Amy Brenneman/Violet Appreciation Thread

« Older   Newer »
  Share  
~Mars.
view post Posted on 3/4/2009, 15:32




anche io xD a me non sta antipatica...mi ispira..e poi con cooper è carina **
 
Top
violet's_twin
view post Posted on 27/7/2009, 14:37




posso essere aggiunta anch'io?
amy brenneman è la mia attrice preferita, e Violet è il mio personaggio preferito di private practice (che è la mia serie preferita)...
per me è fatta x stare con Pete, se cercassero mai di dividerli impazzirei!
 
Top
ciametta
view post Posted on 2/10/2009, 16:40




mi potete aggiungere?????????????è una delle mie preferiteee
 
Top
zimona
view post Posted on 2/10/2009, 18:24




Aggiunta! :)
 
Top
Nilenyhap
view post Posted on 14/7/2010, 21:00




Sono appena arrivata.....e mi sono "ovviamente" fiondata qui perchè adoro Violet....dal primo momento che l'ho vista...con i suoi occhiali..la sua tuta al supermercato....la sua paranoia..l'insicurezza e quella bellezza che nascondeva sotto occhiaie..malinconia e tutto il resto....quella bellezza che quando è fiorita ha sconvolto i piani di molti!!! Beh io adoro Violet, non sono d'accordo sul fatto che sia favorevole all'aborto (come Amy stessa che ha fatto firmare una petizione a 5.000 donne che non si vergognano di aver abortito) ma per il resto la trovo semplicemente...un disastro fantastico! Mi piace perchè è imperfetta, sa come consigliare agli altri, è bravissima nel suo lavoro, ma nella vita reale è un totale disastro! Mi rispecchio molto in questo suo lato...il fatto di saper consigliare bene a chi ti sta intorno e il non saperlo fare con noi stessi...non saper usufruire dei nostri preziosissimi consigli..ci unisce molto =) e anche se Violet è frutto della fantasia...anche se è inventata...anche se la forma in cui la si vede appartiene ad un'altra persona...io la adoro...e se esistesse, ci terrei molto ad essere sua amica =)

Siamo Tutti Un Disastro...Ma Io So Che Non Mi Importa Di Aver Scoperto Che Anche Tu Lo Sei....<3

Io amerei alla follia una donna come Violet...a volte invidio Cooper....sono pazza? Forse....ma mi piace esserlo =)
 
Top
AMPreka
view post Posted on 14/7/2010, 23:39




Aggiunta
 
Top
Nilenyhap
view post Posted on 15/7/2010, 13:45




Grazie =)
 
Top
AMPreka
view post Posted on 15/7/2010, 18:32




Mi è capitato oggi di vedere su Hallmark Channel una puntata di Giudice Amy ed è doveroso dire che Amy Brenneman è invecchiata e dimagrita moltissimo dai tempi di Giudice Amy, però sicuramente è migliorata la qualità della sua recitazione.
 
Top
Nilenyhap
view post Posted on 17/7/2010, 12:12




Ho finito Il Club Di Jane Austen con Amy =) mooolto carino sisi =) lo consiglio a chi non lo ha visto o a chi piace Amy =)
 
Top
AMPreka
view post Posted on 17/7/2010, 14:06




Sì, un film molto carino: mi ha fatto venire voglia di fondare un club del libro, peccato che le mie amiche non ne volevano sapere. Violet Turner ti sei presentata? Non mi ricordo.
 
Top
Nilenyhap
view post Posted on 17/7/2010, 15:26




CITAZIONE (AMPreka @ 17/7/2010, 15:06)
Sì, un film molto carino: mi ha fatto venire voglia di fondare un club del libro, peccato che le mie amiche non ne volevano sapere. Violet Turner ti sei presentata? Non mi ricordo.

Si mi sono presentata sono Nilenyhap ho cambiato nickname =)
Comunque sia anche a me ha fatto venire voglia e devo proporlo u.u
 
Top
AMPreka
view post Posted on 17/7/2010, 15:47




Ah, ecco. Scusa tanto, ma non me ne ero proprio accorta.
 
Top
Nilenyhap
view post Posted on 17/7/2010, 16:41




Nulla =)
 
Top
AMPreka
view post Posted on 17/10/2010, 15:22




Amy Brenneman ha partecipato pochi giorni fa a un comizio politico della senatrice Barbara Boxer (che si trova in piena campagna elettorale) sull'aborto per il diritto della donna a scegliere.
image



Come noterete è molto più seria di come siamo abituata a vederla nel telefilm con i capelli raccolti e il taillur.
 
Top
AMPreka
view post Posted on 31/10/2010, 17:31




Guardate un po' chi si è tagliata i capelli:
image

A quanto pare si è tagliata i capelli dopo una brutta malattia intestinale a causa della quale ha dovuto subire un intervento chirurgico.
 
Top
45 replies since 5/4/2007, 13:53   402 views
  Share