2.07 - Tentati dalla fede , Tempting Faith

« Older   Newer »
  Share  
~Estreas
view post Posted on 29/11/2008, 16:22




Nemmeno io ce li vedo insieme Franci °-°;
Però sono carini.
 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 29/11/2008, 18:12




Ma Charlotte che fisico ha? CHE INVIDIA *__*
 
Top
~Estreas
view post Posted on 29/11/2008, 20:05




CITAZIONE (Izzie Stevens @ 29/11/2008, 18:12)
Ma Charlotte che fisico ha? CHE INVIDIA *__*

Ahuahua giustissimo, mi ero scordata di dirlo xDDD
E' dannatamente magrissima, con comunque un bel seno, ma che diamine xD. Tutte delle strafighe come lei e Addison xD
Comunque la scena con Char coperta di glassa e cioccolatini vari era da oscar xD
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 29/11/2008, 21:34




E' vero....ha n fisico pazzesco, l'ho pensato anch'io e poi insomma....considerando con chi se la fa nel telefilm io dico "che invidia!" sotto tutti i fronti! Non se lo merita Coop....speriamo che lui la faccia addolcire perchè ha già fatto tantissimo! La prima serie era insopportabile, ora ha il suo perchè! Oltre al fisico io amo il suo taglio e poi, quanto era bella alla festa con quel vestito! E' veramente bellissima quella donna!
 
Top
~Estreas
view post Posted on 29/11/2008, 22:04




Si concordo proprio su tutto con te Ci *-*
Il vestitio mio dio, le stava d'incanto.
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 29/11/2008, 22:22




Ah, io ho una domanda e molto probabilmente ho trovato a chi chiedere. Presumo che molti di voi, se non tutti guardavano Gilmore Girls (una mamma per amica) giusto? Sul gilmoregirlsnews.com hanno scritto che il giudice del caso di violet era liz torres, quella che nelle gilmore faceva miss patty. QUI Io da fan stra accanita mi sono stupita di non averla riconosciuta poi sono andata a vedere e a me non sembra lei. Il fatto è che Arieanna del GGN.com è una delle webmaster + serie che conosco e se lei scrive una cosa non lo fa così perchè le gira. Ho cercato informazioni in rete ma non è creditata da nessuna parte, nemmeno nei titoli di testa o su IMDB perciò vi chiedo, secondo voi era lei veramente???? Secondo me no!
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 30/11/2008, 11:53




Dato che Chiara questa settimana c'ha la tesi, eccovi le screencaps della puntata:


Posted Image Posted Image Posted Image
DOWNLOAD



Edited by =Cinzia= - 1/12/2008, 23:49
 
Top
Nishy
view post Posted on 30/11/2008, 12:30




Non avevo ancora commentato cassius xDD
Dunque, episodio un po'... Così.
A parte per Archer che è assolutamente un figo menefreghista xDD *viva i Forbes Montgomeryyyy!* Adoro il modo il cui stuzzicava Addie xDD
A proposito di lei.. Cioè, non so, ma a me con Kevin non convince più di tanto. Sono carini e tutto quanto, sono stracontenta che lei sia felice, ma lui non può fare certe cose! Allora, io non so quanto tempo sia passato dall'inizio della serie, ma lui si è già dichiarato, e dopo che lei ha spiegato pure le sue ragioni, la deve forzare?? Non so. Lei mi sembra che non abbia mai dato motivo di non voler stare con lui, semplicemente ha chiesto del tempo. Ovvio che poi le parole di Archer gli hanno messo la pulce bell'orecchio, ma NON ESAGERIAMO. Ma povera Dea ç___ç *quanto stava bene con quella collana di perle??*
Cooper è un grande. Amo la coppia, però posso capirlo. Però credo che le cose si stistemeranno.
Amo Dell. <33
 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 30/11/2008, 12:47




Grazie Cinzia, gentilissima. Le inserirò nella Gallery al più presto! =)
 
Top
~Estreas
view post Posted on 30/11/2008, 13:45




Grazie Ci!!! Stavo facendo le caps anche io ma sono venute pesantissime e non sapevo come caricarle xDDD
Comunque mai visto Gilmore Girls xD

CITAZIONE (Nishy @ 30/11/2008, 12:30)
A parte per Archer che è assolutamente un figo menefreghista xDD *viva i Forbes Montgomeryyyy!* Adoro il modo il cui stuzzicava Addie xDD

Siiii viva i Forbes Montgomery, ricchi, stronzi, snob xD

CITAZIONE (Nishy @ 30/11/2008, 12:30)
Ma povera Dea ç___ç *quanto stava bene con quella collana di perle??*

Troppo *Q* L'ho notata anche io e veramente, la voglio xD *sicuramente è un regalo di Alex.*
 
Top
Nishy
view post Posted on 30/11/2008, 19:00




CITAZIONE (~Estreas @ 30/11/2008, 13:45)
Siiii viva i Forbes Montgomery, ricchi, stronzi, snob xD

Potrebbe seriamente diventare il mio nuovo motto xDD
 
Top
addisonWALSH;;
view post Posted on 2/12/2008, 17:33




Nemmeno io avevo commentato *impossibile*
Epsiodio si carino.
ànota positiva? ARCHER! Ma quando ha detto che Pete è quello guisto per la Dea MANNACCIA Addie ascolta il tuo fiquissimo brother ti prego!
Si vede lontano un miglio che Kev non gli interessa come gli interessava Pete uffa >.<

*Conordo W i Forbes Montgomery*
 
Top
Dippet
view post Posted on 2/12/2008, 22:12




XD il paziente di Violet è lo stesso che aveva Izzie nella 4 serie..quello fissato con gli uccelli. comunque bella puntata come sempre riesce a rilassarmi
 
Top
27 replies since 3/8/2008, 18:34   306 views
  Share