3.22-3.23 - The Other Side of This Life (2 ore di spin off)

« Older   Newer »
  Share  
Addison88
view post Posted on 4/7/2007, 22:44




Addison è stata fantastica nello spin off!!! Bello Bello Bello!! Ho sentito ke vogliono cambiare l'attrice Naomi...con un'altra!! secondo me fanno bene nn si vedeva molto la complicità...nn sembrava neanke ke si conoscessero da prima!!!
 
Top
Noe91
view post Posted on 4/7/2007, 23:52




Mah...
Sembrava simpatica...
Nn m sembrava così fuori dal personaggio...
 
Top
°vally°
view post Posted on 5/7/2007, 00:35




Ho finito di vedere ora gli ep!
Sn davvero molto soddisfatta!!!!
I personaggi mi sono piaciuti subito, il clima che si respira è interessante e Addison...era bellissima!
Il contrasto con il SGH era netto, o almeno io l'ho percepito tale. Clima frizzante vs spirale d'angoscia...l'avranno fatto apposta?


Ps: piacere di conoscervi :)
 
Top
addisonwalsh92
view post Posted on 5/7/2007, 07:56




secondo me addison è il ersonaggio giusto per quel luogo...hehe troppo bello a me è piaciuto molto perche nn lo trovo uguale a grey's anatomy seconfo me in pp troveremo piu spazio per i rapposrti interpersonali..che dire addison è grandissima cn la sua simpatia riesce a conquistare tutto e tutti...i personaggi mi sn piaciuti molto sopratutto violet che ha pianto tutto l'episodio e sembra la tipica donna stressata!!!hee cmq nn vedo lìora di riuscire a vedere l'intera serie perche mi sn innnaorata di PRIVATE PRACTICE!!!!!!!!
 
Top
Noe91
view post Posted on 6/7/2007, 02:25




Ma PRIVATE PRACTICE ce già su Fox Life????
 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 6/7/2007, 08:13




Si l'han fatto vedere su Fox Life, però solo lo spin off. Non si sa ancora quando e se lo faranno vedere in Italia.
 
Top
Noe91
view post Posted on 6/7/2007, 19:18




Io sxo tnt di si...
Xk nn ved l'h d ved la serie completa!!!
 
Top
Addicted
view post Posted on 11/7/2007, 19:58




Sono l'unico a cui è sembrata la brutta copia del Seattle Grace?? Addison spiccava indubbiamente, ma non aveva personaggi interessanti con cui relazionarsi...
 
Top
Noe91
view post Posted on 12/7/2007, 12:02




Cioè???
Scusa ma nn ho capito...
^^
 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 12/7/2007, 12:26




A me non è sembrato affatto, anzi.. Mi sembra che le personalità ci siano eccome!
Comunque è inutile sotterrarlo prima di averlo visto, almeno diamogli un pò di fiducia!
 
Top
Addicted
view post Posted on 12/7/2007, 19:31




Mi baso solo sul pilot che ho visto naturalmente.. però come personaggio lì a Los Angeles mi piaceva solo Addison, gli altri non mi hanno attirato subito.. poi magari vedendo l'intera seri cambio idea!! E poi che ci devo fare se ero molto più interessato alle scene in cui tornavano i protagonisti della serie madre con i loro intrecci senza fine????
 
Top
addie_montgomery
view post Posted on 17/7/2007, 21:30




ho visto le puntate ma ancora non me la sentirei di dare un giudizio definitivo però alcune cose le vorrei dire
1- Addison è unica!!! bella la scena del bacio, e anche quella dell'agopuntura...
bella anche se triste la scena tra lei e Alex in chiesa...
e come tralasciare Addie and the elevator God???
E che tristezza quando Naomi le dice che non potrà avere figli...povera! questo non se lo meritava...
:cry: :cry: http://it.youtube.com/watch?v=QPBh1DL4VAs

2- troppo forte Violet!!!!!!!!!!!! per non parlare di Cooper...secondo me si metteranno insieme...io me li vedo... :P
 
Top
F e d e.
view post Posted on 22/11/2007, 22:55




Rivederlo è stato stranissimo!
Quasi sembra un altro telefilm da quello che stiamo vedendo adesso per fortuna!
Intanto la nuova Naomi mi sembra molto meglio di questa "vecchia",molto più adatta al personaggio!
Il doppiaggio è vergognoso!Cooper e Pete sono terribili =ç="
E il mio Coop merita la voce più bella del mondo XD
E poi l'ambientazione e le storie sono molto più belle..
insomma,decisamente tutta un'altra storia..
Il Pilot è una serie a parte.
 
Top
Minority88
view post Posted on 23/11/2007, 14:12




Molto carino..era la prima volta che vedevo Private Practice, e anche se i casini amorosi sono degni di Grey's Anatomy XD l'ho trovato più simpatico!
Addison senza dubbio la migliore, Cooper è quello che m'ispira più simpatia, e poi son felice di vedere che Paul è bravissimo sia in ruoli cattivi alla Prison Break, che in quelli simpatici..
Lo vedrò sicuramente
Ps:Hai ragione Fede..povero Paul, che voce >.<
 
Top
88 replies since 30/3/2007, 21:00   1658 views
  Share