KaDee Stickland INTERVIEWS

« Older   Newer »
  Share  
AMPreka
view post Posted on 3/11/2010, 21:25




Le interviste di KaDee Stickland magari erano poche fino ad adesso, ma con l'arrivo dell'attesissimo episodio che la vede protagonista sta apparendo un po' da tutte le parti.

Ecco una delle interviste di questi giorni a Good Day NY:

 
Top
AMPreka
view post Posted on 3/11/2010, 21:44




In Private Practice si nota di meno, ma qui è molto evidente l'accento del sud dell'attrice.
 
Top
Violet Turner
view post Posted on 29/11/2010, 14:56




Io non riconosco le differenze negli accenti per quanto riguarda gli americani perchè conosco solo la dizione italiana e inglese ma dato che lo hai scritto, noto una differenza nel modo in cui pronuncia le parole rispetto al normale...diciamo!
 
Top
Addison88
view post Posted on 29/11/2010, 15:32




Io ho sempre amato Kadee fin dalla prima stagione, e sono contenta che quest'anno ha avuto più visibilità... è un attrice fantastica!!
 
Top
AMPreka
view post Posted on 29/11/2010, 18:02




CITAZIONE (Addison88 @ 29/11/2010, 15:32) 
Io ho sempre amato Kadee fin dalla prima stagione, e sono contenta che quest'anno ha avuto più visibilità... è un attrice fantastica!!

Concordo pienamente!! :D

Neppure io lnoto particolarmente gli accenti, ma in questo caso sono riuscita a notare una pronuncia più dura delle parola rispetto a quella di altri attori.
Leggendo la sua biografia da qualche parte un po' di tempo fa (forse su wikipedia) diceva che quest'attrice era riuscita ad emergere ad Hollywood su altre attrici bionde proprio grazie al suo particolare accento del sud (quando penso al sud degli USA mi viene sempre in mente Rossella O'Hara di VIa col Vento oppure Brenda di The Closer), dal quale poteva essere tratto un caratterino particolare (proprio come in PP).

Interessante è pensare che quest'attrice che appare molto fine, sia apparsa in tantissimi horror (anche in ruoli principali).
 
Top
Violet Turner
view post Posted on 30/11/2010, 12:39




Infatti KaDee è considerata "la nuova regina dell'urlo" ma io odio i film horror perciò dovrò autoconvincermi a guardare The Grudge! Per il resto mi sto interessando molto alla sua biografia e devo dire che vederla fuori dal contesto di PP mi affascina!
 
Top
AMPreka
view post Posted on 30/11/2010, 14:07




Neppure io sono un'amante degli horror, però le mie amche mi costringono a vederli perchè hanno voglia "di spaventarsi". Solitamente mi annoiano paracchio perchè sono sempre la stessa storia. Comunque le costringerò a vedere qualche film di KaDee.
 
Top
Violet Turner
view post Posted on 30/11/2010, 16:07




Fai bene, costringi costringi u.u faccio lo stesso con i miei amici e i miei parenti u.u
 
Top
AMPreka
view post Posted on 30/11/2010, 16:50




Purtroppo con i parenti non ci riesco: a mio padre piacciono solo le stupidaggini alla De Sica (figlio) e alla Boldi.
 
Top
Violet Turner
view post Posted on 30/11/2010, 19:38




Io ho fortuna di avere due genitori che amano il cinema d'autore o comunque interessante, per certe cose non li reggo ma sono cresciuta in mezzo a una cultura di medio livello è stata mia madre a mandarmi a recitazione, quindi ho fortuna!

Almeno però i tuoi amici sono interessati quindi continua con loro ;)
 
Top
Addison88
view post Posted on 30/11/2010, 20:32




I film horror non mi piacciono, quando guardo un film, lo guardo per essere tranquilla non per agitarmi ancora di più xD

CITAZIONE
sia apparsa in tantissimi horror (anche in ruoli principali).

Ah non lo sapevo....
 
Top
AMPreka
view post Posted on 30/11/2010, 21:03




I miei sono due persone "scientifiche" che non amano particolarmente l'arte (una volta ho portato a vedere uno spettacolo teatrale di Goldoni e al termine mi ha detto "Stasera mi sono ricordato perchè ho scelto ingegneria all'università!") e per loro i film sono qualcosa con cui rilassarsi e non pensare a niente! Io per molti lati assomiglio a loro (fin da piccolissima mia mamma mi ha trasmesso l'amore per la matematica e mi regalavano per natale giochi che avevano a che fare con la chimica e l'anatomia), ma grazie a degli insegnati fantastici di lettere alle elementari e alle medie ho imparato ad amare l'arte in tutte le sue forme.
 
Top
Violet Turner
view post Posted on 1/12/2010, 13:04




Pensa, io non riesco a sopportare la matematica e la chimica e tutto ciò che riguarda calcoli eccetera, sono poco portata ma ad esempio mia madre è appassionata di astronomia e astrologia, io sono fatta per le cose astratte, studio ciò che non è scientificamente dimostrabile...al contrario di chi invece preferisce ciò che è concreto! Non per questo non ammiro medicina, con giurisprudenza sono le due facoltà che avrei voluto studiare all'università se non fosse che andrò all'accademia o di arte drammatica o di design!! Io sono fatta così...amo l'arte, il canto, la recitazione, la letteratura, il cinema è un mondo per me, non solo un modo per fuggire dalla realtà ma anche un modo per vedere le persone in modo diverso, io vivo ogni film intensamente tanto quanto ogni libro che leggo...io odio la società in cui vivo, sogno di scappare a Londra o a Parigi, la ci sono più opportunità..la si respira la vita per quello che è e non per quello che qui in Italia il governo e la società ci fanno credere..sono convinta che l'Italia sarebbe un posto migliore senza la gente che ora è al potere..mi spiego?? ecco, mi ritrovo sempre a dilungarmi in discorsi privi di senso, pardon, è un mio difetto! Comunque ho la fortuna di avere genitori che apprezzano il cinema e il teatro, la musica (mia madre mi ha cresciuta facendomi ascoltare Enya, è anche grazie a lei se sono ciò che sono oggi) insomma..ho la fortuna di essere circondata da persone che apprezzano ciò che io apprezzo, sono disordinata, casinista, odio studiare, tranne le lingue, la fotografia e le arti, ma per il resto sono cresciuta vivendo ogni emozione del cinema, dei libri, del teatro e della musica..perciò mi lascio travolgere emotivamente anche da PP...posso capire però il loro punto di vista! Io ad esempio non sopporterei mai di dover approcciarmi alle scienze, preferisco parlare di spiriti, influenza di pianeti sul carattere di una persona (non oroscopi per carità) eccetera...sono fatta così =)
 
Top
AMPreka
view post Posted on 9/12/2010, 20:49




Qui è in un messaggio per RAINN (Rape, Abuse, Incest National Network). Si è presa veramente a cuore la situazione, devo farle i miei complimenti .

 
Top
13 replies since 3/11/2010, 21:25   57 views
  Share