Autori in sciopero, PP rischia chiusura anticipata!, Nuuuoooo!

« Older   Newer »
  Share  
-> I can't breath <-
view post Posted on 8/12/2007, 15:30




A causa del prolungato sciopero degli autori anche PP come GA rischia una chiusura anticipata della serie.

Le 22 puntate previste potrebbero essere soltanto 9.
Anche se in numerosi siti americani la 10ima puntata è prevista con l'anno nuovo.

In attesa di nuove ed attendibili news, posto il link della discussione aperta sul sito del GA.

Autori in sciopero su GA!


CITAZIONE
Hollywood, sciopero autori, non si chiude la trattativa
mercoledì, 5 dicembre 2007 11.34

LOS ANGELES (Reuters) - Lo sciopero degli autori televisivi e cinematografici è giunto di nuovo al tavolo delle trattative, ma i dirigenti degli studios sono meno ottimisti di arrivare a una soluzione in tempi brevi della più grave vertenza a Hollywood degli ultimi vent'anni.

Le due parti hanno ripreso le trattative sul contratto, mentre lo sciopero dei 10.500 membri del Sindacato degli autori ha superato il mese, fermando la produzione di decine di show televisivi e di diversi film importanti tra cui il sequel de "Il Codice Da Vinci".

Un accordo in tempi brevi era sembrato vicino quando le due parti il mese scorso hanno acconsentito a rinnovare le trattative formali, per la prima volta da quando lo sciopero è iniziato il 5 novembre.

Ma le speranze sono state smorzate quando i quattro giorni di discussione si sono conclusi lo scorso giovedì con i leader sindacali che invocavano un blackout dei media per criticare l'offerta che gli studios presentavano come innovativa.

I dirigenti degli studios hanno reagito screditando i leader del sindacato con un'ondata di commenti pubblici anonimi che li accusavano di essere più interessati ad alimentare l'antagonismo che a trovare un accordo.

L'organo degli studios deputato alla concertazione, l'Alliance of Motion Picture and Television Producers, ha usato un tono più morbido in una lettera aperta pubblicata dal giornale Daily Variety: "La nostra non è un'offerta 'prendere o lasciare' ", recitava la dichiarazione. "E' orientata a permettere a entrambe le parti di impegnarsi in trattative bilaterali che possano portare ad un terreno comune".

Il sindacato degli autori dovrebbe presentare una controfferta questa settimana.
Reuters Italia

 
Top
Nishy
view post Posted on 8/12/2007, 15:45




Cavolo, speriamo che trovino un accordo, ovviamente a favore degli sceneggiatori! Ma comunque quando riprenderanno continuano con la prima serie, vero? Non è che interrompono la prima e ne cominciano una seconda? Perchè non avrebbe proprio senso o__O
 
Top
» Addison Sanders «
view post Posted on 9/12/2007, 11:43




io spero proprio di si perche veramente non avrebbe senso...magari se si fermanno potrebbero farla passare per "pausa invernale" come fanno con molte serie ormai...
 
Top
Addison Montgomery
view post Posted on 9/12/2007, 12:22




Uff che brutto! Speravo davvero che pp non venisse intaccato dalo sciopero, dato che è la prima serie ed ero così contenta che avevamo ottenuto una serie completa! Ammetto poi che mi piace molto di più di quanto pensassi e mi dispiacerebbe troppo che finisse così proprio adesso... Spero tanto nell'accordo!
 
Top
Nishy
view post Posted on 9/12/2007, 12:47




Anche io.. Certo che però questo sciopero è fatto veramente bene, complimenti agli sceneggiatori! Proprio finalizzato a creare disagio^^
 
Top
Katta94
view post Posted on 27/12/2007, 11:17




Non possono farlo!!!!!!!!!!!!!! Proprio ora che iniziava la parte interessante!!!
 
Top
~ Justine
view post Posted on 10/1/2008, 17:40




Ho sentito dire che lo sciopero è terminato,ma fino a due giorni fa venivano cancellati i Golden Globes,qualcuno sa dirmi come procede?
 
Top
~Dany04~
view post Posted on 15/1/2008, 20:24




CITAZIONE
Brutte notizie da oltreoceano, i migliori newtorks stanchi dello sciopero e stanchi di non aver a disposizione nuovi episodi da mandare in onda hanno iniziato una serie di licenziamenti nei confronti di autori e produttori che non lavorano attivamente ai progetti (Shonda è quindi al sicuro). Tra le vittime c'è anche Taye Diggs, attore e produttore di Private Practice, spin-off della nostra serie tv preferita. Cosa succederà ancora? Che fine farà il personaggio di Sam nella serie?
Davvero tutto un mistero!

O.o
 
Top
~Lovely
view post Posted on 8/2/2008, 17:08




Lo sciopero si è concluso oggi, ma mentre per tutti i telefilm abbiamo informazioni abbastanza precise circa il ritorno, ad esempio GA finirà la stagione con altri 4 episodi in aprile/maggio, ancora non ci sono state date notizie su PP
 
Top
Nishy
view post Posted on 8/2/2008, 21:01




Evvivaaa! Oggi quando l'ho saputo ho esultato un sacco xDxD Speriamo che ritorni presto!
 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 12/2/2008, 18:22




CITAZIONE
PRIVATE PRACTICE: The freshman medical drama is not expected to return with new episodes this spring. The Kate Walsh-fronted series will however be back with at least 13 new episodes next season, as will the rest of ABC's Wednesday night line-up ("Pushing Daisies" and "Dirty Sexy Money"). Surprisingly, "Women's Murder Club" may get canceled.

Nessun nuovo episodio di PP in programma =(
 
Top
Nishy
view post Posted on 15/2/2008, 15:33




Eh cacchio .___. Speriamo magari che diano la notizia tra poco ^^
 
Top
» Addison Sanders «
view post Posted on 16/2/2008, 18:55




neh per ora no ma a me sembra di aver sentito kate in un'intervisya dire che in primavera dovrebbero ricominciare a girare...
 
Top
12 replies since 8/12/2007, 15:30   277 views
  Share