2.13 - Niente di cui aver paura, Nothing To Fear

« Older   Newer »
  Share  
=Cinzia=
view post Posted on 24/1/2009, 17:54




Ho appena finito di vedere la puntata e devo ammetterlo! mi sono commossa ed è la prima di PP che mi fa piangere...non so se mi ha toccato di più la storia della mamma che finalmente è riuscita ad andare al matrimonio della figlia combattendo contro se' stessa e, guardandola ha detto "I made it" e Violet, "Yes, you did", e lei.... "Not that....her!" li è stata la prima volta che mi sono sentita cos' toccata da una storia trattata nel telefilm e poi mi sono commossa tantissimo anche quando la ragazza che ha partorito ha passato la manina del figlio nella mano dell'altra madre, quasi come a dire"da questo momento è tuo figlio, ti do la sua vita e la metto nelle tue mani perchè so che è meglio per lui". Li mi si è stretto il cuore perchè tutto sommato, è una cosa che molte donne sono costrette a fare solo che tra saperlo e vederlo è un po' diverso. Parlando di cose più divertenti, sono felicissima di aver rivisto Kevin! Credevo davvero che l'ultima puntata fosse la sua ultima ma, da come si sono messe credo che questa puntata sia veramente l'ultima e mi dispiace tantissimo. Bellissima la scena finale e....che bello ce è tornato il fratello di Addison!!!! :woot: :woot: :woot: E grande Naomi che ne approfitta :P Per quanto riguarda il "mio" Cooper io lo amo sempre più , + più forte di me :wub: ma non può sposare me invece di Charlotte?!?!?! XD Mammamia se era bella vestita in abito da sposa! Almeno dai fianchi in su intendo! E Violet...che tenerezza....ma anche la storia del vecchietto :cry: :cry: :cry: :cry: veramente, è stata una puntata stupenda! potrei commentare ogni scena perchè le ho amate tutte! :*_*:
 
Top
~Estreas
view post Posted on 26/1/2009, 14:35




Allora. Vista coi subbi in inglese xD
Mi è piaciuta da morire a parte Addison, lei poverina si è vista meno del solito e pure era tristissima. ç_ç
Penso che Wyatt sia andato, l'attore ha in programma un telefilm tutto suo. Che palle però, perchè allora non ne han no scelto un altro per interpretarlo?? Così sarebbe rimasto. MAH sono un pò incazzosa per questo. Mandare via Kevin e Wyatt in contemporanea dallo show è una fesseria.
Se questo non implica un ritorno di Addie e Pete <.< Pete ora è solo e triste e dopo aver visto morire il suo amico da solo penso sia rimasto terrorizzato e dunque... cercherà di non finire come lui. Dunque ci riproverà con Addie? E' possibile. Ma io volevo Wyatt, diamine mi ero affezionata!
Comunque bellissima puntata. Viol sono felice sia incinta, spero che terrà il bambino questa volta, tre aborti sono troppi, usa la pillola cretina!
Per tutto l'episodio sono rimasta convinta che Naomi se la stesse facendo con Wyatt alle spalle di Addie xD giuro!!!! Quando Addie è entrata nel suo studio mi è venuto un colpo, solo dopo un bel pò ho capito che quello li era il mio Archie e non Wyatt xDD
Coop e Char sono bellissimi *-*
Ma lei secondo me ha agito d'impulso perchè è scossa dalla morte del padre, io sono d'accordo con Coop, Las Vegas non porterebbe niente di buono (vedi George e Callie in GA, stesso identico errore, in Vegas dopo che muore il padre di George. E che matrimonio orrendo, povera Callie! xD)
Comunque vorrei specificare un paio di cose: Mi sembra che PP stia seguendo un pò troppo GA, in questa puntata c'era l'uomo che voleva morire, anche il grey's c'era il carcerato che voleva morire. Stanno usando gli stessi attori (non solo la moglie del tipo con della bomba ma pure la paziente malata che viene mollata dal marito quando supera il suo terzo intervento a cuore aperto, era la stessa che ha fatto la compagna della paziente della puntata precedente. Cavolo, ma non controllano niente!!!) e in più la cosa di las vegas stile O' Malley. Mah spero che finisca qui! XD
 
Top
»AddisonDarling;
view post Posted on 26/1/2009, 16:22




Anche io ho visto l'episodio con i sub inglesi.
Wyatt no non potevano mandarlo via ORA porcogiuda proprio quando Addie molla Mocio-Vileda-Kevin che rabbia ç___ç
E amore m'è preso anche a me un colpo quando Addie ha aperto la porta dello studio di Wyatt ho detto non è possibileeee poi era Archer ahahahaha xDD
Bell'epsiodio poor Pete m'ha fatto cosi pena!
E CHarlotte & Cooper sono bellissimi pero uffa >.<
Ora voglio la 14 xDD
 
Top
~Yelena
view post Posted on 26/1/2009, 16:49




Rivista con i subbi inglesi, nella speranza che il mio inglese fosse cosi pessimo da avere capito il contario nell'ultima scena di Cooper e Charlotte.... E purtroppo no.
Oh, povera la mia Charri... e cavolo, quanto la vorrei uccidere. Se non sposa Coop, mi incacchio. Come lasciare andare via un uomo del genere? Quello sguardo cavolo.
You need time. Oh, oh.
Però Coop ha nettamente ragione. Vegas è terribile.. E poi magari a fine come alla mia Call.. Uff.
Passiamo agli altri.
La storia del cancro non mi è piaciuta per vari motivi.
Quella del bambino invece è stato cosi emozionante. La scelta finale della mamma è da lodare..
La scena in cui Addie entra nell'ufficio di Wyatt bellissima. Assurda direi.. che colpo! Pensavo che fossero Wyatt e Nai.. assurdo!
Sono felicissima per Viol e.. la scena di lei e Coop è stata cosi intesa, me ne sono innamorata.
Puntata carina.. o forse bellissima.
Sono troppo condizionata da Char.. Uffi. :(

Edited by ~Yelena - 26/1/2009, 17:20
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 26/1/2009, 17:22




CITAZIONE
Se non sposa Coop, mi incacchio. Come lasciare andare via un uomo del genere?

tutti pazzi x coop :P :wub:
 
Top
Roberta^81
view post Posted on 27/1/2009, 23:37




concordo cn il tuo riassunto ... mah tra l'altro siamo sicuri che addie e Wyatt sisn solo baciatii? lui le dice spogliati...bah??
mahhh Wyatt è davvero andato viaaa???
ora nn vorrei solo che ritorna cn Pete che a me piace molto e poi dopo si scopre che il figlio di violet è di pete ;(
 
Top
Dippet
view post Posted on 28/1/2009, 20:57




Un altra puntata che toglie il respiro.
La signora con la demofobia mi ha colpito...mi sono rivisto in lei quando la superavo. Belle emozioni. Violet è stata meravigliosa.
Cooper è ufficialmente il mio mentore! XD...E' un mito.
Addison finalmente chiude con Kevin. Non mi sono mai piaciuti. Troppo diversi, troppo distanti. Neanche con Wyatt mi piace Addi...vedremo cosa succederà adesso.
Un saluto a William, un simpatico vecchietto...^^
 
Top
~Mars.
view post Posted on 4/4/2009, 16:59




Oddio l'ho vista adesso..una delle puntate più belle di PP!! mi sono commossa..però la scena finale oddio! xD pensavo fosse naomi con wyatt (stavo già pensando che stronza xD) e invece era archer! "hi sis! XD" huahuahuahua non li shippo molto..però ho capito che in questa serie non posso avere dei preferiti..dopo due giorni cambio coppie xD e quindi vedremo..viol incinta e non sa di chi sia il bambino..wow..(in realtà io sapevo che sarebbe rimasta incinta perchè avevo visto il crossover già prima per continuare a vedere grey's..) però non sapevo tutta la storia di pete/sheldon...in realtà non so cosa sperare...che sia di pete?! boh forse è meglio..perchè lui si stava affezionando a lei..e poi sheldon mi sta sulle scatole é_é ma tanto proprio..quindi ù_ù carina charlotte <3 comincio a shipparli come coppia quei due..però coop come amco di viol mi piace un sacco..è dolcissimo..:wub: (la scena nell'armadio **) peccato addie non si è vista molto...e poi non so se essere contenta del fatto che si sia lasciata con kevin..é_è dovevo ancora inquadrarli xD xD ok da ora non sono più spoilerata tranne per quanto riguarda il crossover che ho già visto..ma le puntate di dopo no..quindi..u.u che dite resisterò??! xD booh io sono spoiler-dipendente xD
ps: il vestito di addiee che belloooooo <3 lo amo :*_*: xD
 
Top
22 replies since 19/12/2008, 12:56   262 views
  Share