Alexis Denisof in Private Practive

« Older   Newer »
  Share  
=Cinzia=
view post Posted on 27/10/2008, 20:16




Alexis Denisof in Private Practice

Pochi giorni dopo l'annuncio che la sua compagna, Alyson Hannigan (di How I Met Your Mother), č incinta, l'ex attore di Angel Alexis Denisof riceve un'altra buona notizia: sarą nel cast di un episodio di Private Practice in onda su ABC il prossimo 19 novembre. Il suo ruolo, guarda caso, sarą quello di un prossimo padre il quale arriva alla Oceanside Wellness insieme alla moglie incinta. Niente di eccezionale se non fosse che, poco dopo, lo stesso signore fa ritorno alla clinica in compagnia di un'altra compagna bisognosa delle cure di Addison (Kate Walsh). L'ultimo ruolo di Denisof in tv risale al 2006, nella stessa serie in cui lavora attualmente la moglie.



A me piace tantissimo lui!! L'ho visto per tutta estate in Buffy prima e in Angel poi e adoravo il suo personaggio (se non avete visto Angel non potete capire il significato di questa affermazione XD) Non vedo l'ora di vederlo adesso!!! :*_*:


PS: non ho trovato una discussione con tutti gli spoiler quindi spero vada bene se la news l'ho messa qui se no spostatela voi nel posto giusto!
 
Top
0 replies since 27/10/2008, 20:16   213 views
  Share