3.06 - Slip Slidin' Away, Scivolare via

« Older   Newer »
  Share  
pantoufle
view post Posted on 6/11/2009, 19:10




Mi manca ancora il finale..ma quando Violet dice a Pete che anche lei, potendo, cancellerebbe il passato (malgrado io sappia che si sta rifererendo all'attacco della matta)...le avrei fatto saltare la testa con il "gentile omaggio" che le ha regalato Charlotte!!! Ma un minimo di tatto con quel pover'uomo no? <_<
 
Top
claudia861
view post Posted on 10/11/2009, 20:46




oddio.... mi piace questo TF perchè i casi sono sempre unici e interessanti!!!! cioè, proprio nn me l'aspettavo che lei se lo dimenticava per finta del ragazzo!!!!! e quando viiolet e pete ridevano. ho creduto per un momento che fosse ritornato tutto come prima.....
lei mi dà proprio fastidio, sembra che tra loro nn c'era niente prima e invece per lui era importante...
insomma, tra addie e sam ormai è fatta...
vedo sviluppi naomi-il tizio della genetica....
coop e charl sempre i meglio!!!!
e corro a vedermi il prossimo trailer!!!
 
Top
AMPreka
view post Posted on 11/11/2009, 13:31




Vista la puntata. Bella nel complesso mi è piaciuta sopratutto per il caso dell' elettroshock che ho trovato molto divertente. Povera Addie, ha lasciato Seattle perchè si sentiva sola ed è andata a Los Angeles. anche lì si sente sola. Non trova mai pace.

Mi piace il fatto che Violet poco a poco si stia aprendo a Pete e spero che entro pochi episodi si riavvicinino del tutto. Comunque va già meglio di quando Violet sembrava una pazza, condizione che si è prolungata veramente a lungo.

Forse Naomi avrà una relazione con il nuovo medico? Da come hanno impostata il tutto in questa puntata sembrava di sì.

Charlotte è sempre più ridicola con il suo nuovo lavoro.
 
Top
stefania89love
view post Posted on 28/1/2010, 12:54




molto bella questa puntata (non lo mai detto eh!? XD) bellissima addison come sempre e brava che ha tenuto il micio! di violet non so cosa dire... boh...
 
Top
18 replies since 2/9/2009, 20:32   302 views
  Share