Che fine hanno fatto gli occhiali di Addison?

« Older   Newer »
  Share  
AMPreka
view post Posted on 20/8/2009, 00:49




E' una mia impressione ho in PP Adison non porta mai gli occhiali. La sua ipermetropia è scomparsa all'improvviso?
 
Top
claudia861
view post Posted on 30/8/2009, 10:04




... o forse ha le lenti????? :lol:
 
Top
AMPreka
view post Posted on 31/8/2009, 00:06




Forse, ma dovrebbe stare sempre a metterle e a toglierle ogni volta che deve vedere da vicino, dato che questo tipo di lente fa male all'occhio quando vede lontano.
 
Top
zimona
view post Posted on 1/9/2009, 13:45




A parte che ipermetropia e presbiopia sono due cose differenti.. ed entrambe comunque possono essere corrette usando delle lenti a contatto (progressive nel caso della presbiopia) e poi esistono degli interventi (laser) che permettono di correggere questi difetti visivi^^
 
Top
AMPreka
view post Posted on 1/9/2009, 20:31




Ah sì è vero, il mio oculista me l'ha proposto per correggere la miopia.

Comunque dato che è un chirurgo e, come tale, ama tagliare lasciamo questa come soluzione del "dilemma".
Anche se sono leggermente scettica a riguardo dato che quello è un disturbo che aumenta con il passare degli anni a differenza della miopia che verso i vent'anni si stabilizza e quindi l'intervento si dovrebbe ripetere continuamete. Però quando ha deciso di allontanarsi da McDramy e McSteamy ha lasciato anche gli occhiali tanto odiati dall'ex-amante.
 
Top
zimona
view post Posted on 1/9/2009, 20:43




No, spe, l'ipermetropia come dicevo è una cosa mentre la presbiopia è un'altra. E' quest'ultima che diciamo peggiora invecchiando (e comunque il laser non è totalmente risolutivo neppure per la miopia^^ ma qua sto andando troppo OT XD )

Ad ogni modo però a me piacevano i suoi occhiali *___* la scena con Alex in GA era fenomenale *___*
 
Top
5 replies since 20/8/2009, 00:49   102 views
  Share