Ultimo film visto ...

« Older   Newer »
  Share  
AMPreka
view post Posted on 14/10/2010, 19:21




Mangia, prega, ama
Bel film, un po' noioso in certe parti.
 
Top
Violet Turner
view post Posted on 30/11/2010, 12:46




Vero come la finzione, visto ieri sera, mi è piaciuto particolarmente, in più c'era la mia amatissima Emma Thompson che non è brava, di più!
 
Top
AMPreka
view post Posted on 30/11/2010, 14:12




La Thompson è proprio una brava attrice, anche se non mi piace molto in Tata Matilda.
 
Top
Violet Turner
view post Posted on 30/11/2010, 16:08




Quello ancora non l'ho visto, però la amo in questo film poi anche in altri, il primo con lei che vidi da piccola fu Junior..ormai fa parte della mia infanzia, strano come film , magari poco impegnato ma è un pezzetto della mia infanzia =)
 
Top
AMPreka
view post Posted on 30/11/2010, 16:58




Un po' di tempo fa la vidi uno splendido film inglese: An Education.

Era il periodo in cui volevo vedere tutti i film candidati all'Oscar 2010 ed è stata una cosa lunga dal momento che erano ben 10!!
Quest'anno sono stata veramente fissata con gli Oscar: sono stata addirittura sveglia tutta la notte per vederli! Tifavo soprattutto per Katryn Bigelow che "combeatteva " contro l'ex-marito regista di Avata, James Cameron (questo qui lo confondo sempre con il premier britannico dal momento che hanno lo stesso cognome!)
 
Top
Violet Turner
view post Posted on 30/11/2010, 19:43




Io non riesco mai a vedere gli oscar purtroppo....e non riesco a trovarli da rivedere...è una tortura!
 
Top
guliÅ
view post Posted on 17/5/2011, 17:31




Ultimo film risale a venerdì (cinema) ed era "con gli occhi dell'assassino". Bello! Ero insime ad una mia amica e, siccome aveva paura, mi ha stritolato il braccio e la mano sinistra :ahahah:
Il penultimo è stato "Red" anche questo molto bello! A parte i primi minuti che era un pò "noioso".
 
Top
‚Claire
view post Posted on 23/6/2011, 09:41




mah....maschi contro femmine...carino!!
 
Top
guliÅ
view post Posted on 23/6/2011, 09:59




Hai visto anche l'altro "femmine contro maschi"? Se si, quale ti è piaciuto di +!???
 
Top
23 replies since 24/6/2010, 19:33   110 views
  Share