2.02 - Segreti, Equal and Opposite

« Older   Newer »
  Share  
Izzie Stevens
view post Posted on 8/6/2008, 11:56




Titolo originale: Equal and Opposite
In onda in USA il: 7 ottobre 2008

Titolo italiano: Segreti
Prima Tv Italia (Foxlife): 2 Febbraio 2009
Prima Tv Italia (Rai 2):

Trama
Addison e Sam cercano soluzioni di salvare la clinica dal fallimento, mentre tutti i medici cercano nuovi clienti e nuove fonti di redditi. Mentre l'amicizia di Violet con Cooper è in via d'estinzione, una coppia arriva alla Oceanside per un trattamento di fertilità contraria all'etica.


Promo 1

Caps QUI

Immagini promozionali (clicca per ingrandire):

image image
MORE



Edited by Izzie Stevens - 3/3/2009, 13:06
 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 30/9/2008, 21:34




Immagini promozionali:
image image image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
~Estreas
view post Posted on 1/10/2008, 15:52




Grazie mille *_*
Come sono belle!!
 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 2/10/2008, 12:24




PROMO
 
Top
Dr ale
view post Posted on 2/10/2008, 14:46




ma dell non torna più nella serie??
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 4/10/2008, 14:04




Quindi Dell se n'è proprio andato!? Ora non ricordo cosa esattamente ma mi pare di averlo visto altrove questo attore quindi ha lasciato PP per andare a fare altro?! Poi avrei una domanda...ma in questa puntata non c'è David Sutcliffe? Nelle foto promozionali non compare quindi non ci sarà proprio?! :cry:
 
Top
I*Izzie
view post Posted on 4/10/2008, 14:09




ma io rivoglio dell =(
 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 4/10/2008, 14:26




Sneak peek

 
Top
McFranci°
view post Posted on 8/10/2008, 22:05




Bello! Non vedo di vederlo! *-*
 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 9/10/2008, 19:47




3 foto promozionali post- show.
image image image
 
Top
Dr ale
view post Posted on 9/10/2008, 21:14




since questa puntata nn mi ha entusiasmato molto...mah speriamo nelle prossime....
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 10/10/2008, 10:13




Allora...ieri sera me la sono vista e ci sono state diverse cose che non mi sono piaciute per niente. Primo fra tutte come stanno gestendo la situazione alla clinica. Fanno tanto quelli uniti, una famiglia che si prende cura delle altre famiglie e poi appena tira aria di crisi prendono tutti posizione. Già che Naomi abbia tenuto tutto nascosto non va bene ma ci sta dentro, potrebbe anche essere una cosa coerente col personaggio ma, una volta che la cosa esce fuori non esiste che Sam prende il comando di sua psontanea volontà senza chiedere niente a nessuno e toglie l'incarico a Naomi che ha mandato avanti la baracca fino a ieri! Dovevano parlarne tutti insieme e insieme decidere cosa fare, è così che lavorano ma sorvoliamo.... Altro punto. Naomi è arrabbiata con tutti?! Allora continua a esserlo. Che mi significa che non parla con Addison e poi va a letto con Sam e poi gli dice che quello è hate sex, sta di fatto che è sempre sex e il suo comportamento è ingiusto e incorente secondo me. Altra cosa che non mi piace per niente è la piega che sta prendedno la relazione tra Cooper e Charlotte. Che significa che si sta innamorando?! lei è una strega, lo tratta malissimo e lui si innamora?!?! Stanno pure male insieme! L'unica cosa che funziona tra loro è il sesso...io non li voglio insieme! :alienff: :ph34r:

Passando invece alle cose che mi sono piaciute tantissimo sono le scene Cooper/Violet. Quesi due hanno un'alchimia secondo me che fanno scintille anche quando non fanno niente di che o cose stupide come lavare i capelli. Li adoro davvero e qualunque cosa accada tra loro va bene purchè non me li separino. Altra scena bellissima, Addison che telefona a Kevin e gli dice che lui è "such a good guy" :wub: ooooohhhhhh come vorrei stare al posto suo.... XD non vedo l'ora di vedere la prossima puntata!!! *____*

Edited by =Cinzia= - 10/10/2008, 23:03
 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 10/10/2008, 11:12




Non ho ancora avuto tempo di vederla e di preparare le screencaps. Ma forse oggi dopo pranzo ce la posso fare!
 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 10/10/2008, 13:41




Sono d'accordo con il commento di Cinzia, ma soprattutto...cosa combina PETE??
 
Top
I*Izzie
view post Posted on 11/10/2008, 14:33




a me invece PP piace sempre di + *_*
 
Top
34 replies since 8/6/2008, 11:56   504 views
  Share