1.04 - Addison dà un festa, In which Addison has a very casual get together

« Older   Newer »
  Share  
»Nina Myers
view post Posted on 2/1/2008, 13:16




Ricordiamo che questo episodio è stato erroneamente messo in onda al posto della terza puntata.Non sappiamo ancora quando verrà recuperata la puntata persa.
 
Top
{veronica}
view post Posted on 5/1/2008, 10:30




volevo dire!! mi stavo scervellando x capire come mai stasera ritrasmettono questa puntata.... che incompetenti,però -_-
 
Top
{veronica}
view post Posted on 7/1/2008, 10:37




scusatemi, ma stasera quindi che episodio andrà in onda su fox life?!
 
Top
A n t o R a v e n ~
view post Posted on 16/12/2008, 22:00




Vistaaa *_*
Bella puntata, Violet e Cooper mi piacciono troppo!
 
Top
**helen**
view post Posted on 17/12/2008, 09:38




CITAZIONE (A n t o R a v e n ~ @ 16/12/2008, 22:00)
Vistaaa *_*
Bella puntata, Violet e Cooper mi piacciono troppo!

Concordo in pieno... ^_^
stupenda la scena in cui Pete entra in bagno e Cooper sta organizzando il discorso per Violet. Lui lo ascolta e dice:"Ma stai facendo una dichiarazione ai tuoi genitali?!" lol
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 17/12/2008, 11:30




Che meraviglia quella scena!!! io saprò ripetitiva ma...come si fa a non adorare Cooper?!?!?!
 
Top
~Estreas
view post Posted on 17/12/2008, 13:11




Siii è vero, Coop è troppo carino, io lo adoro!! Poi questa puntata faceva davvero ridere xD
 
Top
Addison Forbes Montgomery
view post Posted on 17/12/2008, 14:16




Bello anche questo episodio.
Coop è sempre più coccolo *Q* ho riso come una cretina quando ha dato il consiglio al bambino che poi ne è tornato tutto pestato xDD E lui deve stare assolutamente con Violet, sono così belli insieme *_*
E poi... voglio Addison e Pete u.u ♥
 
Top
A n t o R a v e n ~
view post Posted on 17/12/2008, 22:30




CITAZIONE (**helen** @ 17/12/2008, 09:38)
CITAZIONE (A n t o R a v e n ~ @ 16/12/2008, 22:00)
Vistaaa *_*
Bella puntata, Violet e Cooper mi piacciono troppo!

Concordo in pieno... ^_^
stupenda la scena in cui Pete entra in bagno e Cooper sta organizzando il discorso per Violet. Lui lo ascolta e dice:"Ma stai facendo una dichiarazione ai tuoi genitali?!" lol

Stavo morendo image
 
Top
;goodbye.
view post Posted on 19/12/2008, 20:45




Molto carino questo episodio**
Cooper<3 adoro sempre più questo personaggio, specialmente quando si tratta di Violet. E' così coccoloso e tenerone in fondo<3 quando faceva le prove per il discorso<3
CITAZIONE
stupenda la scena in cui Pete entra in bagno e Cooper sta organizzando il discorso per Violet. Lui lo ascolta e dice:"Ma stai facendo una dichiarazione ai tuoi genitali?!" lol

buahahahXD bellissima scenaxD

Addison e Pete, muovetevi. ù.ù
Ma succederà qualcosa tra quei due?
*______*
 
Top
‚ireneIFP
view post Posted on 24/8/2010, 22:25




Anche se è scritto in caratteri cubitali mi sono fregata... mi sono vista prima questo episodio che il terzo! ....beh comunque bellissimo episodio come sempre *_*
E poi è possibile che durante le scene finali mi commuovo sempre??
Mi è piaciuta la storia di Rebecca.... dopo tutte le ingiustizie che ha dovuto subire finalmente qualcuno ha creduto in lei e sono riusciti a darle giustizia!
Addison è sempre magnifica :wub:
 
Top
25 replies since 10/8/2007, 17:35   488 views
  Share