Paragoniamo Private Practice e Grey's Anatomy., ATTENZIONE! Possibili SPOILER sulle nuove stagioni di entrambi.

« Older   Newer »
  Share  
~Estreas
view post Posted on 10/12/2008, 00:06




CITAZIONE
o ho appena iniziato a segurie PP, quindi magari potrei prendere anche un abbaglioxD però per adesso mi piace moltissimo.

Nessun abbaglio, è bellissimo l'inizio ma resterai stupita: più si va avanti più piace =)
CITAZIONE
A parte che adoro Addison, finalmente adesso potrà avere più spazio*_*

Parliamo la stessa lingua *w* Dea Addison Rules!!
CITAZIONE
Ho visto fino alla terza serie, non mi piaceva più. Vi giuro, le prime serie le divoravo, non volevo staccarmi più dalla tele per guardarli, poi invece boh, è come se si fosse spento tutto.
Meredith come personaggio mi piaceva molto, però dai, stava diventando troppo lagnosa. Poi con Derek mamma mia, quante lagne per mettersi insieme.
E lo dico io che sono una fan di questa coppia ehxD
E George<3 è cambiato troppo ç_ç

Motivi per cui Grey's mi è sceso tantissimo. Tutti se ne sono accorti, tutti l'hanno ammesso, Ferryboat e non. Meredith è troppo una palla purtroppo. E pensare che a me all'inizio non dispiaceva... Ora è insopportabile. Io lo sto seguendo lo stesso ma certo non per i FB, altrimenti buonanotte xD
 
Top
this love;
view post Posted on 10/12/2008, 14:39




CITAZIONE
Motivi per cui Grey's mi è sceso tantissimo. Tutti se ne sono accorti, tutti l'hanno ammesso, Ferryboat e non. Meredith è troppo una palla purtroppo. E pensare che a me all'inizio non dispiaceva... Ora è insopportabile.

Siiiii.
Quoto** peccato però, uffa ç_ç
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 10/12/2008, 14:42




Beh, GA e PP sono stati creati dalla stessa mente quindi in un certo senso sono belli entrambi ma ...

CITAZIONE
o ho appena iniziato a segurie PP, quindi magari potrei prendere anche un abbaglioxD però per adesso mi piace moltissimo.

no, non hai preso un abbaglio. Parlando dal MIO punto di vista, GA è iniziato col botto, con una serie di 11 puntate, se non sbaglio, o forse 9 che ha fatto veramente il boom! Era un mix esplosivo di amore, passione, sentimenti di ttti i tipi, amicizia, tradimento, intelligenza, arrivismo e il fatto che tutti i personaggi cercavano di crescere sia professionalmente (chi con metodi leciti chi meno) sia personalmente. C'erano storie coinvolgenti, riflessioni nelle quali tutti potevano ritrovarcisi, situazioni verosimili e tanto amore sotto tutti i punti di vista, non solo in senso stretto, intendo anche tra amici, geniroti figli. In 9 puntate hanno concentrato una dose tale di sentimenti da creare un mix esplosivo che ha innalzato le aspettative a palla invece Shonda ha saputo rivinare TUTTO ciò che di buono ha saputo creare all'inizio facendo diventare i personggi caricature di se stesse e rendendoli l'opposto di ciò che erano e GA è calato.

PP invece è partito in sordina sull'onda del successo di un personaggio che in una serie come GA ormai era sprecato perchè ormai aveva esplorato tutte le possibilità e visto che con Derek ormai non era più storia perchè ormai lui era invaghito di Miss Lagna, con Mark le cose non funzionavano, o la alsciavano li appiattendola o la sfruttavano meglio in uno spinoff che è stata la sua fortuna secondo me. Io penso che tutti noi abbiamo inziato a guardare questo telefilm coi dubbi leciti che tutti hanno del tipo "sarà all'altezza?", "peggiorerà come GA?" ed essendoci approciati al telefilm senza aspettative, arrivando in punta di piedi poi ci siamo appassionati e, al contrario di GA, questo sta migliorando invece di peggiorare allora è ovvio che uno si affeziona e appassiona. Io credo che in PP le scelte sbagliate di storyline che invece sono state fatte in GA qui ancora non siano state commesse quindi per ora lo considero mille volte meglio di GA però, come dicevo all'inizio, sono due telefilm nati dalla stessa mente, la stessa che ha rovinato tutto quindi la mia unica speranza che non mandi tutto a mare (per non dire peggio XD) anche qui!
 
Top
Dr ale
view post Posted on 12/12/2008, 15:38




cavolo ho visto solo ora questa sezione(!!) e mi sono detto...ale vai a dire la tua^^

alloooraaa....
parto dalla premessa che nella terza serie di GA il mio personaggio preferito insieme ad izzie era la mitica Addy!!io ho amatole puntate in cui addy va a LA...sono state tra le mie preferite.
faccio un'altra premessa: io ADORO GREY'S...è parte della mia vita...ormai è uno dei miei tanti amori (^^)...però l'anno scorso ho cominciato a guardare anche PP...dico la verità...era carino...molte puntate mi piacevano, ma mai e poi mai come grey's...non so come mai, ma non riusciva a prendermi. Molto probabilmente perchè era agli inizi e dovevo accettare Addy con tutti quei nuovi personaggi... soprattutto non sopportavo Charlotte!!non so come mai ma verso di lei avevo un odio profondo (XD). Comunque PP era carino, mi faceva ridere e lo guardavo volentieri. Poi si è interrotto presto per le ragione che tutti sappiamo e io mi sono concentrato su GA..
poi siamo arrivati a quest anno...GA mi piace sempre...anche se riguardavo delle puntate della seconda serie l'altro giorno e ho notato una grande differenza...come se i personaggi della quinta serie non fossero gli stessi della seconda. boh nn lo so mi ha dato questa impressione!
allora ho ricominciato a vedere a modo PP...ragazzi mi ci sto innamorando!! e soprattutto mi sto innamorando di Charlotte!cioè è fenomenale quella ragazza!!!

ora non sto dicendo che PP supera GA...parliamoci chiaro GA è GA e non c'è niente che lo supera...ma PP mi sta cominciando a piacere veramente...cioè lo guardo volentieri...mi riguardo e riguardo le puntate...e poi Cooper e Charlotte mi piacciono troppo! però che sia chiaro...è vero che grey's è cambiato, ma è sempre...insomma GA!anche se spero che prima o poi finirà come serie o rischia di andare nel ridicolo, mi piace ancora come mi piaceva nella seconda serie, e nella terza...un piccolo calo nella quarta...ma questa quinta serie mi sta ripiacendo di nuovo come prima!!
comunque tornando a PP...piano piano sta diventado come era grey's nella seconda...si stanno evolvendo i personaggi, le loro storie e il nostro affetto per loro^^
quindi voto grey's per tutte le serie 9e mezzo (se non fosse stato per la quarta serie sarebbe 10 xD) ...voto PP per ora 9...ma crescerà e ne sono sicuro!!
(sono un pò largo di voti, ma queste serie mi piacciono troppo!!)

ok ho finito...un pò filosofica e lunga come cosa, ma vabbèèè xD
 
Top
~Estreas
view post Posted on 12/12/2008, 17:36




Ale invece hai ragione, nonostante per me Grey's ora sia orrendo... non mi prende affatto, lo trovo noioso...
Però cavolo la seconda e la terza serie di GA sono stupende, sono veramente inimitabili.
PP però... è tutta un'altra musica, mi piace troppo, sicuramente mi prende molto più dell'attuale GA!!
 
Top
19 replies since 4/12/2008, 21:17   423 views
  Share