Paragoniamo Private Practice e Grey's Anatomy., ATTENZIONE! Possibili SPOILER sulle nuove stagioni di entrambi.

« Older   Newer »
  Share  
~Estreas
view post Posted on 4/12/2008, 21:17




Creo questa discussione visto che io e Cinzia ci siamo ritrovate a parlare di tutte le differenze tra le due serie di mamma Shonda, ovviamente dovete dire la vostra.
Occhio a chi NON STA SEGUENDO la seconda stagione di PP e la quinta di GA perchè ci sono spoiler.
Sono accettati tutti i tipi di paragone, fatevi pure avanti, prime impressioni o no!

CITAZIONE (=Cinzia= @ 4/12/2008, 20:10)
Tutti pazzi per Addison qui eh!? Beh mi sembra anche normale! Mi sa che sono l'unica che ha iniziato a vederlo per Adelstein!

Ci different is better :D
In ogni caso io amo Kate da secoli ormai xD.
Pensa che quando ha fatto la sua prima apparizione nella 9x09 di Grey's io ho pensato "Ma chi è sta figa impossibile??" è stato subito amore. u_ù

Edited by ~Estreas - 6/12/2008, 01:50
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 4/12/2008, 21:40




Io invece lei inizialmente non la reggevo minimanmente all'inizio e non concepivo come la gente potesse amarla tanto! Però a me stava sulle scatole perchè sostanzialmente è arrivata a complicare le cose tra Derek e Meredith che erano (passato) una coppia che amavo e per la quale ho iniziato a seguire Grey's. Il fatto è che sta coppia da stupenda è diventata na palla micidiale, Grey's non lo guardo nemmeno più! Ora che guardo solo PP ho imparato ad apprezzarla e anche a me piace nonostante non sia sua fan ai vostri livelli. Adesso di Meredith e Derek non mi frega più niente e se mi sono avvicinata a Private Practice è perchè conoscevo Adelstein da Prison Break e siccome già lo adoravo versione Kellerman, ho voluto seguirlo anche qui e poi è il marito di Liza (Weil, Paris in Gilmore Girls, quindi io spero sempre che, per sbaglio prima o poi da qualche parte parli anche un po' dei fatti suoi) e sono finita per innamorarmi anche di Cooper e, ora come ora trovo che sia mille volte più interessante PP di GA ma è solo un mio parere ovviamente :P
 
Top
~Estreas
view post Posted on 6/12/2008, 01:20




CITAZIONE (=Cinzia= @ 4/12/2008, 21:40)
Io invece lei inizialmente non la reggevo minimanmente all'inizio e non concepivo come la gente potesse amarla tanto! Però a me stava sulle scatole perchè sostanzialmente è arrivata a complicare le cose tra Derek e Meredith che erano (passato) una coppia che amavo e per la quale ho iniziato a seguire Grey's. Il fatto è che sta coppia da stupenda è diventata na palla micidiale, Grey's non lo guardo nemmeno più! Ora che guardo solo PP ho imparato ad apprezzarla e anche a me piace nonostante non sia sua fan ai vostri livelli. Adesso di Meredith e Derek non mi frega più niente e se mi sono avvicinata a Private Practice è perchè conoscevo Adelstein da Prison Break e siccome già lo adoravo versione Kellerman, ho voluto seguirlo anche qui e poi è il marito di Liza (Weil, Paris in Gilmore Girls, quindi io spero sempre che, per sbaglio prima o poi da qualche parte parli anche un po' dei fatti suoi) e sono finita per innamorarmi anche di Cooper e, ora come ora trovo che sia mille volte più interessante PP di GA ma è solo un mio parere ovviamente :P

Ahahaha mi piace come hai specificato PASSATO xD
Anche io adoro Coop *w*
E poi PP è stupendo, tutti i personaggi mi piacciono, nemmeno uno mi sta sulle palle.
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 6/12/2008, 01:28




si perchè all'inizio ammetto che mi sono avvicinata e appassionata al telfilm per loro due! Erano una delle coppie più belle della tv, pr il modo in cui si sono conosciuti e ritrovati. Mi piaceva da morire la loro interazione con lui, bello come il sole che ci provava con lei che però era una ragazza di polso e non ci stava perchè era il suo capo come a dire "Ehi, posso anche divertirmi una sera in un bar con un bell'uomo ma quando si tratta del mio lavoro sono seria io" e poi è stato bello vedere il loro conflitto tra cuore e ragione ma poi da li basta...il baratro...soon diventati una palla assurda! Meredith dalla bella ragazza di polso che era me l'hanno fatta diventare una complessata maniaco-depressiva, lui è un angelo con lei perchè sfido chiuque a trovare uno così che vuole sposarti te gli dici di no e lui dice che ti aspetta! Dai ma non esiste! Solo nei telefilm! Quello che dice sempre io per farmi capire è: andate in un bar e ubriacatevi poi fate una foto a colui con cui vi svegliate la mattina dopo e ditemi se somiglia a McDreamy?! Questa ha trovato l'America e sta ancora li a farsi le seghe mentali ma io mi sono scocciata alla seconda stagione e onestamente ho smesso poi oh, opinioni mie personali discutubilissime non codivibili però a me GA ha scocciato mica poco invece PP mi tiene alto l'interesse! La coppia ferryboat mi ha deluso troppo veramente per quello tengo a sottolineare il passato perchè tanto mi hanno emozionata ed entusiasmata la prima serie quanto mi annoiano con le loro assurdità adesso! No no, per carità! Mille volte meglio Private Practice con Coop, kevin, Addison e compagnia bella! :P
 
Top
~Estreas
view post Posted on 6/12/2008, 01:41




CITAZIONE (=Cinzia= @ 6/12/2008, 01:28)
si perchè all'inizio ammetto che mi sono avvicinata e appassionata al telfilm per loro due! Erano una delle coppie più belle della tv, pr il modo in cui si sono conosciuti e ritrovati. Mi piaceva da morire la loro interazione con lui, bello come il sole che ci provava con lei che però era una ragazza di polso e non ci stava perchè era il suo capo come a dire "Ehi, posso anche divertirmi una sera in un bar con un bell'uomo ma quando si tratta del mio lavoro sono seria io" e poi è stato bello vedere il loro conflitto tra cuore e ragione ma poi da li basta...il baratro...soon diventati una palla assurda! Meredith dalla bella ragazza di polso che era me l'hanno fatta diventare una complessata maniaco-depressiva, lui è un angelo con lei perchè sfido chiuque a trovare uno così che vuole sposarti te gli dici di no e lui dice che ti aspetta! Dai ma non esiste! Solo nei telefilm! Quello che dice sempre io per farmi capire è: andate in un bar e ubriacatevi poi fate una foto a colui con cui vi svegliate la mattina dopo e ditemi se somiglia a McDreamy?! Questa ha trovato l'America e sta ancora li a farsi le seghe mentali ma io mi sono scocciata alla seconda stagione e onestamente ho smesso poi oh, opinioni mie personali discutubilissime non codivibili però a me GA ha scocciato mica poco invece PP mi tiene alto l'interesse! La coppia ferryboat mi ha deluso troppo veramente per quello tengo a sottolineare il passato perchè tanto mi hanno emozionata ed entusiasmata la prima serie quanto mi annoiano con le loro assurdità adesso! No no, per carità! Mille volte meglio Private Practice con Coop, kevin, Addison e compagnia bella! :P

Ahuahua Ci, hai parlato per me xD (adesso sposto questi messaggi in una sezione adeguata altrimenti qui andiamo troppo OT xDDD)
Comunque seriamente ma chi la regge più Meredita?? Cioè, mi ha trasformato McDreamy in una specie di fantasma depresso ambulante. Povero lui, almeno quando c'era Addison REAGIVA cosa che ora non fa. Io Grey's lo seguo lo stesso perchè ci sono molti personaggi che mi piacciono ma non regge più il paragone con PP, solo la seconda serie era veramente all'altezza, perchè già dalla terza stava diventando noioso. Poi come sono andati via Kate a Isaiah ha perso moltissimo. E per non parlare dei poveri fan di Ferryboat, fossi stata io una Ferry mi sarei tagliata le vene.
SPOILER (click to view)
Nelle puntate attuali Meredith sembra ignorare l'esistenza di Derek che come un masochista o un santo le sta dietro in tutte le sue pippe meentali!! E basta, questa i problemi quando non ce li ha se li crea da sola xD Ma datele un antidepressivo xDDDD.
E cavolo, rimettete su pure McDreamy che mi sembra morto!!
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 6/12/2008, 02:05




Oddio mi hai fatto scompisciare dal ridere con la parte spoiler e io che sono sempre stata ferry convinta non posso non darti ragione! Meredith è troppo una palla con le sue mille seghe metali e anche quelle che inizialmente erano "riflessioni" ora sono diventate lagne. Hai uno come McDreamy alle costole, sposatelo e fate tanti bei bimbi ma lei no! Pare ci goda a non essere felice! Io nella prima serie l'adoravo perchè era la classica donna forte che, venendo da una famiglia di primi non voleva essere seconda, sua madre era un mostro sacro nel settore e lei era una donna di polso mentre ora.....ora è il fantasma di se' stessa e derek non so come fa a non essersi stufato di lei! Che poi inizialmente era credibile nella sua assurdità ma or ami ha perso ogni senso. ora mi odierai per quello che sto per dire ma da ferry convinta quando arrivò addison la odiai tantissimo perchè veniva a mettere altri problemi tra i due e non capivo questa venerazione nei suoi confronti! Ora che ho capito che non è Addi a creare problemi ma le seghe mentali di meredith e la zerbineria di derek, beh, diciamo che dall'odio sono passata all'indifferenza fino alla completa rivalutazione ora che la vedo in PP capisco perchè l'adorino tutti e per quando non sia una sua fan accanita come molti di voi comunque posso dire liberamente che èp una grande e che ci ha guadagnato a lasciare McDreamy con Miss Lagna. Comunque guardando PP a volt emi scordo che è lo spinoff di GA.
SPOILER (click to view)
L'altra sera quando il fratello di addi parlava di Mcdreamy p stato come una sorpresa e li mi sono trovata a dire "oh, ma parla di derek"! io lo conosco! solitamente quando si vede in telefilm non si conosce così tanto la vita passata di un personaggio e sto fatto is really cool :P !
 
Top
~Estreas
view post Posted on 6/12/2008, 02:17




CITAZIONE
Meredith è troppo una palla con le sue mille seghe metali e anche quelle che inizialmente erano "riflessioni" ora sono diventate lagne

Ahuahuahua tu mi capisci al volo Cinzia xD
CITAZIONE
Io nella prima serie l'adoravo perchè era la classica donna forte che, venendo da una famiglia di primi non voleva essere seconda, sua madre era un mostro sacro nel settore e lei era una donna di polso

Sicuramente non ho mai stravisto per lei, ma si, mi stava simpatica e un pò la capivo. Ma oddio... adesso non è cosa.
CITAZIONE
ora mi odierai per quello che sto per dire ma da ferry convinta quando arrivò addison la odiai tantissimo perchè veniva a mettere altri problemi tra i due e non capivo questa venerazione nei suoi confronti! Ora che ho capito che non è Addi a creare problemi ma le seghe mentali di meredith e la zerbineria di derek

Ahaha non ti ucciderò xD Lo capisco. Lei è arrivata li con quell'aria da grandissima stronza sbattendo in faccia a tutti che era un adultera, quasi come se ne andasse fiera. E poi ha baciato Derek, lui ha scelto lei e dopo Kate è entrata nello starring, in che significava che sarebbe rimasta. Da Ferryboat l'avrei detestata un sacco! Però proprio perchè non li ho mai amati insieme lei è stata aria pura.
Penso solo che se non ci fosse stato il personaggio di Addison quei due avrebbero fatto addormentare gli spettatori durante le puntate xD. Sarebbero stati NOIA ALLO STATO PURO.
CITAZIONE
ora che la vedo in PP capisco perchè l'adorino tutti e per quando non sia una sua fan accanita come molti di voi comunque posso dire liberamente che èp una grande e che ci ha guadagnato a lasciare McDreamy con Miss Lagna.

Ahuahuahua Miss Lagna, Ci io ti adoro xD
CITAZIONE
Comunque guardando PP a volt emi scordo che è lo spinoff di GA

Non me lo dire °-°; Io mi sono abituata ai due volti di Addison: La puttana adultera di GA e la donna forte e bisognosa di PP.
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
L'altra sera quando il fratello di addi parlava di Mcdreamy p stato come una sorpresa e li mi sono trovata a dire "oh, ma parla di derek"! io lo conosco! solitamente quando si vede in telefilm non si conosce così tanto la vita passata di un personaggio e sto fatto is really cool !

Siii ogni volta che tirano fuori Derek io mi commuovo moltissimo *-*. Ho amato moltissimo la puntata 3x01 di Grey in cui si vede il flashback della loro vita a NY!! Come vorrei vedere altre scene simili, io adoro i McMarried *-* e ora che devono fare sto crossover non sai quanto aspetto un loro incontro, come dico sempre con Nishy, non ci dobbiamo illudere, ma io ancora ci sogno in un loro ritorno di fiamma xD

 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 6/12/2008, 12:09




tu almeno sei smepre stata McMarried mentre io, che adesso parlo così, a suo tempo aprii un McMarried Unapprecciation thread perchè la coppia della serie per me è sempre stata Meredith/Derek ma con grey's pare che Shonda abbia deciso di rovinare tutto ciò che di buono ha creato! Quanod un fan inizia a guardare un qualcosa per una coppia o un personaggio che gli fa provare delle emozioni e poi smette di guardarlo sempre a causa dello stesso personggio/coppia, c'è qualcosa che non va! Nella prima seirie, se vogliamo anche nella seconda, i problemi c'erano, erano oggettivi e grossi ed era bello vedere come lia ffrontava con polso, e parlo di Meredith, era paicevoe ascoltare quelle riflessioni in cui bene o male ci si ritrovava un po' tutti ma io ho smesso di seguire grey's proprio perchè credo che questa tua frase (che mi ha fatto piegare dal ridere) riassuma perfettamente il concetto:

CITAZIONE
E basta, questa i problemi quando non ce li ha se li crea da sola xD Ma datele un antidepressivo xDDDD.

hai un lavoro da chirunrgo. Un uomo come derek, bello e arrivato professionalmente (che, considerando come lo hai trovato devi ritenerti molto più chefortunata!!!) e stai ancora li a farti mille seghe mentali!??! E che due palle!! I problemi della vita sono altri! Non questi! oltreutto io ho intravisto l'inizio della quarta serie e non la reggevo per come trattava la povera Lexie! Che c'entra lei in quello che è successo? Al massimo doveva prendersela con cui padre non con lei. Veramente, ultimamente mEr mi irrita troppo e il telefilm nell'insieme ha iniziato ad annoiarmi. La prima serie l'ho comprata in dvd per finire di vederla con calma ma le altre lascio! E' peggiorato troppo per i miei gusti ma provate practice è stupendo! Anche le persone insopportabili come Charlotte hanno il lo perchè e in ogni puntata affrontano temi seri, problemi reali e, a parte il lungo tira e molla tra sam e l'amica di addison, il resto è abbastanza realistico! Poi io lo guarderei all'infinito anche solo per Coop! Paul è un mito! Rende belli tutti i personaggi che interpreta e, quando mi arriva con la sua borsetta a tracolla non vi dico cosa non gli farei! :P E' troppo tenero e dolce! :wub:
 
Top
~Estreas
view post Posted on 6/12/2008, 14:22




CITAZIONE
pare che Shonda abbia deciso di rovinare tutto ciò che di buono ha creato! Quanod un fan inizia a guardare un qualcosa per una coppia o un personaggio che gli fa provare delle emozioni e poi smette di guardarlo sempre a causa dello stesso personggio/coppia, c'è qualcosa che non va!

Decisamente si -_- spero che cerchi di rimettere su Grey's, io ci sono comunque affezionata anche se ormai lo vedo solo per abitudine... Perchè davvero se i miei personaggi preferiti fossero Meredith e Derek avrei smesso da parecchio come molti xD
CITAZIONE
Nella prima seirie, se vogliamo anche nella seconda, i problemi c'erano, erano oggettivi e grossi ed era bello vedere come lia ffrontava con polso, e parlo di Meredith, era paicevoe ascoltare quelle riflessioni in cui bene o male ci si ritrovava un po' tutti

Concordo in pieno >.< Nella terza serie comunque non eravamo messi così male, a me piaceva guardarlo anche se non come nella seconda... poi dalla quarta è calato a vista d'occhio.
CITAZIONE
hai un lavoro da chirunrgo. Un uomo come derek, bello e arrivato professionalmente (che, considerando come lo hai trovato devi ritenerti molto più chefortunata!!!) e stai ancora li a farti mille seghe mentali!??! E che due palle!! I problemi della vita sono altri! Non questi!

Esattamente quello che intendo io -_-; nessuno può farsi tante pippe mentali avendo Derek come uomo e i ragazzi come amici e un lavoro che ti soddisfa a pieno.
CITAZIONE
oltreutto io ho intravisto l'inizio della quarta serie e non la reggevo per come trattava la povera Lexie! Che c'entra lei in quello che è successo? Al massimo doveva prendersela con cui padre non con lei. Veramente, ultimamente mEr mi irrita troppo e il telefilm nell'insieme ha iniziato ad annoiarmi.

Eh poverina Lexie deve combattere un pò, ma alla fine Mer la accetta, più che altro grazie a Derek. Il padre è un incognita, dove sia finito non si sa °-°; Lexie va a vivere da sola...
CITAZIONE
E' peggiorato troppo per i miei gusti ma provate practice è stupendo! Anche le persone insopportabili come Charlotte hanno il lo perchè e in ogni puntata affrontano temi seri, problemi reali e, a parte il lungo tira e molla tra sam e l'amica di addison, il resto è abbastanza realistico! Poi io lo guarderei all'infinito anche solo per Coop! Paul è un mito! Rende belli tutti i personaggi che interpreta e, quando mi arriva con la sua borsetta a tracolla non vi dico cosa non gli farei! E' troppo tenero e dolce!

Ahuahua quotissimo, io ti giuro che mi sta simpaticissima pure Meg xD la adoro.
E se vogliamo parlare di SITUAZIONI REALI PP vince di brutto, perchè ATTENZIONE SPOILER QUINTA SERIE DI GA
SPOILER (click to view)
l'ultima trovata di Shonda è di far vedere a Izzie Danny morto, può addirittura toccarlo xD Ma dove si è mai visto???

 
Top
Nishy
view post Posted on 6/12/2008, 19:38




Avete scritto un sacco xDD Non ho letto tutto, ma mi sembra che siamo più o meno sulla stessa cresta d'onda (almeno io e la Seguace): anti-Meredith, McMarried, Addison gnocca. Ok, ci sto xDD
Grey's ha perso davvero moltissimo dopo il suo abbandono, davvero.
CITAZIONE (~Estreas @ 6/12/2008, 02:17)
E poi ha baciato Derek, lui ha scelto lei e dopo Kate è entrata nello starring, in che significava che sarebbe rimasta.

Ahahahha ma l'avete notato che quando è entrata nel cast i suoi capelli sono improvvisamente diventati più rossi-lucenti-postati? xDDD
 
Top
~Estreas
view post Posted on 6/12/2008, 19:56




CITAZIONE (Nishy @ 6/12/2008, 19:38)
Avete scritto un sacco xDD Non ho letto tutto, ma mi sembra che siamo più o meno sulla stessa cresta d'onda (almeno io e la Seguace): anti-Meredith, McMarried, Addison gnocca. Ok, ci sto xDD
Grey's ha perso davvero moltissimo dopo il suo abbandono, davvero.
CITAZIONE (~Estreas @ 6/12/2008, 02:17)
E poi ha baciato Derek, lui ha scelto lei e dopo Kate è entrata nello starring, in che significava che sarebbe rimasta.

Ahahahha ma l'avete notato che quando è entrata nel cast i suoi capelli sono improvvisamente diventati più rossi-lucenti-postati? xDDD

Ahuahua si l'ho notato pure io, mi piacevano un sacco quando li portava chiari *-* Le stavano divinamente. Adatti al clima gelido di Seattle. Mentre trovo che per LA stiano bene rosso scuro *w*. Ma sempre rosso, lei è fatta per essere una rossa.
In ogni caso McMarried spaccavano. E chi dice che non potrebbero farlo ancora? u_ù
Mereditha è troppo una palla, diciamoci la verità, pure i Ferry lo ammettono che si è rincitrullita.
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 8/12/2008, 15:09




Beh, onestamente io non sono mai stata una grandissima estimatrice della coppia Danny/Izzie e con questo non dico che non mi piaccia la storyline, solo la trovo troppo troppo irreale che questo si ricoveri li e nel giro di così poco tempo chiede di sposarlo a una donna che in fin dei conti non conosce. Non saprei ha sempre avuto qualcosa che non mi convinceva al 100% tuttavia si lasciava guardare e il fatto che ora lo fanno ricomparire ogni due per tre dal regno dei morti è la classica assurdità del tipo la storia piaceva alla gente + stiamo perdendo ascolti = facciamo lo scoopone e vediamo se recuperiamo almeno quella fetta di fan, che è una cosa che trovo assurda ma va beh! Invece mi è piaciuto tanto quando sono apparsi in "sogno" Denny e Dylan a Meredth, li già aveva più senso! Dylan poi io lo amo :wub: quant'è bello!?!?!? Peccato mortale che sia rimasto così troppo poco, così bello ed eroico che sacrifica la sua vita per salvare quella degli altri :wub: il classico principe azzurro moderno :wub: credo che, nonostante si sia visto pochissimo, sia uno dei miei personaggi preferiti in assoluto ma io sono di partisssssima perchè Kyle Chandler lo adoro dai tempi di Early Edition quindi ritrovarmelo qui inaspettatamente, così bello come il sole mi ha colta di sorpresa.


Comunque, tornando a GA, un'altra cosa che non mi è piaciuta per niente e cheonestamente mi ha coinvinta a smettere di seguire la serie è stata come mi hanno ridotta Izzie. Io ho sempre detto che era il mio personaggio preferito! Mi piace lei e mi piace la Heigl, mi piaceva tanto nella prima serie e l'adoravo con Alex (finkè non si sono messi insieme davvero e allora li Shonda ha mostrato per l'ennesima volta come sa rovinare tutto ciò che di buono combina), bellissima la storia di lei modella per pagarsi gli studi e dimostrare che non è solo carina ma anche intelligente e tutte le storie sul fatto che quando i paziennti la vedevano tanto bella si fidavano poco, insomma, l'ho sempre adorata MA, da quando si è messa con George m'è caduta troppo in basso! A parte che trovo siano la coppia televisiva più brutta della storia, nun se pozzono guardà (e questa è un'opinione mia opinabilissima) ma poi a livello di telefilm, che messaggio da una che si porta a letto il suo migliore amico SPOSATO che, quando le dice di farla finita perchè vuole salvare il matrimonio (io non ci credo ma se uno è sposato io lo ritengo intoccabile finchè non siè almeno separati, se non altro per rispetto delll'altra che sta a casa ad aspettarlo) e lei cosa fa?! Lo prega di lasciarla per metà serie?!?! Ma Izzie!?!?!? Per George poi?!?! Fosse George Clooney potrei capire l'impeto XD ma per George O'Malley no! Infatti Alex è stato troppo grande quando gli ha detto che ha perso la sua stima! Volevo andare la a dirgli di battere il cinque XD Troppe cose, troppo assurde veramente! :alienff:
 
Top
~Estreas
view post Posted on 8/12/2008, 20:13




CITAZIONE
e il fatto che ora lo fanno ricomparire ogni due per tre dal regno dei morti è la classica assurdità del tipo la storia piaceva alla gente + stiamo perdendo ascolti = facciamo lo scoopone e vediamo se recuperiamo almeno quella fetta di fan, che è una cosa che trovo assurda

Ahuahua come darti torto? Io stessa che adoro la coppia Izzie/Danny sono rimasta shokkata. Quasi come i diari infiniti di Ellis Grey.
CITAZIONE
Invece mi è piaciuto tanto quando sono apparsi in "sogno" Denny e Dylan a Meredth, li già aveva più senso! Dylan poi io lo amo quant'è bello!?!?!? Peccato mortale che sia rimasto così troppo poco, così bello ed eroico che sacrifica la sua vita per salvare quella degli altri il classico principe azzurro moderno credo che, nonostante si sia visto pochissimo, sia uno dei miei personaggi preferiti in assoluto ma io sono di partisssssima perchè Kyle Chandler lo adoro dai tempi di Early Edition quindi ritrovarmelo qui inaspettatamente, così bello come il sole mi ha colta di sorpresa.

Siii anche io ho amato quella parte *w* e lui è SPLENDIDAMENTE ATTRAENTE!! Mi piace veramente tantissimo e ci sono rimasta malissimo quando è esploso con la bomba xD (ma far esplodere Meredith no eh? xD *inizia a tirare fuori il peggio di se*)
CITAZIONE
MA, da quando si è messa con George m'è caduta troppo in basso! A parte che trovo siano la coppia televisiva più brutta della storia, nun se pozzono guardà (e questa è un'opinione mia opinabilissima)

OMG quanto hai ragione!!! Penso che peggio di loro non ci sia nessuno xD. Non c'era chimica. Non c'era sentimento. Non c'era nemmeno il sesso, facevano schifissimo xD. Insomma come buttare la loro amicizia. Oddio questo è uno dei principali motivi per cui GA sta cadendo in basso. Se devo elencare tutti i motivi...
- Aver tolto Kate, Isaiah e Brooke Smith dal cast. Brooke Smith poi cavolo, a me piaceva, mi ha fatto incazzare da morire il fatto che l'abbiano licenziata così improvvisamente, poverina si era appena trasferita.
- Meredith che fa la depressa cronica.
- Il ritorno del morto vivente Danny xD
- Il continuo apparire del fantasma della madre di Meredith, sia nei diari, sia nelle ceneri e per tutto.
- Il personaggio di McDreamy che sta diventando quasi invisibile, è sempre giù di tono, occhi sempre più tristi, apre la bocca solo per fare quello che gli dice Meredith, e oddio ultimamente si è visto più con Izzie e Christina che con la fidanzata xD.
Un totale disastro. Spero che Shonda non mi faccia porcherie simili con PP perchè sarebbe veramente un duro colpo.
 
Top
*Aly*
view post Posted on 9/12/2008, 11:09




sia GA che PP sono meravigliosi!!!!! non c'è altro da dire!!!!!
 
Top
this love;
view post Posted on 9/12/2008, 20:16




Io ho appena iniziato a segurie PP, quindi magari potrei prendere anche un abbaglioxD però per adesso mi piace moltissimo.
A parte che adoro Addison, finalmente adesso potrà avere più spazio*_*
Per quanto riguarda Grey's, devo confessare. Ho visto fino alla terza serie, non mi piaceva più. Vi giuro, le prime serie le divoravo, non volevo staccarmi più dalla tele per guardarli, poi invece boh, è come se si fosse spento tutto.
Meredith come personaggio mi piaceva molto, però dai, stava diventando troppo lagnosa. Poi con Derek mamma mia, quante lagne per mettersi insieme.
E lo dico io che sono una fan di questa coppia ehxD
E George<3 è cambiato troppo ç_ç
 
Top
19 replies since 4/12/2008, 21:17   423 views
  Share