3.05 - Strange bedfellows, Strani compagni di letto

« Older   Newer »
  Share  
ciametta
view post Posted on 28/10/2009, 17:26




mamma che ansia!!speriamo vada tutto bene..quel faccia a faccia tra violet e la pazza mi spaventa!
 
Top
~Mars.
view post Posted on 31/10/2009, 16:48




Ehi ragazze, ma l'episodio è andato in onda?? :unsure: io non lo trovo..
 
Top
zimona
view post Posted on 1/11/2009, 01:01




Sì sì! Anzi dovrei pure commentarlo XD

Ps di streaming, download & co si parla solo nella sezione apposita ;)
 
Top
pantoufle
view post Posted on 1/11/2009, 12:12




Mamma che puntataaaa *_* !!!
La migliore della stagione secondo me! Violet è stata immensa...e Pete meraviglioso, finalmente anche lui si sfoga un pò poverino! Certo che se fosse stato fermo e zitto due secondi nel finale non sarebbe stato male :wub: , 'na volta tanto avremmo risparmiato tempo e ulcera! Speriamo la situazione si stabilizzi al più presto...anche se dal promo del prossimo episodio non mi sono sembrati propriamente 'civili'...
Ma Noah che fine ha fatto?? Va bene che ha uno show suo, ma cosa mi rappresenta lanciare quella sassata con il ritorno di Morgan a ciel sereno per poi far cadere tutto nel nulla?? Boh...ancora niente all'orizzonte per Addy, felini esclusi...

 
Top
claudia861
view post Posted on 1/11/2009, 12:13




... come mai non commenta nessuno????

puntata da brividi... amy bravissima nel confronto con la pazza!!!!! mamma mia...
e poi pete????? quando dice "COME BACK TO ME"???? stanno ritornando come prima? mah!!!

addison e sam sempre a bere, proprio non mi piacciono...... sono amici, vero????

e la storia di quelle due..... è finita proprio male, non mi aspettavo che perdesse il bimbo...
e il marito da prendere a pungni...

coop e charl la coppia migliore, mi piacciono sempre di più e lei sta diventando sempre più UMANA.......

alla prossima puntata!!!!!
 
Top
zimona
view post Posted on 1/11/2009, 18:35




Se devo essere sincera, rispetto ai precedenti episodi questo mi è sembrato un po' in calo.. :unsure: ma si sa che non si può essere sempre al top e soprattutto mantenere certi ritmi :(
Il caso clinico che si ripropone in seguito all'errore di Naomi e Dell oggettivamente mi ha un po' stufata e da come ne è uscita quella ancora incinta, mi sa che le rivedremo ancora..
La situazione di Violet è stata.. strana.. però mi è piaciuto che almeno si sia sbloccata un minimo con Pete, riconoscendo che lei non è l'unica vittima..
Coop e Charlotte sono fenomenali insieme. Mi piacciono proprio tanto! Poi le gag sulla strada che ha preso dentro all'Oceanside :lol: sono contenta che sia entrata anche lei, così diversa dagl altri, un po' come era Addie all'inizio.
Addison, veniamo a lei :wub: si vede troppo POCO e questa è l'unica cosa che non mi piace legata al suo personaggio -_- Kate merita più spazio!!
 
Top
~Mars.
view post Posted on 1/11/2009, 23:58




No, no, no, non sono daccordo. Questa puntata per me è stata stupenda. Mi è piaciuta proprio tanto. :wub: Ho passato i tre quarti della puntata a piangere. Tutta colpa di Violet. :cry: Io la adoro troppo, però. Amy è davvero bravissima..E' stata dolcissima e io credo anche che tra un pò si sbloccherà di più. Ho amato la scena finale con Pete, quando lui l dice "just come back to me, ok?" *valle di lacrime* Li adoro troppo..Mi danno tantissime emozioni insieme. Certo lui ha ragione,anche per me la pazza doveva pagare, ma quando Viol ha detto che se avesse detto semplicemente che era malvagia, sarebbe stato come rifiutare tutto ciò che fa, sono riuscita a capirla. Quindi non me la sento di condannarla..Ma non posso condannare neanche il povero Pete..Lui ne ha passate davvero tante e sono proprio felice che lei se ne sia resa conto. Mi piace come ha gestio la situazione, Shonda. Il caso sì, forse un pò noioso, ma a me di solito importa poco. Coop e Charlotte, come al solito, mi hanno fatta fare un sacco di risate..Sono troppo carini insieme! E lei che vuole fare la sessuologa. :lol: E' una grande! Naomi non la sopporto e solo una pecca : voglio più Addi!
In ogni caso, episodio da 10.
 
Top
stefania89love
view post Posted on 21/1/2010, 11:20




anke a me è piaciuta tantissimo questa puntata..
 
Top
22 replies since 1/9/2009, 13:51   368 views
  Share