Pete/Addison Appreciation Thread {Paddie}

« Older   Newer »
  Share  
Nilenyhap
view post Posted on 14/7/2010, 21:14




Io di loro due adoro l'amicizia salda che si è creata quando Pete aveva Lucas senza Violet..qeullo è il modo in cui amo vederli insieme..il resto...il resto non lo trovo vero...lo trovo...solo divertente, ma nulla di più!!
 
Top
AMPreka
view post Posted on 14/7/2010, 23:46




Immagino che tu gli voglia comunque "shippare" :D, qindi ti aggiungo.
 
Top
Nilenyhap
view post Posted on 15/7/2010, 15:04




CITAZIONE (AMPreka @ 15/7/2010, 00:46)
Immagino che tu gli voglia comunque "shippare" :D, qindi ti aggiungo.

u.u si diciamo di si xD anche se nelle ultime puntate della 3 serie tifo per violet u.u e ho provato rabbia nei confronti di addison e pete -.-' ma passa tutto =D
 
Top
Anna10
view post Posted on 19/12/2010, 14:20




personalmente la coppia Addison - Pete mi è sempre piaciuta moltissimo. ho sempre trovato la giusta sintonia tra loro, e in PP, nella panoramica di uomini, Pete è il solo che riesco a vedere bene con Addie. Erano dolcissimi insieme quando si occupavano di Lucas come fossero una vera famiglia. Addison e Sam insieme non mi piacciono per niente. Addison ha bisogno di un uomo vero, dinamico, passionale e divertente.. Sam lo vedo troppo statico per lei.. che è sempre stata indipendente, forte, tenace.. insieme a lui perde tanto. Certo, è stupendo vedere una famiglia formata e una che con ogni probabilità si formerà a breve, ma sotto sotto continuo a tifare per la coppia più elettrica di Private Practice: Addison - pete! vicino ad una grande donna come Addie, ci vuole sicuramente uno che sappia tenere il passo!
 
Top
63 replies since 4/5/2007, 21:56   689 views
  Share