Ricerca Staff

« Older   Newer »
  Share  
=Cinzia=
view post Posted on 15/12/2008, 22:35




Davvero lo speravate!??! WOW sarei stata un caso unico nella storia! XD Io mentre scrivevo pensavo "Io do per scontato che se mi fossi proposta mi avrebbero preso ma chi lo sa se mi vogliono" XD no dai ma adesso, scherzi a parte, io mi ritengo una persona seria, se prendo un impegno lo porto avanti e onestamente non me la sento di prendermene altri perchè facccio già tantissima fatica a stare dietro ai miei, soprattutto al sito delle Gilmore, che non hai idea di quante energie mi prende e quanto lavoro ho ancora da fare (e anche li volevo raccogliere le quote per metterle random in home page ed è una cosa che sono anni ch emi sono ripromessa di fare e non ho ancora avuto tempo quindi... se io vi faccio le vostre poi voi mi fate le mie!?!?!? XD) Tuttavia, come ho scritto, io amo la collaborazione perchè tanto qui siamo tutti fan e non ci guadagna niente nessuno se non li piacere di condividere una passione comune perciò cerco di aiutare il più possibile nel mio piccolo, come e quando posso e vi ringrazio col cuore ma di prendere un impegno fisso non me la sento ora come ora. Ho appena detto le stesse cose a un'altra ragazza quindi....sono richiestissima XD LOL no dai scherzo XD
 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 15/12/2008, 22:46




Grazie mille lo stesso, fai già molto anche senza essere staff, quindi se non te la senti, ti capisco perfettamente ^^
 
Top
~Estreas
view post Posted on 15/12/2008, 22:48




Quotissimo Chiara *-*
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 15/12/2008, 23:09




Figurati! Non mi devi ringraziare, se lo faccio è perchè lo faccio con piacere se no non lo farei e sono felice di darvi una mano nel limite del possibile :P
 
Top
18 replies since 7/11/2007, 22:19   723 views
  Share