Le infinite discussioni di Cinzia e Estreas., Perchè troviamo sempre qualcosa di cui parlare e andiamo sempre OT xD

« Older   Newer »
  Share  
=Cinzia=
view post Posted on 15/12/2008, 22:08




ah sorry! non lo sapevo! pensare che stasera su sky inizia la terza che, secondo me è una delle migliori! Prima o poi Bones me lo prenderò in dvd tanto costa sulle 30 euro, è un prezzo fattibile :P
 
Top
~Estreas
view post Posted on 15/12/2008, 22:20




Ohhh solo 30 euro, ho trovato come spendere i miei risparmi *w*
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 15/12/2008, 22:30




Si si non costa tanto infatti ricordo che quando lo mandarono in onda la prima volta in italia troncarono la serie a metà e i fan fecero (giustamente) rivolta. Io non lo vedevo il telefilm e pensavo che era una fortuna che non avessi iniziato se no mi sarebbero girate troppo che me lo interrompevano così ma poi sono andata alle Messaggerie e ho visto i dvd e ricordo di aver pensato che se ero fan della serie, per vedere come finiva avrei potuto almeno comprare quelli, cosa che per altre serie non succede, te le levano e basta, e ricordo proprio di aver pensato che trenta euro non sono la fine del mondo per una serie in dvd ma non avrei mai immaginato a suo tempo che mi avrebbe preso tanto! ora amo Bones e amo Booth! E' un personaggio straordinario! A parte la bellezza di David che ormai non commento nemmeno più ma tante volte fa delle faccette che sono così divertenti e poi le sue battute, mi fanno morire! Se non ci fosse lui la serie non sarebbe così bella! Adoro David per questo. Secondo me poi il lato scemo di Booth è quello che David ha dovuto sopprimere in otto anni di Angel ma che fa parte di lui da sempre. Siamo andati un po' OT, scusa ma se mi metti a parlare di Telefilm, Bones, David, Booth, qui potremmo non uscirne più XD
 
Top
~Estreas
view post Posted on 15/12/2008, 22:47




CITAZIONE
ora amo Bones e amo Booth! E' un personaggio straordinario! A parte la bellezza di David che ormai non commento nemmeno più ma tante volte fa delle faccette che sono così divertenti e poi le sue battute, mi fanno morire! Se non ci fosse lui la serie non sarebbe così bella! Adoro David per questo. Secondo me poi il lato scemo di Booth è quello che David ha dovuto sopprimere in otto anni di Angel ma che fa parte di lui da sempre. Siamo andati un po' OT, scusa ma se mi metti a parlare di Telefilm, Bones, David, Booth, qui potremmo non uscirne più XD

Sto aprendo la sezione Off topic, ci creiamo una bella discussione solo per noi due xDDD
Comunque oddio si, David è il punto forte dello show, senza di lui non sarebbe così dannatamente bello, amo quell'uomo alla follia!! Oltre che essere sexy, dannatamente bello, spiritoso e armato (essì conta anche quello xDDD) è dolcissimo con Bones ç_ç
Oddio che stupendosità, sono veramente dei partner vincenti!
 
Top
~Estreas
view post Posted on 15/12/2008, 22:57




Riassumendo... Cadiamo sempre in questi argomenti u.u
- Bones
- David Boreanaz
- Kevin xD
- Seeley Booth
- Miss Lagna e McDreamy
- Quanto sta cadendo in basso Grey's Anatomy dalla terza serie?


e chi più ne ha più ne metta xDDD

Ci, lo ammetto, ho aperto questa sezione solo per noi xDDD
Ahuahuahua.
In ogni caso se dobbiamo metterci a parlare di David nemmeno io la finisco più *-*
E' così teneroso :Q_
Per Natale voglio un Seeley Booth, ho fatto tanto la bravaaaa *_*
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 15/12/2008, 23:06




CITAZIONE
David è il punto forte dello show, senza di lui non sarebbe così dannatamente bello, amo quell'uomo alla follia!! Oltre che essere sexy, dannatamente bello, spiritoso e armato (essì conta anche quello xDDD) è dolcissimo con Bones ç_ç

come non quotarti!!! io amo quell'uomo da quando faceva Angel poi pensavo che fosse impossibile che potessi amare un altro suo personaggio più di così e invece arriva Booth e accade l'impossibile e arriva Booth e quasi mi piace di più perchè, in un certo senso, è la versione allegra e spensierata di Angel. Io poi amo la terza stagione e, guarda caso l'ha prodotta David insieme a Emily quindi, io dico che ciò che tocca David lo fa diventare oro perchè non può essere che tutto quello che fa mi piace così tanto. Fisicamente poi no comment! Secondo me non è umanamente possibile essere così tanto belli e già ai tempi di Angel pensavo che non si può essere più belli di così invece è riuscito a migliorare con gli anni e diventa sempre più sexy! Io mi chiedo coma cavolo fa!??! !Ma l'hai visto!? Come si fa a essere così belli?!?! mah...ecco, vedi che effetto mi fa sto uomo?! Inizio a parlarne e partono i deliri hihihih comunque m0hai fatto schiattare dal ridere con sta discussione! io e te è vero, finiamo sempre sugli stessi argomenti ahahahah XD E' più forte di noi! Batti un cinque virtuale XD
 
Top
~Estreas
view post Posted on 15/12/2008, 23:15




Ahaha *risponde al cinque virtuale*
Cavolo hai perfettamente ragione, io sta terza serie non vedo l'ora di vederla, ma davvero l'hanno prodotta Emmie e Davie?? Oddio questi due insieme spaccano di brutto *w*
Comunque è vero, io ho visto sia Buffy che Angel, l'ho adorato alla follia, ma in Bones.... è ancora meglio!! Ma è assurdo!!
Poi per non parlare dell'aspetto fisico, più passa il tempi più diventa gnocco. Ma che gli danno da mangiare? *-*
Cioè esiste solo un altro uomo che mi fa uscire di testa così: Julian McMahon. Quello che faceva Cole in streghe e ora fa Christian Troy in Nip/Tuck (si praticamente seguo tutte le serie tv che esistono xD)
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 16/12/2008, 16:06




... e direttamente dal mio LJ, un altro argomento che abbiamo in comune nonostante i nostri gusti non è che siano proprio identici (cosa che adoro! Riusciamo a trovare miliardi di cose che ci piacciono tantisismo a entrambe nonostante poi di base abbiamo gusti diversissimi su altre cose) è ..... trrrrrr rullo di tamburo XD Matthew Settle/Rufus Humphrey e Lili van der...mi rifiuto di scriverlo! XD Anche a te piacciono?!?! io adoro lui più che altro e mi piace con Lili, la loro storia ecc...ma lei è troppo idiota a lasciare uno cos' per il Barty o come si chiama ma dai non ho parole! il potere dei soldi! Che schifo! io lui lo adoro però mi spiace che venga offuscato parecchio dalla fama dei ragazzini della serie. Life is unfair :cry:
 
Top
~Estreas
view post Posted on 16/12/2008, 16:15




Oddio si, io li adoro da matti *w*
E anche Nishy e AddisonDarling!!
L'altra sera su msn abbiamo fatto un party quando abbiamo scoperto dello spin-off su di loro xDDD
Oddio io amo Mattew, non è tremendamente bello? E Kelly è una donna stupenda. Bellissima. Sembra quasi irreale.
Ma parlando della storia Lily/Rufus io li adoro insieme, comunque Lily ha scelto Bart solamente perchè Serena (accidenti a lei -_-) voleva stare con Dan, quindi ha chiesto alla madre di rinunciarci. Io la trovo una cosa assurda, l'egoismo dei figli. La storia di L e R è forse 100000 volte più importante di quella tra due adolescenti in piena fase ormonale <.<
In ogni caso penso che loro due siano perfetti insieme, si autocompletano, sono gli opposti che si attraggono, non sai quanto ho desiderato vedere la loro vita passata. Sono troppo felice!!
Gossip girl lo seguo per loro. Comunque tornando a Bart a me piaceva anche se non ce lo vedevo con lei. Mi è dispiaciuto molto per la sua morte ç_ç
Ah e sai chi mi ricordano L e R? Kirsten e Sandy di OC, io lo seguivo solo per loro due quel telefilm. penso che siano una coppia che veramente ho amato alla follia. Senza togliere poi la mia cotta per Peter Gallagher, penso che abbia una bellissima voce e cavolo, è dannatamente sexy quell'uomo ç_ç. Ho anche il suo cd, ha scritto una bellissima canzone e nel video ricordo che fece comparire l'attrice che faceva Kirsten. Ho shippato questi due davvero con tutta me stessa, la mia coppia preferita di OC senza ombra di dubbio, l'unico motivo per cui valeva la pena di vedere quel telefilm, i KANDY. u_u
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 16/12/2008, 16:22




CITAZIONE
Oddio io amo Mattew, non è tremendamente bello? E Kelly è una donna stupenda. Bellissima. Sembra quasi irreale.

come non quotarti! Lui è così sexy!!! Lei invece ha una classe unica! Lui sta per diventare papà lo sai!??! :cry: da una stecca bionda che non mi piace così a pelle! Mi sa troppo d'insipido!

Che bello vedere qualcuno che sorvola le fasi ormonali adolescenziali e guarda le storie degli adulti! :*_*: Me contenta XD Io e te non so com'è ma ci troviamo sempre troppo d'accordo! :P
 
Top
~Estreas
view post Posted on 16/12/2008, 16:48




hahaha veramente non sempre su tutto però in una buona parte <3
Ma lo sai che non riesco a guardare Gilmore Girls?? Lo trovo noioso ç_ç
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 16/12/2008, 17:46




CITAZIONE (~Estreas @ 16/12/2008, 16:48)
Ma lo sai che non riesco a guardare Gilmore Girls?? Lo trovo noioso ç_ç

ma....ma.....ma come??!?!? sentirti dire così mi si spezza il cuoricino :cry: :cry: :cry: :cry: noioso?!?! io userei tanti aggettivi ma noioso MAI! Io la prima volta che lo vidi, all'inizio del pilot cambiai canale perchè ricordo ancora che pensai "che palle l'ennesimo telefilmetto americano di serie b", lo davano al pomeriggio e il titolo italiano non aiuta per niente. Un giorno per caso ricordo che girai e rimasi folgorata da questo telefilm che non smisi più di guardare. UN giorno decisi di recuperare la prima puntata e puoi immaginarti come sono rimasta quando scoprii che era lo stesso che avevo snobbato con tanta superficialità! Ora inutile dirlo ma è il mio preferito in assoluto! :wub: :*_*:
 
Top
~Estreas
view post Posted on 16/12/2008, 17:49




Oddio xD
Devo cercare di farmelo piacere allora xD
Comunque devi aiutarmi, sono ufficialmente rincitrullita, andrò in overdose di booth e bones O_O
Non riesco a smettere di shipparli e mi sto spoilerando tutte le altre serie guardando video bellissimi su di loro su youtube come questo: http://it.youtube.com/watch?v=i8THTtnuuo4
Omg ormai non c'è niente da fare, sono partita e chi mi ferma più xDDD
Domani vado a comprarmi il coffanetto porco cane xDDDD.
Ho bisogno di andare avanti, amo questi due insieme çOç
E anche Emily e David sono così carini, si danno sempre bacini sulla guancia, sono sempre abbracciati <.<
Sto iniziando a pensare che la penosa biondina che sta con lui sia un tantino cornuta xD
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 16/12/2008, 18:51




XD la biondina bionda intendi la moglie!??! Ma nooo lui la adora, stano anche provando ad avere il secondo bambino quindi vai tranquilla che non è cornuta XD Almeno spero che david abbia messo la testa a posto perchè a quanto so ai tempi di Buffy era un po' dongiovanni! Anch'io adoro la coppia Booth Brennan ma David ed Emily boh...a me quell'effetto li me l'aveva fatto con Sarah! Oddio quanto li amo insieme quei due e quando ho letto del presunto flirt tra i due ero cos' felice che ho voluto crederci per forza XD Ma con Emily no, ci vedo solo una bella amicizia e poi è tanto che non si fanno più vedere insieme offscreen. Certamente hanno un'alchimia rara e stanno benissimo sullo schermo insieme! se la serie non finisce con loro due all'altare picchio tutti gli autori e i produttori della serie XD MA NOOOOOO NON SPOILERARTI!!!! ti rovini tutto così! piuttosto guardalo come guardi PP ma guardalo! DAvid poi ha n modo di parlare che io adoro pure quello di lui! Ha una cadenza nel dire le battute che AMO e non ce la farei mai più a vederlo doppiato! Ha una voce tanto stupenda che lasciamogliela! XD Io amo tutto di quell'uomo, sono caso perso ormai! Io ieri sera ho visto la 4.03 e oggi pomeriggio ho recuperato, se capisci cosa intendo, le puntate che mi mancavano della quarta andate in onda negli usa ma penso che questa pausa mi ucciderà! senza bones, PP, heroes, chuck....oddio come farò!!!! Per le Gilmore, io sono di partissima ma dagliela un'altra possibilità! ^___^ lei non lo dice ma anche Chiara e Marty le adorano XD e siamo tutte qui quindi dai, dagliela sta seconda chance! XD
 
Top
~Estreas
view post Posted on 16/12/2008, 19:16




Ahaha certo che gliela do una seconda chance xD
Comunque Bones e Booth mi piacciono troppo insieme davvero ò_ò
Sono MITICI.
 
Top
29 replies since 15/12/2008, 22:08   165 views
  Share