3.13 - Shotgun , Doppia scelta

« Older   Newer »
  Share  
Estreas
view post Posted on 4/2/2010, 21:43




CITAZIONE (ICamaleonte @ 2/2/2010, 23:20)
CITAZIONE
A me fanno davvero uno strano effetto insieme però non posso negare che siano carucci e potrebbero pure arrivare a piacermi

Io sono un poco strana, da una parte li trovo carini e spero che vadano avanti .... dall'altro mi sa di inceso, tipo fratello e sorella

Non sei l'unica xD Io cerco di convincermi che non vanno bene insieme perchè sono due amici fantastici e perchè lui era il marito della migliore amica di Addie... però cavolo quando si baciano mi scappa il sorrisino XD
Sarà che Addie non ha una relazione decente da secoli XD
 
Top
zimona
view post Posted on 5/2/2010, 12:04




St'episodio è un bel mix di emozioni: dal caso medico di Addie e Coop, alla storia tra Sam e Addison, quella tra Coop e Charlotte.. Anche Sam e Maya con l'ecografia :wub: Pure Dink mi piace :lol: spero che ne vedremo delle belle tra lui e il suocero XD

Seriamente però non sopporto più Naomi ç__ç Se le scene tra il suo ex marito e Addie mi stanno piacendo parecchio perchè sono divertenti, hot ed emozionanti, quelle tra lei e Addison invece sono una mazzata nei cosiddetti ogni volta.. sul serio ç___ç mi stupisco che Addison ancora la consideri la sua migliore amica dopo tutto quello che dice e fa ogni volta.. Se da un lato possono essere giuste le paranoie di Addison su lei e Sam, dall'altro credo che dovrebbe fare come dice lui e cioè strafregarsene della sua cosiddetta amica e pensare solo a Sam e Addison. >_<

Kate c'è poco da dire è sempre intensa nelle sue performance e riesce ad essere divertente nella sua Addison alle prese con Sheldon :lol:

Gli altri si vedono poco, divertente la scena al bar dei tre uomini, vista anche in uno degli sneak peek.. Violet e Charlotte come "amiche" devo ancora inquadrarle...
 
Top
Lexie Grey;
view post Posted on 5/2/2010, 12:19




Finita. Devo dire che mi è piaciuta parecchio. E stra adoro Sam e Addison insieme. E' così genuino ciò che li lega, il discorso che fa Addie a Sheldon, in cui dice che Sam le piace, e parecchio...Il discorso di Sam ad Addie alla fine..Quel "Now I want you." Uff...mi piacerebbe che dessero a sti due una possibilità di essere davvero felici. E insieme sono davvero bellini..

Naomi non m'è mai piaciuta, e se prima mi dispiaceva che Sam e Addie potessero iniziare un qualcosa...ora non me ne frega più niente, non si può essere così cattivi con la propria migliore amica..

Tra Violet e Charlotte...Non so...non mi convincono, anche perchè non sembra proprio che Violet sia contenta di avere Charlotte a casa sua..
 
Top
zimona
view post Posted on 6/2/2010, 14:03




Il problema è che solo Addie considera Naomi la sua migliore amica.. io il viceversa non lo vedo.. indipendentemente dal fatto che il suo personaggio non mi piaccia.. sono pochisse le volte che ha fatto davvero qualcosa per la sua cosiddetta amica.. son più le volte che la affossa.. vedi questo episodio -_-
 
Top
claudia861
view post Posted on 6/2/2010, 15:47




CITAZIONE (zimona @ 6/2/2010, 14:03)
Il problema è che solo Addie considera Naomi la sua migliore amica.. io il viceversa non lo vedo.. indipendentemente dal fatto che il suo personaggio non mi piaccia.. sono pochisse le volte che ha fatto davvero qualcosa per la sua cosiddetta amica.. son più le volte che la affossa.. vedi questo episodio -_-

quoto! anche se purtroppo non ho ancora visto l'episodio... ma dagli spezzoni che ho avuto modo di guardare si vede chiaramente che addie è frenata proprio per naomi....
...anche se continuo a rimanere paddison :wub:
 
Top
claudia861
view post Posted on 7/2/2010, 17:15




Vista!!! Mi e' piaciuto molto anche il caso!!! Sono d' accordo con voi e nn mi dilungo , dico solo sparate a naomi ( mA datemi i suoi cioccolatini!!)
 
Top
ICamaleonte
view post Posted on 8/2/2010, 14:46




Sconvolgenete il caso medico del giorno, non sono genitore, ma credo i due genitori siano stati posti davanti alla scelta più difficile al mondo ... poveretti :(

Addison e Sam ... ancora non mi pronuncio, ma mi pare di capire che per ora Addison abbia veramente paura di iniziare una storia serie e tutte le volte, se ho capito bene, in un modo o nell'altro tira fuori il fatto che lei è una donna che tradisce, ha tradito il marito, in un certo senso ha tradito Mark quando è andata con Alex, ed ora le parrebbe di tradire l'amica ... troppo divertente però la reazione di Naoumi quando Addison prova dirle che tra lei e Sam c'è una storia, la nostra Addison ci rimane troppo male :lol:

Comunque io non avrei acconsentito ad un matrimonio tra ragazzi di 15 anni, certo permetterei al padre di vedere il bambino, ma il matrimonio mi pare eccessivo. Non capisco però la reazione di Naomi, certo non è una situazione facile, ci sono scelte difficili da fare, ma in quel modo rischia di peggiorare solo le cose perhè rischia di perdere per sempre sua figlia
 
Top
C.h.ià •
view post Posted on 16/6/2010, 11:22




CITAZIONE (ICamaleonte @ 8/2/2010, 15:46)
Sconvolgenete il caso medico del giorno, non sono genitore, ma credo i due genitori siano stati posti davanti alla scelta più difficile al mondo ... poveretti :(

Addison e Sam ... ancora non mi pronuncio, ma mi pare di capire che per ora Addison abbia veramente paura di iniziare una storia serie e tutte le volte, se ho capito bene, in un modo o nell'altro tira fuori il fatto che lei è una donna che tradisce, ha tradito il marito, in un certo senso ha tradito Mark quando è andata con Alex, ed ora le parrebbe di tradire l'amica ... troppo divertente però la reazione di Naoumi quando Addison prova dirle che tra lei e Sam c'è una storia, la nostra Addison ci rimane troppo male :lol:

Comunque io non avrei acconsentito ad un matrimonio tra ragazzi di 15 anni, certo permetterei al padre di vedere il bambino, ma il matrimonio mi pare eccessivo. Non capisco però la reazione di Naomi, certo non è una situazione facile, ci sono scelte difficili da fare, ma in quel modo rischia di peggiorare solo le cose perhè rischia di perdere per sempre sua figlia

Sì il caso medico del giorno è stato pesante...poveri i genitori...

Addison e Sam sarebbero secondo me una bella coppia, presi solamente Addison & Sam come dice Sam...Nel contesto in cui si trovano è difficile che la loro storia sia felice e questo non è per loro..ma è per le persone che gli stanno intorno...Naomi non l'accetterebbe una cosa del genere..si è visto nella scena dei cioccolatini...

La storia del matrimonio di Maya secondo me è un po' troppo eccessiva...sono troppo giovani per un matrimonio...

Vedremo...ora vado a vedere il promo della prossima!
 
Top
22 replies since 21/11/2009, 17:22   455 views
  Share