Taye Diggs/Sam Appreciation Thread

« Older   Newer »
  Share  
» Addison Sanders «
view post Posted on 9/12/2007, 11:54




cioe dovete aggiungermi per forza dopo la puntata 7 è sbocciato il mio amore per lui è troppo ficooooooo!!!!aggiungetemiu!!!!!
 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 19/12/2007, 11:39




TAYE DIGGS è andato a far visita alle popolazione colpite dall'urgano Katrina, per vedere le foto accedi alla GALLERY.
 
Top
LadyChocolate
view post Posted on 20/12/2007, 12:23




Obiettivamente è un bell'uomo, non c'è che dire! Ma forse troppo sicuro di sé... soprattutto non mi è piaciuto come nell'ultimo episodio, sentendosi "in pericolo" (vedi Dell all'attacco) ha subito "rivendicato la proprietà"... -_-
 
Top
nat46
view post Posted on 15/1/2008, 19:24




sexy quest'uomo!
aggiungetemi!
 
Top
kokori-charmed
view post Posted on 10/5/2008, 15:31




Ciao a tutti *-* Lo so che saranno anni che non vengo XD solo che oggi vagando per il meraviglioso mondo di idina menzel (la moglie di taye diggs, se non il mio Dio *-*) ho trovato questo video adorabile di idina e taye e ho pensato di postarlo XD http://x17video.com/celebrity_video/taye_d...wife_take_a.php
 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 21/7/2008, 13:37




image


(ma lei... è quella di "come d'incanto"!)
Si occupa dei bambini in televisione, ma ora Taye Diggs è pronto per averne.
La star di Private Practice ha rivelato a "Ok!" che "mi piacerebbe avere una famiglia, assolutamente!"

Il 39enne non ha nessun numero ideale, ma sua moglie, Idina Menzel non vuole assolutamente competere con Brad Pitt eAngelina Jolie.

"Mi piacerebbe iniziare con uno e fare in modo che sia sano" ha detto Taye.

Taye e Idina sono sposate da 5 anni e stanno andando alla grande. Quindi qual è la cosa più romantica che fa per sua moglie?
Dovete chiederlo a lei", ha detto. "Ma cerco di essere sempre romantico".


 
Top
kokori-charmed
view post Posted on 21/7/2008, 16:41




Siiiiii è lei *_*
La MERAVIGLIOSA Idina Menzel! Nonchè mia cantante preferita ù_ù
*me venera Dee* XD
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 29/10/2008, 16:08




Ed è arrivato anche il suo turno:

image image image image


 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 30/10/2008, 07:28




Bellissime 'ste foto!
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 13/3/2009, 00:33




The 15 Hottest TV Doctors

image
Sam Bennett (Taye Diggs), Private Practice
The heartsick Dr. Bennett — who doesn't do a whole lot of actual doctoring on this show — still finds the time to appear shirtless at least once in every episode. Not that we're complaining...

FONTE
 
Top
Nishy
view post Posted on 3/9/2009, 16:51




Taye ha avuto il suo primo figlio con la moglie!
CITAZIONE
Private Practice star Taye Diggs and his wife, Broadway star Idina Menzel, have welcomed a son, according Idina’s official fan Twitter @idina_here.

The tweet reads, “Idina & Taye have welcomed baby Walker Nathaniel Diggs into the world, my friends! More details to come. Congratulations!! #idina”

Taye, 38, and Idina, 37, knew they were expecting a boy but they wanted to see what he looked like before naming him.

Congrats to the happy couple!

 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 2/10/2009, 12:42




The 15 Hottest TV Doctors

image

Sam Bennett (Taye Diggs), Private Practice

The heartsick Dr. Bennett — who doesn't do a whole lot of actual doctoring on this show — still finds the time to appear shirtless at least once in every episode. Not that we're complaining...

http://www.tvguide.com/PhotoGallery/12-Hot...-1003808/3.aspx
 
Top
stefania89love
view post Posted on 24/8/2010, 16:57




ma sapete che ultimamente l'ho trovato più sexy... più in forma.. voi no?
 
Top
30 replies since 8/4/2007, 16:51   313 views
  Share