3.11 - Another Second Chance, Un'altra seconda chance

« Older   Newer »
  Share  
claudia861
view post Posted on 10/1/2010, 17:14




NOOOOOOOOOOOO PERCHè MARK E ADDIE????
vabbè ma magari è tutta una montatura..... vero?????
e grande alex che cerca di andare avanti!!!!!!
mark è troppo teneroso con a figlia....
vabè ormai manca poco! (finalmente)
se l'episodio è all'altezza del promo è fantastico!
 
Top
zimona
view post Posted on 10/1/2010, 22:57




Sarà un'attesa snervante!! XD
 
Top
zimona
view post Posted on 13/1/2010, 16:16




Nuovi sneak peeks!! Tutto su PP ma include anche Mark -> QUI
 
Top
zimona
view post Posted on 14/1/2010, 10:31




Stando alla messa in onda di uno spezzone su ET ieri sera, la scena di sesso avverrebbe così dopo il secondo degli sneak peeks che ho postato prima: dopo che Addie s'è seduta accanto a Mark, lui si alza e chiude le tendine dell'ufficio, Addie ovviamente chiede cosa stia facendo, che lei sta cercando di dirgli come si sente e la risposta di Mark è un vaneggiamento del tipo "alleviamo le nostre pene, Addie" (ok, il doppio senso non era voluto, sorry :lol:) e ZAC! via maglia e pantaloni... alchè anche Addie farfuglia qualcosa e poi gli va incontro (vedi promo).. La cosa sfocia nel bacio e nel sesso sul pavimento (anche per questo, vedi promo) sino a che non entra Sam...
 
Top
zimona
view post Posted on 14/1/2010, 21:51




Ancora un promo per il crossover

 
Top
zimona
view post Posted on 15/1/2010, 06:38




A parte il fatto che Alex e Addison all'SGH non si sono neppure incontrati... ç____ç Questo già mi ha rovinato tutto l'evento XD Scherzi a parte, Mark l'ho proprio ODIATO, seriamente, penso di non aver mai odiato così tanto Mark.. ç___ç Ha devastato una già devastata Addison.. Sono orgogliosa di NON essere Maddison, seriously! u_u
Per carità, ci son stati anche i momenti divertenti, ma era tutto così.. non so.. grottesco che non son riuscita a godermeli molto..
Coop e Charlotte.. non so che dire.. spero risolvano perchè la loro litigata è stata :cry: e insieme mi piacevano parecchio..
Sam è chiaro che tiene a Addie, in una maniera che Naomi non può capire ed è meglio che non lo faccia.. E non so, ma potrei pure cambiare idea sulla Saddison coppia XD Anche se pure lui che sta per diventare nonno.. Forse il minore dei mali sarebbe Pete, ma li vedo troppo bene come amici ormai.. davvero dei buoni amici :wub:
Che dire.. vedremo XD
 
Top
claudia861
view post Posted on 15/1/2010, 22:31




A mia scarsa conoscenza di informatica mi porta a scrivere i post sull ipod touch per non impallare il computer, mentre la mia scarsa conoscenza dell'inglese o la mia bassa autostima mi hanno permesso di vedere solo la scena di addie mark sul pavimento... Mooolto divertente... E pete e' troppo forte!
Per il resto aspettero i sottotitoli e la puntata11 di GA che, se nn sbaglio, dovrebbe essere il prima di PP...
Vorrei mettere una faccina ma nn so come si fa sull ipod... Baci a tutti
 
Top
AMPreka
view post Posted on 17/1/2010, 09:35




Mi è piaciuta veramente tanto la puntata finchè alla fine della puntata c'è stata la scena di Mark e Addison a letto e quando lui le dice "Mi dispiace tanto" ho cominciato ad odiarla la puntata. Sloan preoccupata, ma poi ritorna una diciottenne che naturalmente pensa a sè come è giusto fare ad una certa età. Per Mark quel bambino rappresentava una specie di seconda oppurnità di essere padre dopo che Addison ha abortito.
Non mi è piaciuto il caso di Cooper e Violet: l'ho trovatoinutile e fastidioso perchè interropeva le parti interessanti. Mi sono piaciuti molto Cooper e Charlotte: ci voleva una bella litigata, purtroppo alla fine si sono lasciati, ma secondo me ritorneranno insieme.
Le battute di Mark e Addison mi hanno fato ricordare la vecchia Seattle.
Pete on il bambino è dolcissimo.

 
Top
ICamaleonte
view post Posted on 18/1/2010, 11:46




Puntata molto ricca, con Sam che sembra scoprire sempre di più i suoi sentimenti verso Addison, forse per il momento nemmeno lui sa bene cosa prova per Addison e per la prima volta si scopre un poco geloso nel vederla con un altro uomo.
Molto belli anche Naomi e Dell, mi piace come lei lo aiuti a recuperare il rapporto con la figlia, si vede che ci tiene a lui ... mi ha un poco deluso la gravidanza della figlia di Noemi, pare che in America no appena un ragazzo entra nell'adolescenza o deve inziare a drogarsi o rimanere in cinta ...
Spero tanto che tra Charlotte e Cooper le cose si sistemino, sono la mia coppia preferita di PP, li ho adorati dal primo momento in cui si incontrano nel bar.
 
Top
zimona
view post Posted on 19/1/2010, 23:44




CITAZIONE (ICamaleonte @ 18/1/2010, 11:46)
Spero tanto che tra Charlotte e Cooper le cose si sistemino, sono la mia coppia preferita di PP, li ho adorati dal primo momento in cui si incontrano nel bar.

Ti capisco :cry:
 
Top
claudia861
view post Posted on 22/1/2010, 12:52




CITAZIONE (AMPreka @ 17/1/2010, 09:35)
Mi è piaciuta veramente tanto la puntata finchè alla fine della puntata c'è stata la scena di Mark e Addison a letto e quando lui le dice "Mi dispiace tanto" ho cominciato ad odiarla la puntata. Sloan preoccupata, ma poi ritorna una diciottenne che naturalmente pensa a sè come è giusto fare ad una certa età. Per Mark quel bambino rappresentava una specie di seconda oppurnità di essere padre dopo che Addison ha abortito.
Non mi è piaciuto il caso di Cooper e Violet: l'ho trovatoinutile e fastidioso perchè interropeva le parti interessanti. Mi sono piaciuti molto Cooper e Charlotte: ci voleva una bella litigata, purtroppo alla fine si sono lasciati, ma secondo me ritorneranno insieme.
Le battute di Mark e Addison mi hanno fato ricordare la vecchia Seattle.
Pete on il bambino è dolcissimo.

aaaaaaaaa sono d'accordissimo con tee!!!!!
ok, ho visto la puntata dopo un secolo... ma tra il lavoro verro e quello di mamma sono occupatissima!!!!!
mark e addie stupendi... e lei, come al solito, ci casca a fagiolo.... è ovvio che lui tiene ancora a lexie.... anche se io ci stavo pensando a un possibile trasferimento.... :lol:
dell e pete sono 2 genitori dolcissimi :wub:
e coop e charl... finalmente!!!!a mio avviso il broncio di coop è durato troppo, ma alla fine si amano.... ritorneranno insieme!
e per una paddie come me... la scena della panchina.... :*_*: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
25 replies since 8/10/2009, 22:12   679 views
  Share