1.02 - Una visita inaspettata, In Which Sam Receives

« Older   Newer »
  Share  
Eàmane
view post Posted on 3/12/2007, 18:19




Ciao a tutti!
sto iniziando ora a guardare tutte le puntate....diciamo che sono solo alla seconda...ma mi stanno prendendo molto....aiutoooo ora sono dipendente da grey's e anche da questoooooo!!

come farò quando non ci saranno piu puntate!?!?!?! :*_*:



Anche io mi son commossa...quando le mamme si son scambiate le bimbe....



Bhè...continuo con la terza puntata!!
ciaoooo
 
Top
~» F e d e •
view post Posted on 18/12/2007, 14:14




Puntata bellissima! La storia delle due madri mi ha fatto emozionare tantissimo.. davvero triste! Io amo Cooper mi sta troppo simpatico e amo il rapporto che ha con Violet.. stupenda la scena finale, come la avvicina a lui tirandola (xD) e poi l'abbraccia.
Addison sta cominciando ad essere gelosa di Pete.. per adesso non mi piace gran che ma sono state davvero belle le parole che ha detto ad Addie verso la fine. E Naomi è ancora innamorata di Sam.. spero tornino insieme.
 
Top
~Marisol Caine
view post Posted on 18/12/2007, 18:16




Che puntata commovente che è stata,la situazione di quelle due madri che oramai si erano affezzionate alle rispettive bambine che non volevano più far posto nel loro cuore ad un altra che non fosse quella che avevano.e poi povera la bambina che era malata e che doveva morire cosi giovane.mi sono commossa tanto in quest'episodio.*mi alzo e vado a prendere un farzoletto per asciugarmi le lacrime,sing* :cry:
Cooper è il personaggio che mi fa più simpatia e che mi fa ridere ^_^ e poi con violet starebberò troppo bene,sono adorabbili insieme.
Addison gelosa di pete?sarebberò carini come coppia certo non mi entusiasmano molto ma comunque....
Naomi ancora innamorata di Sam si è visto molto chiaramente in quest'episodio e poi starebberò bene insieme.
 
Top
Flyss
view post Posted on 18/12/2007, 19:13




CITAZIONE (Aurynetta @ 13/10/2007, 19:24)
Puntata FANTASTICA!
Grandissima l'idea dello scambio dei bambini... mi sono talmente immedesimata nelle due madri che non sapevo neanche io cosa aspettarmi... certo che dev'essere terribile scoprire di aver cresciuto una bambina che non è la propria, ma ancora più drammatico scoprire che la figlia naturale è talmente malata da avere solo pochi anni di vita davanti a sè. :o:

Eccezionale Cooper, per come si comporta, per come si preoccupa delle reazioni di uno dei due padre e per come lo consolata alla fine, quando avviene lo scambio delle bambine. Lo vedrei benissimo sposato, con Violet, e con un paio di pargoletti al seguito!!! :woot:

Quoto in toto!!!!
 
Top
Anidia
view post Posted on 22/12/2007, 13:19




com'è tenero Coop con i bambini..... :wub:
 
Top
*FaBy_inLove!*
view post Posted on 3/12/2008, 14:52




CITAZIONE (kimmy1987 @ 5/10/2007, 13:58)
bellissimo episodio! a me la nuova Naomi piace molto!
che carino Pete alla fine quando fa capire a Addison di essere interessato...penso proprio che questa coppia mi piacerà, forse mai quanto Addison e Mark però...

sono completamente d' accordooo!
 
Top
~Estreas
view post Posted on 3/12/2008, 17:41




Eehehe Addison e Mark, che coppia.
Pete e Addie sono carinissimi nei primi episodi, sono felice che ti sia piacciuto *-*
E concordo ovviamente sul fatto che la nuova Naomi è meglio xD
 
Top
Addison Forbes Montgomery
view post Posted on 3/12/2008, 20:41




Bellissimo episodio, davvero. La vicenda delle due madri mi ha commossa, soprattutto quando si sono scambiate le bambine :cry:

CITAZIONE
Eccezionale Cooper, per come si comporta, per come si preoccupa delle reazioni di uno dei due padre e per come lo consolata alla fine, quando avviene lo scambio delle bambine.

Quoto *-*
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 3/12/2008, 22:42




Io lo ADORO Cooper! E' il mio personaggio preferito e Paul lo rende troppo umano! Riesce a farsi amare con tutti i suoi pregi e i suoi difetti! E' una persona stupenda!!! L'ho amato da subito ma forse io sono partita col preconcetto che io già Adelstein lo adoravo in Proson Break ma anche questo personaggio è degno di essere amato :wub:

 
Top
A n t o R a v e n ~
view post Posted on 12/12/2008, 16:48




Bellissima puntata *_*
Mi è piaciuto tantissimo il caso delle bimbe scambiate, che triste ç_ç
Ancora non ho capito perchè Naomi e Sam si sono lasciati XD
 
Top
~Estreas
view post Posted on 12/12/2008, 17:38




Bellissima vero?? *W*
Il caso delle bambine è tristissimo e commovente.
Si sono lasciati perchè Sam un giorno si è svegliato con la crisi di mezza età e ha deciso che voleva un cambiamento <.<
 
Top
this love;
view post Posted on 13/12/2008, 14:28




Questo è veramente un episodio bellissimo*_*
E' stato troppo commovente il caso delle bambine scambiate, Cooper che alla fine consola il padre<3
ç_____ç
Proprio emozionante.
 
Top
C.h.ià •
view post Posted on 11/7/2009, 21:01




CITAZIONE (peykk @ 18/11/2007, 16:27)
sto recuperando le puntate che nn ho visto...questa per me è stata una bella punatata .
Addison fantastica mi è piaciuta veramente tanto...si sta integrando nel nuovo ambiente delle clinica in mdo eccezionale..,il suo rapporto con Pete :wub: :wub: ...bè tutto dire...
Sam e Naomi sono palesamente ancora legati da un rapporto ceh va al di la dell'amicizia di uomo e donna separti...belle le loro scene...
mi piace mi piace tanto questo telefilm....basta così, aspetto di vedere le prossime puntate.

Quoto in tutto e per tutto..tristissimo il caso delle bambine...poverine..soprattutto Emily!!
 
Top
Cristallina1991
view post Posted on 25/4/2010, 14:13




Il finale di questo episodio (la scena delle due mamme delle bimbe scambiate) mi ha commosso moltissimo!! :*_*:
 
Top
‚ireneIFP
view post Posted on 24/8/2010, 20:05




Visto anche il secondo episodio *_*
Mamma mia! E' stato bellissimo ma anche molto triste e commovente... concordo sul fatto che nella scena dello scambio delle bimbe tra le due mamme mi sono molto emozionata, anche nel vedere il padre che prima sembrava "freddo" e poi sentirgli dire che non vuole lasciare andare sua figlia :wub: :cry: :wub:
 
Top
29 replies since 28/7/2007, 09:52   616 views
  Share