4.22 ...To Change the Things I Can, finale di stagione

« Older   Newer »
  Share  
stefania89love
view post Posted on 15/7/2011, 17:00




[modifica] Cambiare

* Titolo originale: ...To Change the Things I Can
* Diretto da: Mark Tinker
* Scritto da: Craig Turk & Steve Blackman

[modifica] Trama

La puntata si apre con Addison in terapia da uno psicologo che, per una settimana intera, le consiglia di cambiare e, guidata dalla voce di Addison, la settimana nella Ocean Side trascorre tra altri e bassi.
Violet riceve la lettera della Commissione Medica che, oltre a revocarle la licenza, decide di mettere sotto inchiesta tutta la clinica, sconvolgendo tutti i medici. Nonostante le incursioni dei medici e le preoccupazioni, il lavoro continua e Cooper e Pitt si trovano a collaborare per un caso molto delicato: una bambina, gravemente malata, ha pochi mesi a disposizione per vivere ma, i due dottori, propongono ai genitori una cura alternativa che, in caso di esito positivo, potrebbe allungare di un po' la vita alla piccola. Nonostante i timori, i genitori accettano la proposta dei due ma, purtroppo, l'operazione non va come dovrebbe e la bambina entra in coma. Sconvolti dalla cosa, il padre, non sapendo più cosa fare, chiede a Cooper di aiutarlo a dare l'eutanasia a sua figlia.
Charlotte viene chiamata d'urgenza in ospedale dove, ad attenderla, c'è una ragazza vittima di uno stupro. Inizialmente paralizzata alla vista della ragazza, ricordando se stessa, la dottoressa non riesce ad esserle d'aiuto fino a quando, sorretta da Cooper, non riesce ad aprirsi con la paziente e a farle capire che, nonostante tutto, può superare tutto e andare avanti.
Dopo quanto successo a Betsey, Amelia ha ceduto nuovamente all'alcool e, scoperta da Charlotte, l'amica le revoca tutti i favoreggiamenti e la obbliga ad andare ad un incontro, non venendo però assecondata.
I giorni passano e, mentre Violet decide di partire per un tour per il libro ignorando Pitt, Naomi si trova costretta a lasciar andare Fife nonostante il suo amore e Addison comincia a frequentare un altro uomo per cambiare la sua vita, i pareri riguardo il destino della Ocean sono discordandi tanto da creare forte tensione fino a quando, parlando con Naomi, Sam capisce che forse Addison ha ragione e che è arrivato il momento di lasciare che la clinica si sciolga.
Così, a fine giornata, mentre Addison corre all'aeroporto per raggiungere il suo nuovo amante per partire con lui, Violet lascia Pitt da solo per andare in tour, Naomi raggiunge Fife che, finalmente, riesce a chiederle di sposarla, ottenendo finalmente un si.
Addison, dopo aver ottenuto la felicità, sta per partire quando, fermata da qualcosa, corre indietro, allo studio, per comunicare a tutti che la Ocean Wellness Side dovrà sciogliersi ma, rimanendo comunque una famiglia, si creerà una nuova clinica, da lei finanziata con la stessa base, ma nuova. Tutti felici per la nuova proposta, tornano alle loro vite: Amelia cade definitivamente vittima dell'alcool, Cooper e Charlotte trovano ancora l'uno la spalla dell'altra mentre Pitt, infuriato con Violet, sistema la casa quando, improvvisamente, viene colto da un infarto.
 
Top
stefania89love
view post Posted on 18/7/2011, 21:07




ma non commenta nessuno? dopo questo finale???? io sono sconvolta :cry:
 
Top
1 replies since 15/7/2011, 17:00   123 views
  Share