3.21 - War, Segreti svelati

« Older   Newer »
  Share  
zimona
view post Posted on 11/4/2010, 13:08




Titolo originale: War
In onda in USA il: 29 aprile 2010
Titolo italiano:
Prima Tv Italia (Foxlife):
Prima Tv Italia (Rai 2):

Trama:

Promo:

Caps:

Immagini promozionali:
 
Top
claudia861
view post Posted on 2/5/2010, 13:23




non male come puntata... anche se l'ho rivista tipo 7 volte per capire cosa succedeva prima cosa dopo...
il quattrio sam-violet-pete-addison ha un pò stufato, sam è ancora innamorato (innamorato, altro che cottarella!!!), addison è disperata, violet ama pete, pete dice di no ma addie lo sa che ama ancora violet... ma mettetevi il cuore in pace!!!
alla fine devo dire, una grande interpretazione di amy, veramente bellissima sia nei flashback sia in aula, e anche kate mi è piaciuta tantissimo quando dice "next question"!!!!
finalmente abbiamo avuto notizie di maya, mi chiedevo dove fosse, e naomi finalmente ha capito che sbagliava..... sono contenta...
charl e coop... bellissimiiiii ma quando si rimettono insieme????
non so dove sto andando.
ti sembro un gps??
aaaaaaaaaaaaaa belli

e anche charl in aula, è stata fantastica

alla fine mi è dispiaciuto che violet ha perso....
e lucas è un amooore!!!
 
Top
AMPreka
view post Posted on 2/5/2010, 13:59




A me è piaciuta molto questa puntata. Era di uno stile unico.
Io sin dall'inizio ho tifato per Violet perchè ha fatto quello che al momento era più giusto e ora che si è ripresa cerca di rimettere in piedi la sua vita. Pete è stato un po' infantile perchè in fin dei conti abitano a poca distanza, lavorano nello stesso edificio, anche se il bambino non avesse trascorso l'intera settimana con lui l'avrebbe visto comunque abbastanza e Violet e sua madre.
Addison è stata un po' insopportabile. Bell'entrata in scena per Naomi dopo la lunga assenza. L'avvocato di Pete veramente odiosa. Charlotte divertente come al solito.
 
Top
ciametta
view post Posted on 10/5/2010, 14:36




scusate la mia lunghissima assenza ma sono stat senza pc :S ..cmq ho visto un po tutte le puntateeee..stupendeeeeee!!!!sno contenta che finalmente violet si sta rimettendo in gioco...era oraa!!xò ovviamente nn se nepuo uscire all'ultmo momento dicendo che ama ancora pete dopo che l'ha trattato cosiii..spero tanto tornino insieme xk qst paddison nn m piace tanto..addi e sam stanno bene insieme *__* ..
cmq sono d'accordo anche io sul fatto che nn c'era bisogno di aprire una causa x la custodia di lucas...er molto piu semplice mettersi d'accordo tra loro dato che abitano di fronte e soprattutto dato che sono ancora innamorati l'uno dell'altro..
ma quando ricominciano gli episodiii?
 
Top
zimona
view post Posted on 12/5/2010, 15:38




In Italia intendi? In USA questa settimana c'è la season finale :cry:
 
Top
‚Claire
view post Posted on 5/7/2010, 20:54




Charlotte è veramente un personaggio adorabile...è anche divertente..la scena finale con Cooper alla porta è divertente è allo stesso tempo molto dolce...

Quanto alla guerra...prima mi piaceva il paddison..ora comincia a stufarmi...Le cose a mio parere devono tornare al loro posto.. Lucas, Violet, Pete. PUNTO.

Naomi è stata fantastica...un'ottima amica.
Amelia come personaggio mi incuriosisce..è nuova..non ha una storyline definita anche se entra come la piccola Derek Sheperd, però è scattante...mi è piaciuta la sua deposizione a favore di Violet...perchè non la conosceva e comunque è rimasta coerente nel suo campo medico.
 
Top
Nilenyhap
view post Posted on 15/7/2010, 17:17




Sto gironzolando per il forum...ho appena finito la 3x23 e ci sono rimasta un pò male...così mi consolo commentando tutto quello che posso =) mi devo rifare essendo arrivata solo ora =) scoprirete che posso diventare estenuante!

Allora questa puntata insieme alla 3 x01 e alla 2x12 è quella che preferisco! è particolare, piena di flash back e spezzoni con lassi di tempo che si accavallano...ma è incentrata su Violet che adoro e su Lucas...e questo la rende importante ai miei occhi! Io sono una persona sensibile ma testarda...aperta e disponibile ma diffidente e chiusa...perciò aprirmi mi riesce raramente e solo con questa serie mi sono aperta molto..si io mi apro con le serie televisive, con il cinema e la musica...io parlo ai personaggi, io mi confronto, discuto, commento, cerco di capire...cerco di crearmi un mondo differente dal mio..un mondo dove la vita è migliore...e ovviamente la tv rispecchia questa cosa in molti...è sbagliato lo so ma a me piace isolarmi ogni tanto e sono brava a ritornare alla quotidianità! Insomma questa puntata ha messo a dura prova me e ciò che penso di ogni personaggio...ho tifato per Violet, ho odiato Addison e la volevo uccidere giuro...so che non voleva fare male a nessuno ma l'hanno dipinta un pò...insopportabile! Cooper mi ha delusa profondamente tanto quanto ha deluso Violet e ho applaudito quando Violet gli ha tirato uno schiaffo! Ho adorato Naomi per la sua prontezza nell'arrivare e nell'aiutare la vecchia amica! Sam lo capisco e mi è dispiaciuto immensamente per lui, Charlotte è stata grande e ci ha provato e l'ho adorata! Sheldon mi è stato un po’ su...ma può passare! Pete...beh Pete è rimasto Pete!!!

Sono rimasta colpita da molte cose che sono state dette, colpi bassi, commenti, parole, lacrime...e la seduta di Violet è stata bellissima! Io nella mia firma ho la testimonianza di Violet in inglese...e questo fa capire quanto mi stia a cure questa puntata!!!!


Bellissima, complicata, interessante, intensa e vera....

bellissima!
 
Top
6 replies since 11/4/2010, 13:08   253 views
  Share