1.03 - Addison trova la magia, In Which Addison Finds The Magic

« Older   Newer »
  Share  
this love;
view post Posted on 10/12/2008, 16:47




Molto carina 'sta puntata*_*
Io l'ho vista ierixD
buahahah oddio Addison mi fa morire quando arriva senza ombrello, tutta bagnataxD
Ma quant'è carino Dell?Secondo me la torta l'ha fatta lui ù.ù
Cooper vestito da fatina, fantastico<3
Pete*_______*
Mi piace sempre più.
 
Top
Addison Forbes Montgomery
view post Posted on 17/12/2008, 14:12




CITAZIONE (Aurynetta @ 15/10/2007, 17:15)
Una puntata davvero eccezionale!!!
L'inizio è spassosissimo, con Addison che continua a ripetere "It's raining", come se non avesse mai visto la pioggia! Mi sono molto immedesimata in lei: anche io mi immaginavo una LA da telefilm, con 26 gradi tutto l'anno e sole perenne. Bellissima anche la musica di sottofondo, che dava l'idea del rumore della pioggia o di una sveglia rotta :D

Pete è grandioso, io continuo a sperare che prima o poi si metta insieme ad Addison. Qualcuno sa dirmi perchè Addiso si comporta in modo così sostenuto con lui?
Cooper vestito da fatatina rimane mitico! Bisogna proprio amare i bambini e voler a tutti i costi trovare la soluzione al caso per conciarsi in quel modo! Io continuo a vederlo sposato... con Violet! E con un paio di pargoli! :woot:

Incredibili i due casi: la mamma che adotta tutte le misure per far crescere bene le bimbe e se le ritova blu chiaro, e la neosposa che ha avuto la costanza/follia di aspettare per oltre 30 anni l'uomo giusto e poi non funziona :blink: mamma mia!!!! :huh:

Quoto, mi è piaciuto molto questo episodio *_*
 
Top
‚ireneIFP
view post Posted on 25/8/2010, 13:24




Visto anche questo :D

Quanto adoro l'inizio di ogni episodio con le scenette di addison :D :wub:
Bellissimo episodio anche questo :)
 
Top
47 replies since 20/8/2007, 21:40   828 views
  Share