1.01 -Benvenuta Addison, In Which We Meet Addison

« Older   Newer »
  Share  
Izzie Stevens
view post Posted on 27/9/2007, 16:33




Io l'ho scaricata, ma non so metterla su you tube, non l'ho mai usato per mettere le puntate... cmq devi scaricarti un programma che si chiama
SPOILER (click to view)
Bit Lord oppure Utorrent per scaricarla.


Io me la vedo ora...poi vi dirò

Per Kimmy, la puntata puoi scaricarla QUI.
 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 27/9/2007, 18:01




Commento a caldo.
A me NON è dispiaciuto. Ok, non è Ga, ma è ora che ce lo mettiamo in testa. E' come se guardiamo OC e diciamo "Non è Dawson's Creek".

Addison è meravigliosa, davvero.. tira avanti la scena, ma devo dire che ho apprezzato anche gli altri personaggi, anche se, preferivo la vecchia Naomi che, oltre ad essere più bella, la vedevo più adatta per questo ruolo, non so... questa sembra troppo "vecchia" si può dire?

Comunque voglio vedere le prossime puntate!
 
Top
kimmy1987
view post Posted on 27/9/2007, 20:45




Odio il mio pc...ho scaricato la puntata ma nn ho il codec e non riesco a vederla su windows media player..posso solo sentirla! sigh
 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 27/9/2007, 21:50




Prova con VLC media player.
 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 28/9/2007, 09:16




Ho inserito le screencaps dell'episodio.
 
Top
frozensun
view post Posted on 28/9/2007, 13:42




Non amo LA. Non sopporto quelli che si costruiscono le case proprio sulla spiaggia. Non mi piacciono le cliniche private. Reggo a stento questi fanatici american guru, surrogati di un'erronea new age.
Sapevo di aspettarmi ambientazioni da east coast con private practice, e le ho trovate tutte.
Tuttavia c'era kate walsh, c'era addison... sì, quella di grey's anatomy, quella del seattle grace hospital, il chirurgo neonatale di fama mondiale che lascia tutto per un "private practice", appunto.
E fin quando nel telefilm ci sarà lei a smussare tutti i clichè californiani, a sottolineare l'abissale differenza tra ospedaliero e clinico, a portare una ventata di tacchi a spillo in un mondo di palme e surf, continuerò a vederlo.
E continuerà a piacermi.
 
Top
sid89_98dis
view post Posted on 28/9/2007, 14:18




Prima di tutto chiarisco..... Meglio la danza che c'era nel preair...
Vorrei vedere il making of del balletto perchè è stupendo comunque mi è molto piaciuta sia come trama di fondo sia come personaggi.
Addison non si può non amarla e sono convinto che Shonda sia da soprannominare "re mida".

quoto senza limiti frozen
 
Top
~Lovely
view post Posted on 28/9/2007, 14:54




Kate è favolosa, grande comica e grande attrice, solo con la danza ad inizio episodio ha garantito il successo di PP.
Naomi, quoto Chiara, non mi piace molto.
Un personaggio che ho davvero scoperto e che mi ha davvero colpito è stata violet, il migliore tra i nuovi personaggi mi piace sia da sola sia nel suo rapporto con cooper.. davvero molto molto carino.
 
Top
»Nina Myers
view post Posted on 28/9/2007, 15:03




Io mi sto adoperando per averlo..ce la dovrei fare in poco tempo <3
I vostri commenti mi sono piaciuti,anche se condivido con chi dice che LA non è una delle mie ambientazioni preferite xD con 24 e the shield già praticamente conosco la parte malfamata xD almeno con Kate vedo la bella vita!
 
Top
kimmy1987
view post Posted on 28/9/2007, 19:36




sono riuscita a vedere il preair, ma non la puntata come è poi andata in onda mercoledì negli USA .So che ci sono stati dei cambiamenti...scena iniziale npn più in ufficio da richard ma dopo un'operazione , un po' diversa la fine...e poi leggermente diverso il balletto, quest'ultimo l'ho visto nella nuova versione su youtube e devo dire che preferivo la prima versione, anche se è cmq divertentissimo!
la puntata mi è davvero piaciuta, inizio anche ad abituarmi al Paddison (io sono una Maddison convinta e un po' di speranza c'è lo ancora!).DEvo dire che preferiso questa nuova Naomi e gli altri personaggi mi piacciono molto!
Kate è bravissima, la adoro perchè sa rendere Addison simpatica, dolce, forte, vulnerabile...e altre mille cose insieme!
E poi è simpaticcisima anche lei!
 
Top
addisonwalsh92
view post Posted on 29/9/2007, 10:33




sperando che riesca a trovare presto la puntata con i sottotitoli non ho vlc e nn posso vederla altrimenti...a quanto pare sembra prorpio sia stao un successocome avete detto voi mi dispiace che non ci sia come lo sneak peak la danza ma vabbe se c e kate sara cmq stupenda!...aspetto l episodio e commentero anke io!
 
Top
kimmy1987
view post Posted on 29/9/2007, 11:04




beh si il balletto è cmq quasi uguale a quello dello sneak peek, non c'è più la scivolata iniziale, sostituita da un'altra entrata e qualcosian di diverso...
eccolo qui nella nuova versione
https://www.youtube.com/watch?v=hi5xOBSA1Tg
 
Top
Gy92
view post Posted on 29/9/2007, 11:37




La voglio la voglio la voglio la vogioooooooo
 
Top
^Sara82^
view post Posted on 29/9/2007, 12:46




CITAZIONE (kimmy1987 @ 29/9/2007, 12:04)
beh si il balletto è cmq quasi uguale a quello dello sneak peek, non c'è più la scivolata iniziale, sostituita da un'altra entrata e qualcosian di diverso...
eccolo qui nella nuova versione
https://www.youtube.com/watch?v=hi5xOBSA1Tg

Che dire, l'altra versione era di gran lunga mooolto + divertente!!!
Cmq Kate è veramente fantastica! :D
 
Top
addisonwalsh92
view post Posted on 29/9/2007, 17:05




si beh kate non si supera!

anke se la prima scena era piu bella quella dello sneak peak!
 
Top
89 replies since 13/7/2007, 16:42   1532 views
  Share