2.02 - Segreti, Equal and Opposite

« Older   Newer »
  Share  
Nishy
view post Posted on 11/10/2008, 15:48




Dunque, vogliamo parlare di quanto è GNOCCA Addison in questa puntata? Ok basta xDD
Dunque, a me l'episodio è piaciuto. Niente di che, eh, però non mi ha delusa..
Dunque, Naomi. Lei non mi è mai piaciuta, ma forse comincio a capire il perchè: mi somiglia un po' xDD Vabbè, questo non c'entra con il fatto che comunque io ho capito che si è sentita tradita da Addison e dalla presa di posizione di Sam, ma comunque non è che loro l'hanno fatto per danneggiare lei. Quindi va bene essere scazzata, ma poi basta, non far credere a Addison addirittura che la loro amicizia è finita.
La scena della chiamata di Addison è stata un amore ç___ç Lo consolo io se vuole, povera! (team Addison!)
Pete è proprio pirla eh xDD Mamma miaaaa!
Oh, a me Charlotte/Cooper piace. Sarà perchè Violet mi ha un po' delusa vedendo come ha trattato Cooper per tutta la stagione prima e poi improvvisamente è la persona che gli serve. Cioè, non fraintendetemi, mi piace Violet, però la trovo forzata qualche volta. Charlotte mi piace invece xDD E' così saaadica xDD
Ma è vero che il prossimo episodio è tra due settimane?? *dies*
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 11/10/2008, 16:03




A me Violet singolarmente non mi piace per niente ma "in coppia" con Coopr la adoro. Forse perchè adoro lui ma trovo che Coop riesca a tirare fuori il lato migliore di lei e poi in questa seconda serie senza la menata del suo ex mi piace molto di più!
 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 11/10/2008, 16:38




Secondo me questi due episodi riscattano la prima serie che è stata un pò altalenante. Si scoprono meglio le peculiarità di ciascun personaggio.

Non ho ancora visto l'epiosdio sottotitolato, ma più o meno o quasi capito tutto...
 
Top
.AddisonWalsh;
view post Posted on 11/10/2008, 17:24




So, *________________________*
Che episodioooo!
Niente di speciale ma mi è piaciuto da morire.
Nishyyyy mi rubi sempre le parole di bocca.
Addie è troppo GNOCCA su questo episodio *Corre a cercare le screencaps*
Allora la scena che ho preferito?Addison con la VOICEMAIL di Kevin è stata magnificaaa avrò pianto per un ora >.<
Violet e Coop sono magnifici insieme e Charlotte non mi piace per nieinte.
Non ho capito la necessità di far andae Pete a letto con la 17enne circa ma vabbe ^_^"
Sam&Naomi sono semplicemente fantastici.Li amo da sempre e sempre li amerò U_U
Povera Addie però Naomi la perdonerà non può stare senza lei *_*
Bellissimo episodio.
Ora tocca aspettare due settimane ç______________________ç
 
Top
Nishy
view post Posted on 11/10/2008, 18:54




Diventerò io la BFF di Addie, tiè Naomi!
 
Top
.AddisonWalsh;
view post Posted on 12/10/2008, 11:18




Ahuahuahuau
Go NISHY GO! >.<
 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 12/10/2008, 11:50




2.02 - Equal and Opposite {screencaps}
image image

MORE

 
Top
~Estreas
view post Posted on 12/10/2008, 11:58




Dunque... vista la puntata...
Devo rivedermela almeno un altra volta °-°
Allora....
Addison. E'. Stupenda. *_* I love her ♥
CITAZIONE
Dunque, vogliamo parlare di quanto è GNOCCA Addison in questa puntata?

Ho amato il punto in cui aspetta Naomi dentro l'ascensore e le dice "Alla fine mi perdonerai Nai."
Cavolo, Naomi mi h proprio dato fastidio in questa puntata, OK, è arrabbiata, ma ciò non toglie che Addison è tua amica!!!
CITAZIONE
Naomi è arrabbiata con tutti?! Allora continua a esserlo. Che mi significa che non parla con Addison e poi va a letto con Sam e poi gli dice che quello è hate sex.

Esatto, poi secondo me lei voleva entrare a casa di Addison e ci ha ripensato all'ultimo secondo. Forse per fargliela pagare. Prima o poi deve perdonarla, perchè altrimenti diventa uno schifo. Povera Addie... ç_ç
CITAZIONE
Diventerò io la BFF di Addie, tiè Naomi!

Ci sono prima iooooHHHHH o_ò Al massimo ce la dividiamo!!!
Charlie e Coop: Non linciatemi, mi piacciono xD come dice Nishy
CITAZIONE
Sarà perchè Violet mi ha un po' delusa vedendo come ha trattato Cooper per tutta la stagione e poi improvvisamente è la persona che gli serve. Cioè, non fraintendetemi, mi piace Violet, però la trovo forzata qualche volta. Charlotte mi piace invece xDD E' così saaadica xDD

CITAZIONE
Non ho capito la necessità di far andae Pete a letto con la 17enne circa ma vabbe "

Io forse l'ho capita °_°
Violet e Pete non mi piacciono, si stanno avvicinando troppo °_° Penso che non potrei reggere una loro qualsiasi cosa che non sia AMICIZIA. Ma avete visto quando lui le toccava il sedere?? No cioè ditemi che non sono l'unica che ha notato un qualcosa di sospetto O_O
E poi quando lei gli dice di smetterla lui fa una faccia da rincoglionito e a fine giornata si scopa la receptionist 17enne???? (Che poi è una pessima sostituta di Dellino, sono certa che se ne andrà presto perchè Pete le spezzerà il cuore.) OMG. Shonda se mi fai una simile cavolata giuro che vengo a LA per lamentarmi!!!
Sam sta reagendo male, non mi piace. Ma è carino che lui e Addie si siano avvicinati.... spero che ora che Nai lo sta perdonando non la lasci sola e cerchi di aiutarla ç.ç.

Kevin where were you??? Insomma, che razza di SWAT something sei?? Proprio quando lei ha bisogno di te. Non deludermi e vieni a salvarla come un principe azzurro u_ù...

Devo farmi un nuovo set °-°.
 
Top
.AddisonWalsh;
view post Posted on 12/10/2008, 17:43




Copme sono d'accordo con te Estras *__*

SPOILER (click to view)
MI mandi il tuo contatto msn xD
 
Top
Nishy
view post Posted on 12/10/2008, 19:27




Giusto, brava Estreas! *________*
(mi farò un nuovo set pure io xDD)
 
Top
McFranci°
view post Posted on 12/10/2008, 19:29




Vista anch'io finalmente ^^ Insomma pensavo meglio.. Intanto Coop che dice che è una cosa importante con Charlotte.. Mah!! E meno male che alla fine lo dice a Violet sennò addio..
Pete..?!?! Il solito.. u.u Mi ha un pò deluso..
Commovente il caso di Kirk! *-*
Aspetto la prossima! =)
 
Top
~Estreas
view post Posted on 12/10/2008, 20:00




Ahuahua, certo che siamo proprio d'accordo io te e Nishy :D
Il mio contatto msn è: [email protected] sarei felice di parlare con te **
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 12/10/2008, 20:25




CITAZIONE (.AddisonWalsh; @ 11/10/2008, 18:24)
Non ho capito la necessità di far andae Pete a letto con la 17enne circa ma vabbe ^_^"

Credo che l'abbiano fatto per sottolineare la sua immaturità prima di tutto e anche, per certi versi superficialità. Tutta la prima serie si è basata sul famoso bacio che Addison e Pete si sono scambiati quando lei andò a trovare Naomi ancora in Grey's Anatomy e sulle possibilità di sviluppo della storia Addison/Pete. Dopo un infinito tira e molla si è capito che lei vuole una famiglia e dei figli mentre lui non vuole nulla di tutto questo che poi, a quanto ho capito io, è la ragione per cui Addison non vuole fare una cosa seria con lui. Pete è rimasto talmente demotivato dalla morte della precedente moglie che ha vissuto con una tale intensità che adesso prende le cose qasi sottogamba. io la vedo così. Lui non vuol eimpegnarsi perchè ha paura di soffrire ancora così tanto, che è una reazione normale, questo lo porta ad avere un comportamento immaturo come tutti coloro ch enon vogliono responsabilità e superficiale perchè, se vai a letto con una e vuoi fare il "ragazzino" almeno informati su quanti anni ha prima che rischi la galera per niente quindi il fatto di farlo andare a letto con una ragazzina quando, fino a ieri ha dichiarato il suo amore ad Addison è servito per mettere in risalto queste due caratteristiche del personaggio.
 
Top
Anidia
view post Posted on 13/10/2008, 12:48




speravo che Kevin apparisse sul finale! UFF! forse sarebbe stato troppo scontato...mah....però mi dispiace che Addison si senta sola :(
 
Top
Nishy
view post Posted on 13/10/2008, 15:18




Sono d'accordo con Cinzia per quello che ha detto su Pete ^___^
 
Top
34 replies since 8/6/2008, 11:56   504 views
  Share