"In Which.....", I titoli di PP

« Older   Newer »
  Share  
-> I can't breath <-
view post Posted on 6/12/2007, 10:21




Cosa ne pensate dei titoli degli episodi di PP?
Come avete notato il filo conduttore sono le parole "In Wich".
Preferite i titoli di Grey's Anatomy che sono titorli di canzoni??

"In Which We Meet Addison, A Nice Girl From Somewhere Else"
"In Which Sam Receives an Unexpected Visitor"
"In Which Addison Finds the Magic"
"In Which Addison Has a Very Casual Get-Together"
"In Which Addison Finds a Showerhead"
"In Which Charlotte Goes Down the Rabbit Hole"
"In Which Sam Gets Taken for a Ride"
"In Which Cooper Finds a Port in His Storm"
"In Which Dell Finds His Fight"

Dite la vostra!
 
Top
Addison Montgomery
view post Posted on 7/12/2007, 21:42




A me piace, è una cosa innovativa diciamo; è bello perché è tipo un plot dell'episodio! Non saprei, sono belli sia i titoli delle songs che questi, però a mio parere i titoli di pp sono più originali =)
 
Top
Nishy
view post Posted on 8/12/2007, 15:48




Si è vero! Sono molto originali, anche se d'impatto secondo me sono meglio quelli di Grey's ^^ Mi trasmettono allegria, come è il telefilm dopotutto xD
 
Top
F e d e.
view post Posted on 8/12/2007, 17:06




Personalmente mi piacciono più i titoli con le canzoni,ma anche questi di PP sono molto carini!
Però dovendo decidere,da appassionata di musica dico che sono più belli i titoli musicali <3
 
Top
Gy92
view post Posted on 9/12/2007, 12:54




A me piacciono più quelli di grey...Non so spiegare bene perchè...ma li adoro!!!
 
Top
~Dany04~
view post Posted on 9/12/2007, 15:13




anche io preferisco quelli di grey's... ma anche questi sono molto carini!
 
Top
» Addison Sanders «
view post Posted on 9/12/2007, 15:35




se uno pensa all impatto quelli di grey sono belli ma quelli di pp ti indicano l'episodio e sopratutto sono originale molti telefilm hano come titoli degli episodi i nome di canzoni percio e molto bello...
 
Top
Nishy
view post Posted on 10/12/2007, 17:27




... Con i titoli italiani, hanno tolto tutta la magia di questi titoli. Brutti vacconi (si può dire, vero?xD)
 
Top
~ Justine
view post Posted on 10/12/2007, 18:28




Preferisco decisamente quelli di Grey's,più particolari,e poi è bello scoprire quanto la canzone del titolo può raccontare bene la trama dell'episodio.
Certo,come qualcuno ha detto prima quelli di PP "comunicano" subito quello che succede nell'episodio,ma quoto sul fatto che con l'italiano hanno perso tutta la loro magia.
 
Top
» Addison Sanders «
view post Posted on 16/12/2007, 15:38




si infatti...
 
Top
Flyss
view post Posted on 16/12/2007, 18:06




E' vero sono molto meglio in lingua originale i titoli e io personalmente preferisco quelli di PP ma sono quasi alla pari con quelli di GA.
 
Top
~Marisol Caine
view post Posted on 18/12/2007, 18:56




come idea è carina mi piace,ma soltanto che all'inizio quando non lo sapevo e mi sono accorta che tutti incominciavano con questo titolo ho pensato che erano sbagliati i titoli.che stupida che ero. :-)
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 28/12/2007, 16:04




Allora premettendo ke io sono piu affezionata a Ga(come è ovvio) io adoro sia i titoli di Pp che quelli di Ga anche se l'idea della canzone mi piace moltissimo!!comunque anche questi sono carini ^^
 
Top
12 replies since 6/12/2007, 10:21   392 views
  Share