2.16 - Ex Life - Grey's Anatomy & Private Practice Crossover

« Older   Newer »
  Share  
Nishy
view post Posted on 15/2/2009, 13:29




Spero proprio di si xDD
Ok, commento:
Qusta parte mi è piaciuta di più della precedente. Forse perchè c'erano solo i personaggi che mi interessano davvero? (+ Callie)
ADDISON UBRIACA >> TUTTI.
Derek è impazzito O__O Cioè, compare Addison e da di matto. Ma, come avevo già scritto da qualche altra parte, almeno FA qualcosa: il suo personaggio stava diventando monotono e privo di sorprese, solo "il ragazzo di Meredith". Sono contenta che sviluppino il suo personaggio anche indipendentemente da Meredith. Comunque quando ha urlato mi faceva paura O___O Mi mancavano i litigi Addison/Derek xDD
ADDISON L'AVVELENATRICEEEE! Ruleggia di brutto.
Ok, non per fare polemica, ma trovo inconcepibile che la madre di Derek odi Addison O__O Cioè, è addddorabile! Anche dopo tutti quegli anni che sono stati insieme, come si fa a non amarla? La cosa che mi sconvolge è anche che in tre ore ami Meredith. Ok basta, sto zitta xDD
Mi è piaciuta la scena Addisex: hanno un rapporto carinissimo <33
Conclusione: viva i McMarried!

Dalla parte di LA, niente di che..
Trovo che Charlotte abbia ragione: Cooper sta andando un pochino oltre. Sono contenta che voglia stare con la sua amica, ma mi sembra un po' eccessivo.
 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 15/2/2009, 21:29




 
Top
~Estreas
view post Posted on 16/2/2009, 16:17




CITAZIONE (Izzie Stevens @ 14/2/2009, 23:11)
Uff ma che fine ha fatto Wyatt? Qualcuno ci spiegherà perchè se n'è andato spero..

Wyatt ha abbandonato il cast perchè l'attore è stato scelto come protagonista di una nuova serie!
Per il personaggio hanno dato una misera spiegazione: ha ricevuto una migliore offerta di lavoro in cui poteva anche sperimentare la sua cura.

CITAZIONE (Nishy @ 15/2/2009, 13:29)
Spero proprio di si xDD
Ok, commento:
Qusta parte mi è piaciuta di più della precedente. Forse perchè c'erano solo i personaggi che mi interessano davvero? (+ Callie)
ADDISON UBRIACA >> TUTTI.
Derek è impazzito O__O Cioè, compare Addison e da di matto. Ma, come avevo già scritto da qualche altra parte, almeno FA qualcosa: il suo personaggio stava diventando monotono e privo di sorprese, solo "il ragazzo di Meredith". Sono contenta che sviluppino il suo personaggio anche indipendentemente da Meredith. Comunque quando ha urlato mi faceva paura O___O Mi mancavano i litigi Addison/Derek xDD
ADDISON L'AVVELENATRICEEEE! Ruleggia di brutto.
Ok, non per fare polemica, ma trovo inconcepibile che la madre di Derek odi Addison O__O Cioè, è addddorabile! Anche dopo tutti quegli anni che sono stati insieme, come si fa a non amarla? La cosa che mi sconvolge è anche che in tre ore ami Meredith. Ok basta, sto zitta xDD
Mi è piaciuta la scena Addisex: hanno un rapporto carinissimo <33
Conclusione: viva i McMarried!

Dalla parte di LA, niente di che..
Trovo che Charlotte abbia ragione: Cooper sta andando un pochino oltre. Sono contenta che voglia stare con la sua amica, ma mi sembra un po' eccessivo.

Com'è bello avere te e Fraska in questi momenti ♥♥♥ c'è sempre qualcuno schierato dalla tua parte!
Questi primi due episodi sono stati WOW. Davvero. Una cosa magnificamente bellissima.
Archie e Naomi. Oddio che belli.
Sam.... che tenero!
Callie e Addie, sono due mite. La scena della Chiesa... davvero non ci sono parole per descriverla!
Mark ahahaha è troppo carino!
Derek, finalmente esci fuori (: che bellezza.
E la canzone.... Meredith se la può anche sognare, avrà avuto l'anello della madre ma la canzone di Derek... è imbattibile!!! Inoltre la strofa di Mark... ahahaha. Che cosa adorabile.
Bellissimi riuniti tutti insieme ubriachi a cantare, davvero!
Aspetto con ansia la prossima *_*
 
Top
;addisonWALSH´
view post Posted on 16/2/2009, 16:34




CITAZIONE
Com'è bello avere te e Fraska in questi momenti ♥♥♥ c'è sempre qualcuno schierato dalla tua parte!
Questi primi due episodi sono stati WOW. Davvero. Una cosa magnificamente bellissima.
Archie e Naomi. Oddio che belli.
Sam.... che tenero!
Callie e Addie, sono due mite. La scena della Chiesa... davvero non ci sono parole per descriverla!
Mark ahahaha è troppo carino!
Derek, finalmente esci fuori (: che bellezza.
E la canzone.... Meredith se la può anche sognare, avrà avuto l'anello della madre ma la canzone di Derek... è imbattibile!!! Inoltre la strofa di Mark... ahahaha. Che cosa adorabile.
Bellissimi riuniti tutti insieme ubriachi a cantare, davvero!
Aspetto con ansia la prossima *_*

Amoreee ma noi non l'abbandoneremo mai la Dea <3
 
Top
Roberta^81
view post Posted on 18/2/2009, 14:45




santa mariaaaaa...io ho adoratoooo il corssover! e kate è di una bravura strepitosaaaa! nn vedo l'ora che sia ven matt ;) ....
mah derek prene a pugni mark????

see nn so + scrivere crossover e prende ;)
mah la cosa che mi chiedo ora è?
mah chi si metterà cn addie????ha bisogno di un uomo,accanto!!!
 
Top
Nishy
view post Posted on 18/2/2009, 19:08




CITAZIONE (Roberta^81 @ 18/2/2009, 14:45)
mah chi si metterà cn addie????

Io!
 
Top
Roberta^81
view post Posted on 18/2/2009, 22:10




uh...mi ha fatto morire dal ridereeee :lol: :lol: :lol:
cmq pete è incastrato cn violet,l'altro se nè andato e pure kevin! ufff <_<
 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 19/2/2009, 21:26




Screencaps:
5.15 - Before and after

GALLERY

2.16 - Exlife


GALLERY
 
Top
~Mars.
view post Posted on 5/4/2009, 11:03




xD oggi l'ho riguardata xD in effetti vedendo il crossover sapendo cosa era accaduto prima anche in PP è stato meglio. ^_^ Parlando solo di PP perchè poi di Grey's sappiamo già come va avanti la pazzia di Derek (-.-') non riesco a capire perchè Cooper si sia trasferito da Violet..si che è il suo migliore amico..però si vede lontano un miglio che le piace...boh..devo dire che nonostante violet non mi stia affatto antipatica un pò mi dispiace per Charlotte..io mi sentirei malissimo se il mio ragazzo si trasferisse dalla sua migliore amica..O.o pete è un pò isterico però non ha tutti i torti..
 
Top
clarisse-
view post Posted on 28/2/2010, 23:20




Io l'ho visto oggi quest'episodio, mi era proprio sfuggito!
Però... in realtà ora mi sfugge anche un'altra cosa. Ho visto il promo all'inizio della discussione e ho notato che Addison bacia Derek ad un punto ma... nella puntata (e nelle puntate di GA) non mi pare che ci fosse ò.ò
 
Top
AMPreka
view post Posted on 1/3/2010, 19:49




CITAZIONE (clarisse- @ 28/2/2010, 23:20)
Io l'ho visto oggi quest'episodio, mi era proprio sfuggito!
Però... in realtà ora mi sfugge anche un'altra cosa. Ho visto il promo all'inizio della discussione e ho notato che Addison bacia Derek ad un punto ma... nella puntata (e nelle puntate di GA) non mi pare che ci fosse ò.ò

Il bacio c'è stato (c'è nelle immagini promozionali), ma è stato tagliato e usato solo per il promo in modo da incuriosire i telespettatori.
 
Top
clarisse-
view post Posted on 1/3/2010, 20:52




CITAZIONE
Il bacio c'è stato (c'è nelle immagini promozionali), ma è stato tagliato e usato solo per il promo in modo da incuriosire i telespettatori.

Oh, grazie per il chiarimento :)
Peccato però.
 
Top
AMPreka
view post Posted on 2/3/2010, 14:04




CITAZIONE (clarisse- @ 1/3/2010, 20:52)
CITAZIONE
Il bacio c'è stato (c'è nelle immagini promozionali), ma è stato tagliato e usato solo per il promo in modo da incuriosire i telespettatori.

Oh, grazie per il chiarimento :)
Peccato però.

Una Addek ?
 
Top
clarisse-
view post Posted on 2/3/2010, 14:33




CITAZIONE
Una Addek ?

Nah, non proprio : D
Derek sarà sempre importante per Addison, come anche Mark... E proprio per questo mi piace vederla, diciamo, "fare i conti con il passato".
Comunque sì, un po' ci godo a vederli insieme :-) Li trovo adorabili. Però sono felice che Meredith e Derek siano sposati, dopotutto, loro non sono da meno ;D
 
Top
AMPreka
view post Posted on 2/3/2010, 16:32




CITAZIONE (clarisse- @ 2/3/2010, 14:33)
Nah, non proprio : D
Derek sarà sempre importante per Addison, come anche Mark... E proprio per questo mi piace vederla, diciamo, "fare i conti con il passato".
Comunque sì, un po' ci godo a vederli insieme :-) Li trovo adorabili. Però sono felice che Meredith e Derek siano sposati, dopotutto, loro non sono da meno ;D

Concordo.
 
Top
44 replies since 23/1/2009, 09:24   622 views
  Share