CENTRO SPOILER

« Older   Newer »
  Share  
AMPreka
view post Posted on 14/10/2010, 18:31 by: AMPreka




NUOVO SPOILER!!! (evento drammatico)

"Did You Hear What Happened to Charlotte King?"

Questo è il titolo dell'episodio di Private Practice del 4 novembre. Già solo questo titolo enigmatico preanuncia che la protagonista di questo spoiler è uno dei protagonisti della serie, ovvero Charlotte.

Verso la fine del episodio del 28 ottobre (All in Family) Charlotte verrà stuprata da un paziente squilibrato, interpretato da Nicholas Brendon. La storlyne continuerà appunto nell'episodio del 4 novembre che sarà diverso da tutti gli altri episodi di Private Practice. Shonda Rhimes, che ha curato personalmente la sceneggiatora di questo episodio, spiega "E' ambientato completamente di notta, quasi del tutto in ospedale, non c'è quasi per niente musica, sarà un episodio silenzioso, avvincente e doloroso. Il lavoro che KaDee ha fatto è stato stupefacente"

L'attrice che interpreta Charlotte si è detta entusiasta dell'episodio “credo sia eccitante interpretare un tipo di personaggio per quattro stagioni e poi cambiarlo totalemente, creativamente è un grande regalo per un attore e penso di poter raggiungere le tante persone che hanno subito violenze, e le persone che sono state accanto ad alter che hanno subito violenza. L’unica cosa che mi interessava era che fosse fatto bene, e Shonda si è detta d’accordo“.

Per KaDee Stickland l'episodio del 4 novembre sarà molto particolare, addirittura non sembrerà più Private Practice “l’episodio del 4 novembre cambierà tutto, non sembrerà neanche Private Practice: sarà più come un film, ambientato tutto in una notte"

Non è chiaro se il personaggio della dottoressa King ritornerà chiusa come ad inizio dello show, probabilmente sì perché “sarà una violenza brutale – ha spiegato l’attrice, che non ha usato una controfigura per la scena in questione – un attacco molto violento. All’inizio attraverserà una fase di diniego, non accetterà quello che le è accaduto e tenterà in tutti i modi di agire come se non le fosse accaduto niente“, anche se poi dovrebbe confessare la violenza ad Addison"

Naturalmente questo sconvolgerà i piani marimoniali di Cooper e Charlotte“è molto più interessante uno storyline come questo – ha concluso l’attrice – che uno storyline su un tradimento o qualcuno che comincia ad avere i piedi di piombo, e vi permetterà – e permetterà di vedere al mio personaggio – di vedere un lato di Cooper che non avete mai visto prima“.

Per la realizzazione di questo episodio la produzione di Private Practice ha collaborato con Rainn [Rape, Abuse & Incest National Network] .

Questo evento segnerà lo svolgere della stagione e cambierà certamente il personaggio di Charlotte per tutto il resto di Private Practice.

Ecco le prime immagini (non sembra neppure Charlotte ridotti in questo modo) :
image
image

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
33 replies since 23/6/2010, 22:51   819 views
  Share