Preferite Addison in GA o in PP?
Poll choicesVotesStatistics
Private Practice33 [57.89%]
Grey's Anatomy11 [19.30%]
Mi piace allo stesso modo in entrambi i telefilm9 [15.79%]
Non saprei scegliere4 [7.02%]
Guests cannot vote (Voters: 57)

Preferite Addison in GA o in PP?

« Older   Newer »
  Share  
Nishy
view post Posted on 12/11/2007, 17:28




Vorrei sentire un po' i vostri pareri su questa questione ^^
Preferite Addison in Grey's Anatomy o in Private Practice?
 
Top
-> I can't breath <-
view post Posted on 12/11/2007, 20:28




Io ho votato in PP, perchè è più intraprendente e sicura del suo personaggio..anche se mi macano le operazioni di GA.
 
Top
McPao
view post Posted on 13/11/2007, 00:43




Io ho messo che mi piace in entrambi.. non so decidere!
 
Top
Lelina_
view post Posted on 23/11/2007, 22:32




Io personalmente non so decidere.
Ci sono tante cose che mi piacciono di lei sia in GA che in PP.

Devo dire che in GA ha avuto un ruolo a volte negativo e questo non le ha mai reso giustizia.
Ecco, diciamo che il punto è questo...in GA non le hanno reso abbastanza giustizia....è stata la cattiva antipatica per buona parte della 2 serie, poi è diventata una specie di spettatrice della storia di Meredith e Derek, poi finalmente si era trovata qualcuno ma è stata allontanata e rimessa al suo posto (da Alex).

In PP invece esprime meglio sè stessa, il suo potenziale comico, la sua bravura..
La serie è molto centrata su di lei e finalmente non è più Satana....
 
Top
Giulia°9
view post Posted on 30/11/2007, 19:04




io ho votato per PP è più determinata e sicura di se!!!!
 
Top
°Kia°
view post Posted on 2/12/2007, 11:43




Io ho votato Private Practice.
Ovviamente ho imparato ad amarla in Grey's Anatomy, anche quando tutti le davano contro e pensavano che fosse la "cattiva" della situazione.
In Private Practice, però, dà il meglio di sé... il suo lato cominco, quello determinato e anche quello drammatico...è bravissima!!
 
Top
zerofobia92
view post Posted on 3/12/2007, 20:49




in Private Practice è più simpatica
 
Top
~Dany04~
view post Posted on 8/12/2007, 20:20




io essendo ferryboat non potevo che votare PP... all'inizio in grey's me la sarei manfgiata XD
 
Top
~Anita Blake
view post Posted on 25/12/2007, 18:48




io la preferisco in PP perchè prende di più il comando e diventa più intraprendente, mentre in GA restava nell'ombra di Meredith e di Derek... qui in PP mi piace molto di più, ha un carattere più forte ^__^
 
Top
nat46
view post Posted on 15/1/2008, 14:23




Direi PP, ma soltanto perchè, come già detto, in GA ha avuto un ruoto negativo e quindi il suo personaggio non è uscito del tutto. In PP è splendida. (:
 
Top
~aLiCiNa
view post Posted on 20/1/2008, 21:45




io la preferivo in GA, la addison che mi fa sognare è la puttana adultera che chiamano Satana..
 
Top
~Lovely
view post Posted on 22/1/2008, 16:16




Sono molto indecisa, ma adoro la sua parte comica e anche il rapporto con i personaggi in PP, specialmente Pete. Devo ammettere che benchè adori McSatan devo dire PP
 
Top
I*Izzie
view post Posted on 7/2/2008, 21:09




in PP
 
Top
S a l l y ~
view post Posted on 25/2/2008, 21:42




PP! è molto più sicura e divertente ^^
 
Top
~Estreas
view post Posted on 26/5/2008, 14:37




Io ancora non riesco a scegliere!!
In GA mi ha fatto sognare! La sua prima apparizione nella 1.09 è stata divina, lei con quel magnifico vestito e quell'aria da donna in carriera bella e affascinante... e soprattutto... STRONZA!! Io la amo nei panni McSatan e McHot *_*
Però anche in PP è fantastica, insomma finalmente le danno attenzione! Finalmente conosciamo tutti i suoi lati *-*
Mi piace molto sia la Addie di GA che quella di PP **
 
Top
38 replies since 12/11/2007, 17:28   895 views
  Share