Ricerca Staff

« Older   Newer »
  Share  
Addison Montgomery
view post Posted on 7/11/2007, 22:19




Lo Staff è alla ricerca di un altro membro, che rivestirà il ruolo di Moderatore.
Requisito fondamentale è poter controllare il forum almeno una volta al giorno ed esser interessati al telefilm.
Possono candidarsi anche coloro che sarebbero alla prima esperienza con la moderazione.
Postate qui la vostra richiesta compilando il modulo e poi io e le altre ragazze valuteremo =)
Grazie.

Nickname:
Età:
Forum che amministri o moderi:
Cosa ti piacerebbe moderare:
 
Top
~Dany04~
view post Posted on 8/11/2007, 15:33




Nickname: ~Dany04~
Età: 17
Forum che amministri o moderi:
Amministro:
Telefilm and friends
Gilmore Girls
Derek&Meredith Italian Forum
Modero:
~» Katherine Heigl & Ellen Pompeo { More Than Two Pretty Girls ~ }
Grey's Anatomy Play Time || {Under Pressure}
Cosa ti piacerebbe moderare: Non so, per me è indifferente, nel caso decidete voi dove c'è più bisogno ^_^
 
Top
F e d e.
view post Posted on 8/11/2007, 18:09




O_O mamma quanti forum!
ma dove trovate il tempo?XD
 
Top
McPao
view post Posted on 10/11/2007, 13:20




Io lo farei.. solo che non so neanche da dove si comincia e poi può capitare che io non sia a casa. ditemi voi se posso darvi comunque una mano! =)
 
Top
F e d e.
view post Posted on 10/11/2007, 13:24




Izzie ho ricevuto il messaggio privato,ma tu hai disabilitato il tuo messenger tramite forum,così mi tocca risponderti qui.
Avevo già letto il topic,ma non mi ero proposta semplicemente perchè pensavo che se ne aveste avuto bisogno,sarei stata contattata da voi ^^ non mi sembrava giusto candidarmi..
Se pensi che potrei dare una mano,sarò molto felice di aiutarvi,in caso contrario continuerò a fare quello che faccio da semplice utente ^^
 
Top
Nishy
view post Posted on 10/11/2007, 14:26




Nickname: Nishy
Età: 17
Forum che amministri o moderi: amministro due forum: Pirates of the Caribbean forum e Voldemort's Army.
Cosa ti piacerebbe moderare: dove c'è più bisogno, è indifferente ^^

Lo so che non è da molto che frequento, e che non ho scritto molto, ma se la mia richiesta viene accettata, scriveò molto di più ^^ E' che spesso mi limito solo a leggere le discussioni.
Grazie.
 
Top
kokori-charmed
view post Posted on 10/11/2007, 19:45




Nickname: kokori-charmed
Età: 13
Forum che amministri o moderi: ne amministravo due ma sono chiusi... modero adesso nessuno
Cosa ti piacerebbe moderare: quello che serve ^^ è indifferente

Sebbene non partecipi molto a questo forum XD mi limito solo a leggere le discussioni.. comunque non posso venire sul forum il mercoledì, perchè sono sommersa di compiti dalle 2 alle 7 e poi vado in palestra @@
 
Top
~ Justine
view post Posted on 12/11/2007, 18:31




Nickname: ~ Justine
Età: 13 Anni
Forum che amministri o moderi:
Amministratore:
~ Ellen Pompeo Italia { Cause Her Hair Smells Lavender
Hayden Panettiere Italia
Moderatore:
Just Corbin { Corbin Bleu }
Vanessa Hudgens Italia
Zanessa Italia
Ne gestisco anche altri,ma quelli a cui sono più legata sono questi^^
Cosa ti piacerebbe moderare: Dipende dalle vostre esigenze,non ho preferenze^^
 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 17/11/2007, 11:44




Grazie a tutti quelli che si sono candidati.
Verrete messi per un breve periodo in prova ed averte accesso alla sezione protetta dove saranno scritte tutte le indicazioni.
Troverete i links anche, in sezione protetta, per aggiornare il forum.
 
Top
Nishy
view post Posted on 17/11/2007, 17:36




Grazie mille, siete gentilissimi **
 
Top
~ Justine
view post Posted on 22/11/2007, 17:36




Grazie mille!
 
Top
Addison Montgomery
view post Posted on 23/11/2007, 22:22




Per ora siamo al completo, grazie a tutte =)
 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 15/12/2008, 21:34




Eccomi di nuovo.
Ricerchiamo un moderatore che sia addetto, oltre al consueto aggiornamento del forum, soprattutto alle traduzioni e alle quotes degli episodi.

Se qualcuno è interessato la scriva qui.
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 15/12/2008, 22:10




Io lo farei anche ma solo se voi poi mi fate quelle delle Gilmore XD Sono talmente inguaiata sotto questo punto di vista che di prendermi un impegno fisso e costante onestamente non me la sento però cerco di aiutare il più possibile anche così, senza far parte dello staff in senso ufficiale diciamo. Mi spiace non poterti essere d'aiuto in questo.
 
Top
~Estreas
view post Posted on 15/12/2008, 22:13




Waahh che peccato Ci, speravamo tutte che ti saresti fatta avanti xD
Del resto sei di aiuto moltissimo anche così!! Però se cambi idea faccelo sapere *w*
 
Top
18 replies since 7/11/2007, 22:19   723 views
  Share