3.07 - The Hard Part, La parte difficile

« Older   Newer »
  Share  
pantoufle
view post Posted on 13/11/2009, 20:43




E già...chissà da quante settimane Shonda se la ride guardando l'80% di noi cadere come allocchi nella sua tela!
Zimona, a parte la storia di Addie e Sam di cui ho appreso la conclusione, mi manca il finale...altri sviluppi sul fronte Pete-Violet?
 
Top
zimona
view post Posted on 13/11/2009, 20:47




Non molti.. non si sono incrociati in questo episodio :( Violet era inchiodata in studio e Pete al bar con Sheldon XD
 
Top
AMPreka
view post Posted on 15/11/2009, 21:07




Stupendo il caso di Addison e Sam. Veramente emozionante, però Shonda qualche volta ci può dare un bel finale in cui tutti sopravvivono? Chissà se ora daranno alla bambina il nome di Addison! Secondo me, come primo nome avra quello della madre e come seconod quello di Addie.
Non sapevo che Sam avesse una cotta per Addison ai tempi dell'università, non è mai stato detto. Questa è stato una delle poche volte in cui si fa riferimento diretto a Derek.
Mi è piaciuto che l'episodio fosse alleggerito da un caso più "divertente ". Charlotte rimane sempre un interrogativo. Sarà stata veramente sposata? Secondo me, sì: era troppo emozionata mente parlava. Comunque anche lei si sta integrando alla vita all'Ocean Side. Cooper come sempre non sa a chi ubbedire.
Pete e Sheldon magnifici: il primo si è reso conto di dover tornare indietro perchè ancora innamorato di Violet e il secondo che ormai è ormai di voltare pagina. Tra i due si sta formando una solida amicizia.
E' stato un episodio in cui c'è stata poca interazione tra i personaggio e che è apparso poco dinamico, ma in realtà si è tuttomosso molto.
Naomi forse era meglio che non è apparsa perchè si sarebbe dovuta reare una quarta situazione che avrebbe appesantito l'episodio.

Voto : 9 +
Episodio che si è meritato i suoi più di 10 milioni di telespetatori.
Questa stagione secondo me è la migliore di PP.

Edited by AMPreka - 16/11/2009, 14:16
 
Top
claudia861
view post Posted on 16/11/2009, 13:57




AMPreka grande!!!!!! in effetti è tt ciò ke penso anche io!!!! episodio magnifico, il caso di addie e sam spettacolare... col fiato sospeso fino all'ultimo!!!
charl magnifica...... anche secondo me è stata sposata e HA UN'ANIMA!!!!! UNICA, la rivelazione di questa stagione...
il dialogo tra pete e shelly mentre abbordano la ragazza???' unico, ognuno che scredita l'altro!!!!
e lucas è un amooooooore!!!
il bacio se lo poteano risparmiare, ma era inevitabile....
a giovedì prossimo! :fiori:
 
Top
stefania89love
view post Posted on 5/2/2010, 14:19




santo cielo... che puntata emozionante... ho anche pianto :cry: per il caso di addison e sam...
non mi è piaciuto molto invece il bacio tra loro 2 <_<
 
Top
Dr. Addison Montgomery
view post Posted on 8/2/2010, 20:12




Beh, chiamare una mia futura figlia Addison... non sarebbe male! :rolleyes:
 
Top
20 replies since 19/9/2009, 17:32   9258 views
  Share