3.16 - Fear of Flying, Paura di volare

« Older   Newer »
  Share  
ICamaleonte
view post Posted on 2/3/2010, 11:03




un conto è sentirsi in imbarazzo, un altro è considerare tutta la cosa un tradimento.
Posso capire che all'inizio ci si senta in imbarazzo, ma Addison crede che una sua relazione con Sam la "porterà all'inferno" ...
 
Top
AMPreka
view post Posted on 2/3/2010, 14:00




In effetti Addison di peccati capitali ne ha commessi ... :lol:. Io non intendevo dimenticare, ma togliersi dalla testa in quel senso. Questa cosa, però, l'hanno resa brutta perchè hanno sforzato un'amicizia bella che durava da quando avevano vent'anni a diventare qualcosa di più.
 
Top
zimona
view post Posted on 2/3/2010, 15:44




Beh commessi... a quanto ne sappiamo è solamente stata con Mark mentre era sposata con Derek... come del resto lui è stato con Meredith... Ad ogni sinceramente io vedo di più una forzatura il paddison, dopo tutto quello che è successo, piuttosto che l'addiesam che può anche essere vista come la "naturale" evoluzione di due persone che hanno confidenza, che vivono vicine e che condividono molte cose assieme.. Sul piano del credibile, vedo molto più possibile questo che non l'andare a letto meccanicamente come ci stanno facendo vedere... ad esempio nello sneak peek dell'episodio.. Addison rasenta il ridicolo ad andare persino senza mutandine in ufficio per averle lasciate da Pete... ma per favore...

 
Top
Lexie Grey;
view post Posted on 2/3/2010, 15:50




Premetto che fino a metà seconda stagione speravo in Paddison...ma ora...Oh sinceramente a vederli mi disgusta e sto iniziando ad avere l'orticaria nei confronti di Pete, che mi è sempre piaciuto...

Avrei preferito vedere Addison da sola, pensare e ripensare a fare la scelta che ritiene giusta piuttosto che buttarsi tra le braccia di un uomo ancora più incasinato di Sam.

Ci vogliono propinare una Addison incapace di fare scelte giuste, incapace di stare in una relazione che non sia fatta solo - scusate il termine - di scopate, quando invece sappiamo bene che lei non è questo tipo di donna, dato che è stata sposata 11 anni e l'unica cazzata che ha fatto è stata tradire suo marito con Mark. 11 anni di matrimonio, non 11 giorni o 11 minuti. E' capace a stare in una relazione seria e anche al SGH non ha mai avuto questo ruolo di troietta drogata di sesso.


Per quanto riguarda lo SP mi fa schifo vedere Addison così! Io rivoglio indietro Addison Forbes Montgomery, e non questa che ci stanno dando con Pete!
 
Top
zimona
view post Posted on 4/3/2010, 15:21




E in attesa dell'episodio di stanotte... ecco altri 3 sneak peeks










Almeno in questi non c'è traccia di schifo-Paddison :/
 
Top
zimona
view post Posted on 5/3/2010, 10:46




Pete ha veramente la sensibilità di uno stercoraro! Grazie Shonda per avermelo fatto odiare. Ora è ufficiale :/
Invece ammetto che avrei festeggiato all'idea che Violet potesse restarsene in Costa Rica.. Se solo si fosse portata via pure Pete >_< Odio che Addison sia sempre triste.. ma se almeno la gelosia portasse a qualcosa di buono e se anche Sam se ne rendesse conto.. così è solo una tristissima guardona, pure incapace di agire :(
Spero che la situazione di Naomi aiuti Addison a prendere la decisione giusta (ergo NO MORE PADDISON SHIT!! anche se dal promo del prossimo episodio.. :cry: sarebbe stato pure bello, magari.. ma in un'altra vita..)

Charlotte che picchia Cooper mi fa sempre schiantare dal ridere :lol: anche quando ci sono problemi, vederli così mi piace un sacco! Peccato che Shonda riesca sempre a rovinare tutto... :/ Bella mossa davvero! Cooper c'è rimasto da schifo e Sheldon combina solo casini. Sempre. Vabbè che non mi è mai stato molto simpatico ma odio pure lui in questo momento.

E poi dai.. come si fa a farla piangere sempre.. Ok che Kate è brava con ste scene ma così è esagerato!
 
Top
claudia861
view post Posted on 7/3/2010, 21:42




visto.. anche se un pò in ritardo...

sta cosa paddison fa schifo pure a me...
mentre violet in costa rica è una buona cosa... almeno una settimana semza pianti e rimorsi

coop e charl mi piacciono ancora, come stanno adesso, però lei con shelly mi è calata molto... ma il pezzo della banana è fortissimo!!!!

sam con questa nuova che è praticamente la copia senza problemi di addison... che dire.. si scontreranno prima o poi...

e naomi e fife.... :wub: ci spero ancora???
 
Top
C.h.ià •
view post Posted on 21/6/2010, 10:58




Finalmente ci siamo lasciati alle spalle la storiella di Maya e Dink...non ce la facevo più..

Penso che Addison, sì stia soffrendo..ma stare con Pete ed essere ancora innamorata di Sam è sbagliato...è sbagliato sotto tutti i punti di vista anche se io ADORO Paddison...
E poi ora c'è quella Vanessa...antipatica...e invidiosa di Addison!...

Violet deve smetterla di fuggire...doveva affrontare la realtà..è passato molto tempo ormai dalla tragedia..e sì anche se è molto triste come vicenda..doveva avere la forza per non fare soffrire il piccolo Lucas...

Sheldon e Charlotte..beh..è un po' come Addison e Pete...si vede che lei è ancora innamorata di Cooper..e d'altra parte Cooper quando è ritornato secondo me non doveva comportarsi così...erano tanto carini Charlotte e Coop insieme..e in questa puntata c'era lo spunto per far ritornare tutto alla pace...

I casi medici sempre abbastanza tristi...meno male che almeno due su tre hanno avuto un lieto fine...

Naomi deve lasciare William...le piace il dottor Fife..non può continuare a mentire a se stessa
 
Top
22 replies since 15/1/2010, 14:27   513 views
  Share