2.07 - Tentati dalla fede , Tempting Faith

« Older   Newer »
  Share  
__»Addison Forbes Montgomery}
view post Posted on 3/8/2008, 18:34




Titolo originale: Tempting Faith
In onda in USA il: 26 novembre 2008

Titolo italiano: Tentati dalla fede
Prima Tv italia (Foxlife): 9 marzo 2009
Prima Tv Italia (Rai 2):


Trama
Addison riceve una visita sorpresa del suo fratello che è anche lui. chirurgo, Archer sembra creare problemi a Sam e Naomi.. Mentre Meg prova a lavorare con Pete, un paziente accusato di pedofilia causa rabbia ed emozioni, tanto per Violet che per Dell.

Downloads Promo 1

Caps

image image
GALLERY [download]



Immagini promozionali (clicca per ingrandire):

image image
GALLERY



Edited by Izzie Stevens - 3/3/2009, 13:30
 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 4/11/2008, 20:42




CITAZIONE
Addison receives a surprise visit from her brother and fellow surgeon, Archer, and his presence not only causes trouble for her, but for Naomi and Sam as well. Meanwhile Meg returns to try to make it work with Pete, and a patient accused of a malicious crime stirs up anger and emotions, for both Violet and Dell, on "Private Practice,"

 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 4/11/2008, 21:43




Devo dire che Charlotte mi acquista sempre più punti (anche se da qui a dire che come personagigo mi piaccia ce ne passa davvero tanto!) ma due parole a suo favore le devo dire prchè in questa serie trovo sa molto ma molto più bella del solito e vestita come si vede nelle stills sta una favola!
 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 20/11/2008, 12:52




Promo
 
Top
Nishy
view post Posted on 20/11/2008, 18:49




ODDIO NON CI CREDOOOOO xDD
La Dea ha un fratello porconeeeeee xDD
Cioè, se fanno morire Kevin non ho parole. Non possono fare questo.
 
Top
Dr ale
view post Posted on 21/11/2008, 20:27




CITAZIONE (Nishy @ 20/11/2008, 18:49)
ODDIO NON CI CREDOOOOO xDD
La Dea ha un fratello porconeeeeee xDD
Cioè, se fanno morire Kevin non ho parole. Non possono fare questo.

ahahahahahahahaahahahahaahahahahahha :lol:

povero kevin :cry:
 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 22/11/2008, 21:05




Io non sono spoilerata, non voglio esserle quindi se qualcuno sa qualcosa sch....! Comunque spero proprio di no :(
 
Top
~Estreas
view post Posted on 23/11/2008, 14:56




Addison ha un fratello *O* *crepa*
 
Top
McFranci°
view post Posted on 25/11/2008, 17:55




Ma com'è brutto il fratello?! Non sono per nulla simili u.u {grazie al cielo..}
Oddio povero Kevin, speriamo si risolva tutto *___*
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 28/11/2008, 11:14




Ok, Addison ha un fratello ... e che fratello!!! ma avete visto chi era?? Grant Show! Forse qui sono l'unica abbastanza "vecchia" da ricordarlo ma lui lavorava in melrose place ed era il figo del gruppo. La sua età ce l'ha adesso rispetto a prima ma resta sempre un bel figliolo. Oltretutto lavorava con Rob Estes (che faceva il padre di Jess in Gilmore Girls ed ora è in 90210, il secondo spinoff di beverly hills e Jack Wagner che ora sta facendo Beautiful)

image

(non credo ci sia bisogno di dire che è quello seduto sulle scale con la bionda....)
 
Top
~Estreas
view post Posted on 28/11/2008, 20:58




AShuahuahauhahu bravissima Cì!! Che occhio, io non le seguivo ste serie xD
Comunque non posso più aspettare, voglio i subbi ._.
 
Top
~Estreas
view post Posted on 29/11/2008, 02:12




OMG, L'ho appena vistaaaa!!!!! E' bellissima, stupenda, una puntata a dir poco FAVOLOSA!!!!
Non mi sentivo così dai bei tempi di Grey's, Shonda, finalmente stai riprendendo il tuo tocco magicooo!!!!
Domani commento, sono troppo stanca, penso me la rivedrò di nuovo xDDD
*si rende conto di essere pazza totalmente e si piace così*
 
Top
~Estreas
view post Posted on 29/11/2008, 15:00




Eccomi *_*
Ho già detto che secondo me questa è LA MIGLIORE PUNTATA di tutti i tempi??? Ahuahua.
Dunque Addison. Lei è meravigliosamente Dea!! Ma quanto era tenera col suo fratellino *O*. E quanto tornava simile alla Addison di Grey's?? Oddio spero che la mia stronza preferita torni *_*
Kevin mi è sceso totalmente. Cioè... Lei prima si apre con te, ti spiega i suoi problemi con le relazioni e tu una puntata dopo ti complessi (non inutilmente oddio, è ovvio che lei è troppo per te, ma tesoro, ti ha scelto, dovresti andarne fiero e onorarla come meglio puoi u.u) e tenti persino di mollarla??? Ma sei cretino?? No perchè secondo me lo è eccome. Proprio dopo averle detto che la ami. Sei un idiota.
Ho amato tantissimo Archer *-* (Tutti e due il nome che inizia per A *_*)
Mi ha ricordato moltissimo la Addie snob, stronza, materialista e altezzosa di Grey's, si vede moltissimo che sono fratelli *-* Con la sola differenza che lei si è intenerita!! E poi l'ho amato quando ha fatto lo stronzo con Kev e gli ha detto del fondo fiduciariooo *Q*. Magnifique! E vogliamo parlare di quando ha visto Pete?? Subito l'ha capito u.u. Lui è più adatto a lei. Del resto è un MEDICO ♥.
Mi è piaciuto moltissimo con Nai poi xDDD. Sono proprio contenta che sia stata lei la prima a farlo, Sam si meritava una bella batosta. A dirla tutta però lo vorrei vedere pure insieme a Viol, il loro scambio di sguardi era magnificamente magico *-*
Violet. Oddio finalmente ha parlato del suo stupro con qualcuno... E io non pensavo che anche il puccioDell çOç. Oddio come sono carini. Ha fatto strabene a denunciarlo come pericoloso, quel viscido si era persino avvicinato a Maya °_°; E ha fatto benissimo a dire a Coop di Char.
Coop... non può incazzarsi con Viol. Deve incazzarsi con Char, infatti ha fatto benissimo a non farsi incantare. Ha fatto benissimo a dirle tutta la verità. Adesso sono certa che lei cercherà in tutti i modi di riconquistarlo *-*.
Dellino *-* quanto è puccio, vuole la custodia di Betsy *Q* sisi, se la porta al lavoro così, che bello!!! Padre e figlia pucci pucciò *impazzisce*
Pete mi piace. Come sempre mette subito in chiaro le cose. Ha detto subito quello che pensava a Meg e ha evitato delle incomprensioni, ma sotto sotto... io lo so che lui è ancora interessato alla nostra protagonista.
Sam c'è rimasto di stucco e gli fa bene. Deve iniziare a capire che è un idota.
Sono soddisfatta veramente tanto di questo episodio *-*.
Spero che Archer rimanga ancoraaa <3
 
Top
McFranci°
view post Posted on 29/11/2008, 16:02




Estreas quoto tutto! Davvero, Kevin non so a cosa pensava.. Un pò ci sono rimasta male >.< Dell pipposo da morire ** Bene che abbia con parlato con Violet; si sono aperti entrambi =) Non mi aspettavo una reazione così da parte di Cooper con Violet.. Quando Coop va da Charlotte per mollarla, ma ha fatto pena povera! Naomi miticaa <3 Archer mi ha stupito; è un grande xD
L'unica cosa che non mi continua a piacere è Meg con Pete.. Non ce li vedo proprio insieme! u.u
 
Top
27 replies since 3/8/2008, 18:34   306 views
  Share