano con loro. Mi piace poi, come nei telefilm le relazioni passate si dimenticano come mai fossero esistite e ci ritroviamo una Violet che racconta a una Addison com'è Pete in quel campo....ma un po' Addison lo sa e un altro po' avrebbe potuto saperlo anche meglio ma se non lo sa è perchè magari non le interessa quindi delicatezza zero! Poi, l'altra cosa bella è che basta che un personaggio arrivi, ha una scena con un altro personaggio e zac, ci vedi già la coppia! Queste sono cose che nelle vita mai e poi mai accadrebbero secondo me, perlomeno, non in modo così diretto ma il bello dei telefilm è anche questo.

CITAZIONE
Coop è adorabilmente adorabile, nessuno me lo batte *____*

come non quotarti!! Appena c'è da lodare Cooper (ma anche Paul!) io sono presente! l'ho sempre detto che l'ho adorato fin dal principio e lo adoro sempre più ma poi, come si fa a non adorarlo io mi chiedo!??!!?? Molto del merito però va anche a Paul perchè io l'ho conosciuto versione Kellerman in Prison Break e chi l'ha visto sa che è un personaggio esattamente opposto a Cooper eppure io l'ho adorato già da li e Private Practice lo volevo vedere anche perchè sapevo che c'era Paul che ha lasciato un vuoto incolmabile in PB ma non ha il dono dell'ubiquità quindi aver lasciatoKellerman per un personaggio straordinario come Cooper, va bene ma che un attore riesca a farti amare tanto due personaggi tanto agli antipodi vuol dire che è proprio bravo dal mio punto di vista e da quando l'ho conosciuto credo di potermi definire sua fan anche se non so proprio tutto quello che vorrei su di lui ma non importa, piano piano, col tempo , imparerò! Una cosa che odio di quell'uomo però è la riservatezza! non parla mai mai mai della sua vita privata ed è da quando ho saputo che sta con Liza Weil che mi rincretinisco per trovare una che sia una foto di numero con loro due insieme ma niente! Arggg perchè non se la porta a qualche evento!?!? mannaggia!!! devono essere troppo belli insieme!!! :*_*:
 
Top
»AddisonDarling;
view post Posted on 19/1/2009, 16:09




Non ho resistito e ho visto 'epsiodio con i sub inglesi *_____________*
Senza parole, era ora MONTY che correvi da Wyatt su xDD Kevin non ci sta più anzi non c'èmai stato sinceramente, a me non è mai piaciuto.
Il bacio wow "I don't know what i'm doing here" *___*
Violet e sono proprio contenta che Sheldon sia rimasto per lei , si vedeva lontano un milgio che non gleine fregava niente di Pete; EVVAI!
Che triste la storia di Gracie ç_____ç
Charlotte&Cooper ormai non ho parole per descrivere la loro bellezza ç_ç
Lei non è assolutamente una dura e Cooper è cosi innnamorato <333
Oddio la DEA troppo gnocca anzi GNOCCHISSIMA!
Il vestito verde bottiglia era una cosa eccezionale *_*
 
Top
Dippet
view post Posted on 19/1/2009, 21:04




Meravigliosa...non ho altro da aggiungere perchè rovinerebbe il concetto.
 
Top
McFranci°
view post Posted on 19/1/2009, 22:51




Finalmente vista con i sub! ;__; Ma avete già detto tutto xD comunque puntata bellissima; commevente il caso dei bambini *__* e anche la scena in aereo con Charlotte e Coop! Sarebbe bello un loro riavvicinamento *çç* Addie è stata fantastica; la voglio proprio vedere con Wyatt ;] Violet mah.. Pete ha fatto bene ad andarsene.. C'è rimasto male e ci teneva davvero secondo me .____.
Voglio la prossimaaaaaa ç__ç
 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 20/1/2009, 14:24




Io non ho capito la storia dei bambini e del papà, qualcuno me la spiega?
Comunque bellissimo episodio!
 
Top
Dippet
view post Posted on 20/1/2009, 15:00




Allora c'è questa famiglia composta dal padre da sua figlia di 9 anni e da un bambino di 2 anni.
Hanno tutti la fibrosi cistica e credo che la madre sia morta a causa di questa.
Fanno dei normali controlli e alla bambina riscontrano un infezione polmonare dovuta ad un batterio che si è annidato nei polmoni. La fibrosi cistica le impedisce di reagire all'infezione e sono costretti, per salvaguardare il padre e il fratellino, ad isolarla.
Nè il padre, nè il fratello possono stare con lei perchè potrebbero essere infettati dal batterio e poter morire a loro volta. Addison incontra Wyatt e tentano di curare la bambina con la cura post-cancro di Wyatt. Bè non ci riescono perchè l'infezione è andata troppo oltre. Per la bambina non c'è possibilità.
Peter lo comunica alla bimba mentre il padre è fuori dalla stanza ad osservare la situazione.
Alla fine lascia il bambino ad Addison con le chiavi di casa chiedendo loro di curarsene perchè sua figlia ha bisogno di lui. Entra nella stanza e sicuramente si becca il batterio.

E' stato molto struggente
 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 20/1/2009, 15:05




Grazie mille! Quindi alla fine moriranno entrambi..
 
Top
Dippet
view post Posted on 20/1/2009, 15:13




La bambina sicuramente...il padre è molto probabile che muoia, però non si sa mai.
 
Top
Dr ale
view post Posted on 20/1/2009, 15:17




grazie della spiegazione^^ neanche io l'avevo capita come storia, anche perchè capire i nomi delle malattie in inglese è difficile...

comunque l'episodio mi è piaciuto molto... tristissima questa parte della famiglia :(
 
Top
~Yelena
view post Posted on 21/1/2009, 13:20




Per me è stata una di quelle puntate che non riesco a descrivere perchè è meravigliosa.. e forse questo è causato anche dal mio pianto finale causato dalla mia eccessiva emotivitività e dall'amore profondo per Char e Coop.. ma loro lasciamoli alla fine.
La storia, beh.. struggente,emozionante,toccante,profonda. Mi ha emozionato veramente tanto( non che ci voglia molto.. ) , anche se alla fine ci sono rimasta di sasso. Quando ha dato il bambino a Addie ci sono rimasta malissimo però credo che sia stata la cosa più umana e più bella che potesse fare...
Violet, bah. Inizia proprio a non piacermi più come personaggio.. quella cosa che ha fatto con Pete e Sheldon non mi è piaciuta proprio per niente.. anche se tra i tre Sheldon mi piace sempre di più. Quello che ha detto a Viol è stato cosi tenero.. *___*
Pete incommentabile!
Scusate ma io proprio non riesco a vedere Nai e Sam separati. Ok non ha funzionato la prima volta e neanche la seconda ma io continuo a pensare che siano perfetti insieme.. e poi quando spiava lui con la fidanzata era cosi tenera e un pò patetica.. ma pur sepre tenera!
Addie e Wyatt veramente splendidi! Li trovo adorabili fin dal loro primo incontro e in questa puntata sono stati cosi carini.. Rientrano sicuramente tra le mie coppie adorate..
E poi loro, eccoli.
Che dire? Mi sono completamente innamorata di Cooper e Charlotte!
Quell' enorme forza di Charlotte che cerca di dimostrare in questa puntata è stata sbaragliata da quella fragilità che la rende cosi infinitamente bella. Per tutta la puntata li ho adorati come non mai.
Quando lui cerca di stargli accanto e lei lo scosta. Quando lui spegne la macchina al posto suo perchè non ce la fa.
Quando lui le dice che può piangere.
Quando appare davanti alla sua parte..
E Poi.. la scena dell'aereo mi ha stregata e mi ha fatto piangere come una bimba.
Bellissima. Credo che sia l'unico aggettivo possibile per descrivere.
Semplicemente Char e Coop, semplicemente unici. ^^
 
Top
view post Posted on 10/7/2010, 19:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Addison Fan
Posts:
5,940
Location:
´california

Status:


Questa è stata una delle mie puntate preferite della stagione, troppo triste però :(
 
Web  Top
30 replies since 19/12/2008, 12:55   335 views
  Share