Preferite Addison in GA o in PP?
Poll choicesVotesStatistics
Private Practice33 [57.89%]
Grey's Anatomy11 [19.30%]
Mi piace allo stesso modo in entrambi i telefilm9 [15.79%]
Non saprei scegliere4 [7.02%]
Guests cannot vote (Voters: 57)

Preferite Addison in GA o in PP?

« Older   Newer »
  Share  
C.h.ià •
view post Posted on 9/7/2009, 13:37




Voto in Private Practice...anche se è logico che in Grey's Anatomy l'abbiamo conosciuta. Però qui è diverso perchè ricomincia da zero e si vede a pieno il suo carattere...mentre il GA era messa spesso in ombra.
 
Top
*Vero85*
view post Posted on 13/7/2009, 14:10




CITAZIONE (~Dany04~ @ 8/12/2007, 21:20)
io essendo ferryboat non potevo che votare PP... all'inizio in grey's me la sarei manfgiata XD

Messaggio un po' vecchiotto ma non poteva esprimere meglio la mia situazione :D
 
Top
stefania89love
view post Posted on 11/9/2009, 17:34




io non saprei scegliere è favolosa in tutti e 2!
 
Top
zimona
view post Posted on 11/9/2009, 22:43




Questa è una scelta DIFFICILISSIMA! Cioè, in GA è LEI, è SATANA, è un mito. In PP è pure lei, ma meno Satana, anche più "rilassata" se vogliamo.. Difficile difficile scegliere
 
Top
«donuts.
view post Posted on 4/10/2009, 16:01




Ho votato Addison in Private Practice.
Diciamo che è stata una scelta difficile,perchè ho cominciato ad amare Addison già dalle puntate di Grey's Anatomy,sia per la sua bellezza che caratterialmente. Nonostante era una gran stronza mi faceva morir dal ridere ed era fantastica. Ho adorato il suo personaggio in Grey's anatomy,però ho scelto Addison in PP perchè è grazie a Private Practice che il personaggio di Addison è riuscito a venir fuori. E'uscita fuori la vera personalità di Addison,la sua bontà,la sua specialità nella chirurgia,insomma tutto di Addison! Lei è il mio mito*_* io la amo(L)
 
Top
Chiara.1989
view post Posted on 12/10/2009, 15:08




Io la preferisco in PP.. anche se in GA opera sempre, li ha sempre Derek e Meredith davanti e quindi fa un effetto strano... in PP ha più libertà, più intraprendenza ed è più sicura di se...
 
Top
Cristallina1991
view post Posted on 2/5/2010, 17:35




Credo che in Private Practice la vera identità di Addison venga fuori in modo più completo ed esauriente. ^_^
E poi, sarà che io vorrei fare la ginecologa da grande, in PP la figura della dottoressa che si occupa delle sue pazienti è ovviamente più evidente.
Con questo non è che in GA non abbia un bel ruolo, semplicemente il suo personaggio è più "negativo" (tradisce il marito con il migliore amico :B): )
 
Top
°°aivlis°°
view post Posted on 18/5/2010, 12:47




io ho votato per PP perchè alla fine il suo personaggio è più positivo!! :)
 
Top
…tillymatilly…
view post Posted on 27/6/2010, 18:08




CITAZIONE (Cristallina1991 @ 2/5/2010, 18:35)
Credo che in Private Practice la vera identità di Addison venga fuori in modo più completo ed esauriente. ^_^

Con questo non è che in GA non abbia un bel ruolo, semplicemente il suo personaggio è più "negativo"

Esattamente !!
 
Top
38 replies since 12/11/2007, 17:28   895 views
  Share