3.03 - Right Here, Right Now, Qui e ora

« Older   Newer »
  Share  
zimona
view post Posted on 15/10/2009, 01:23




Sneak peeks!! Tutti qui :) vedo se riesco anche ad inserirli *___*
 
Top
zimona
view post Posted on 15/10/2009, 09:31




Eccone qui 3





 
Top
Estreas
view post Posted on 15/10/2009, 14:02




che figo, non vedo l'ora *_*
 
Top
zimona
view post Posted on 15/10/2009, 19:00




CITAZIONE
A 'Grey's Anatomy' Reunion on 'Private Practice'
A kidney transplant brings Dr. Miranda Bailey (Chandra Wilson) from Seattle Grace to St. Ambrose on tonight's episode of "Private Practice," reuniting her with Dr. Addison Forbes Montgomery (Kate Walsh).

Last season, several of the doctors from "Private Practice"'s Ocean Wellness Center -- Addison, Naomi Bennett (Audra McDonald) and Sam Bennett (Taye Diggs) -- visited Seattle Grace as part of a crossover with "Grey's Anatomy."

Now the tables are turned and Bailey flies down to Los Angeles, where she discovers that Sam is also happy to see her. So will there be more than romantic sparks? Possibly a kiss?

"Look at you trying to find out the information. Bailey doesn't flirt," Chandra jokes with ET. Then she gets more serious, saying, "She is going through this divorce, so she is available, but we have to see what available means to Bailey. Does that mean she is wild and loose now? Or is she going to go through some stuff before she gets to that point?"

And while Taye isn't talking, Kate does reveal, "There is definitely some chemistry there. There are some plot twists about Sam that come out in the story with Bailey and Sam."

Also on tonight's episode, the consequences of Addison's emotional affair with Noah (Josh Hopkins) catch up with her.

"Addison is a mess. She will stop at nothing," Kate tells ET. "No, she did the right thing in the end. She at least ran away with her tail between her legs a little bit. I remember when that story came out, I was, 'Hold on.' She is flawed, but I think that was a very provocative storyline."

Also on the "Right Here, Right Now" episode, Pete (Tim Daly) and Sheldon (Brian Benben) finally learn which of them is the father of Violet's (Amy Brenneman) baby.

"Private Practice" airs at 10 p.m. tonight on ABC.

Potete anche vedere il video QUI
 
Top
zimona
view post Posted on 15/10/2009, 21:41




Un pezzettino dell'episodio, tra Miranda e Sam, andato in onda all'Ellen DeGeneres Show, ospite Taye Diggs

 
Top
pantoufle
view post Posted on 16/10/2009, 07:25




I fan americani di PP su facebook hanno "cantato"...ora che so chi è il padre del bambino di Violet posso finalmente dormire, ahahaha!!!
 
Top
pantoufle
view post Posted on 16/10/2009, 12:51




Nell'attesa...





Mentre per quanto riguarda Violet...nessuna buona nuova a quanto pare :cry: :

 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 16/10/2009, 14:49




Immagini promozionali:

image image image
[MORE]



SCUSATE IL RITARDO.
 
Top
Lexie Grey;
view post Posted on 16/10/2009, 19:27




Ratings News - 15th October

image




Source : Spoilertv
 
Top
~Mars.
view post Posted on 16/10/2009, 19:32




Nessuno commenta?? Pensavo di essere in ritardo..l'ho appena visto!! Episodio bellissimo! :wub:
Innanzitutto la Baily..è una grande! XD Lei e Addi insieme sono stupende LOL Ahah era ovvio che non avrebbe baciato davvero Sam. non sarebbe stata lei -_- però devo dire che la scena mi ha divertita molto! Violet mi fa una pena assurda..cioè mi dispiace per il piccolo, però quano parla con Coop "I want to do the right thing [...] but I'm dead inside" :cry: cioè come faccio a condannarla? D'altronde Shonda aveva detto che non sarebbe stata messa da parte la questione tutta in una volta, quindi va bene così. Poi adesso che so chi è il padre di Lucas, sono davvero tanto tanto felice. :wub: (L) Luv them! E come era felice lui? :wub: Amoreee :wub: (Ed era anche un figo pazzesco in questa puntata, mamma mia :P) Quindi voglio sperare, che con il tempo, tutto si risolva e che possano essere finalmente una famiglia.
La storia di Morgan, Addi e Noah in effetti è un pò da telenovela..ma quindi, adesso che lei ha ammesso di amarlo, posso sperare che torni? :shifty: cosa si sa dell'attore? :shifty:
ps: sam che doveva fare il cardio chirurgo bwhauhau
btw, voglio altri crossover! ^^
ps2: care Nai e Addi nel finale :D e Coop e Charlotte mitici :lol:
 
Top
claudia861
view post Posted on 17/10/2009, 13:44




no no no scusate: si sa il padre del bambino?????? oddio lo voglio sapere ORA......
 
Top
pantoufle
view post Posted on 18/10/2009, 09:17




Uhm, vediamo un pò...la risposta la trovi alla fine del filmato :rolleyes: !



Davvero una gran puntata...la Bailey è stata semplicemente magnifica, come al solito! Peccato solo che Violet non accenni a migliorare, uff...la riconciliazione della famiglia mi sembra sempre più lontana! Spero vivamente che gli autori non infilino anche qualche guest star permanente a peggiorare le cose tra lei e Pete, altrimenti non rispondo delle mie azioni...insomma, direi che li hanno torturati abbastanza!
 
Top
Estreas
view post Posted on 18/10/2009, 14:01




CITAZIONE (pantoufle @ 16/10/2009, 08:25)
I fan americani di PP su facebook hanno "cantato"...ora che so chi è il padre del bambino di Violet posso finalmente dormire, ahahaha!!!

Ahahaha anche io ahahaha

CITAZIONE (Lexie Grey; @ 16/10/2009, 20:27)

Ratings News - 15th October

image




Source : Spoilertv

BELLISSIMO *-* QUINTA POSIZIONE <3 YAY!

CITAZIONE (~Mars. @ 16/10/2009, 20:32)
adesso che so chi è il padre di Lucas, sono davvero tanto tanto felice. :wub: (L) Luv them! E come era felice lui? :wub: Amoreee :wub:

Davveroooo *___* era troppo tenero, FELICISSIMO!!!

CITAZIONE (~Mars. @ 16/10/2009, 20:32)
La storia di Morgan, Addi e Noah in effetti è un pò da telenovela..ma quindi, adesso che lei ha ammesso di amarlo, posso sperare che torni? :shifty: cosa si sa dell'attore? :shifty:

SPOILER (click to view)
Non penso che tornerà, l'attore ha un telefilm tutto suo ): maledetti, prima fanno tutti sti intrecci e poi lasciano sempre Addie a secco di uomini. Ma che palle!


Comunque vista due secondi fa!
La scena migliore secondo me è quella con Addie, Lucas e Pete <3 Addie con Lucas :Q_____ sono bellissimi.
CAZZO Addison deve SMETTERLA DI PIANGERE, non penso di farcela più.
La Bay è un mito. Ma con Sam non ci sta a fare un tubo.
SHELDON poverino ç_ç anche io pensavo fossero le SUE DANNATE ORECCHIE. VABBò.
Naomi è INUTILE. e Violet pure, inutile che gli altri cerchino di salvarla se lei non vuole salvare se stessa.
CHARLOTTE entra sempre più velocemente nel mio cuore. La adoro *w*
Pete <3 il papino dell'anno.
Morgan può incolpare Addison quanto le pare, tanto il danno è fatto, non tornerà mai come prima.

La faccia di Addie quando ha sentito che Mer e Der si sono sposati con un post-it? l'ho notata solo io? si è raggelata per qualche secondo.
Ho paura che ultimamente prp sia troppo triste, non succede niente di divertente, non vorrei che shonda gli facesse prendere la stessa piega di grey's, perchè gà basta quello di telefilm dark and twisty.
Rivoglio indietro il VERO private.
 
Top
claudia861
view post Posted on 18/10/2009, 14:43




hi hi visto visto... e sono contentissima, anche se le orecchie SONO di Sheldon....
e Noah come non ritorna???? insomma, ci stanno a fa tutta la storia da 2 puntate ma ti pare che non ritorna???
cmq alla fine spero che il tutto si risolva bene con violet, pete e lucas che vivono insieme!!!!
e voglio prorpio vedere la convivenza di coop e charl!!!
la scena migliore???? sulla spiaggia Bailey e Addie...
e il povero Sam che rimane a bocca asciutta....




CITAZIONE
- Oh, e' lui il padre?
- Si'. Beh, uno dei padri.
- Ce n'e' un altro?
- E' complicato.
- Questo posto e' meglio
di una soap opera.

grandiosi!!!!
 
Top
ciametta
view post Posted on 19/10/2009, 18:12




puntata stra stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!mi dispiace un sacco x violet che continua ad essere cosi fredda...ufffi!e poi spero tanto torni noah xk addie da sola nn si puo vedere..è troppo triste :( :(
 
Top
31 replies since 1/9/2009, 16:23   533 views
  Share